Auguri ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AuGuRi BrEmEn :O
Comprimi
X
-
ALCOLISTAAAAAAAAAA ahuHAUHAUhau ! Non so come ho acceso il forum, ora farò qualcosa che ti farà vergognare tantissimo...
Ragazzi state per vedere bremen in versione alcolista AAHUAHUAHUAA
Una settimana fa a un locale fa la sfida a chi beve piu' velocemente 2 bicchieri di birra...
eccolo :
YouTube - Eboli Due alcolisti non piu' tanto anonimi
ah.. tanti auguri Cmq dobbiamo organizzare una pizzata...
ps bremen è il 2° nel video
Commenta
-
raga grazie mille degli auguri in questoo shard ho trovato piu amici ke giocatori, p un paicere, alessandro basta con questi video, io nn sono alcolizzato
in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]
Commenta
-
auguriJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
ERUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU U
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
tanti auguri amore mio :P
a presto
baci & abbracciCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggionapoletano pezzotto :*
Tanti auguri michèè!!
Commenta
-
Commenta
Commenta