annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New member

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
    bello fatti l hidder.. nn li pensare... sono degli iperartefattati che rosicano perchè gli hidder in lrc li fanno a strisce (specialmente virgo, pazdaz )... fatti l hidder e powna..

te lo dice uno che non ha pg hidders

gg
    l'hidder lo uso solo x fottere sop alla gente
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

• Enjoy your time on Uodreams !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

buonafortuna!!!

Commenta

Benvenuto!!!
          MSN: fire5@hotmail.it
          ICQ 399193291

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
            bello fatti l hidder.. nn li pensare... sono degli iperartefattati che rosicano perchè gli hidder in lrc li fanno a strisce (specialmente virgo, pazdaz )... fatti l hidder e powna..

te lo dice uno che non ha pg hidders

gg
            Si sono d'accordo, l'hidder spacca, chi dice il contrario è perchè ha avuto brutte esperienze .

GG
            Ganjalf
            Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
              mah , io direi che l hidder lo puoi anche fare tu.

Io inizio con un arciere e un lavoratore ( che grinda materie prime) , poi quando avrò un po di soldi e quindi equip inziero a champare con un mago necro
              Ti stimo.
              Benvenuto
              Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
              X