annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New OSI bullcrap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma nn è vietato fare bod away?
    io sapevo che non si poteva interagire con npc senza stare davanti al pc

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      l'unica cosa interessante che rimane di uo è il lato working... del resto solo noia.
      su OSI... da noi quello è inesistente...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
        scusate ma nn è vietato fare bod away?
        io sapevo che non si poteva interagire con npc senza stare davanti al pc
        Cito da qui: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

21.

Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
        E' consentita l'interazione away con gli npc solo per la raccolta/consegna bod.
        E' proibito speculare su sistema di vendita automatizzato degli NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di oggetti da un vendor e rivenderli ad un altro vendor ad un prezzo maggiore.
        E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un altro NPC per guadagnare denaro. Non si fa riferimento ai vendor privati.

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

gioco a uo dal '99 - sempre a periodi - e personalmente per il mio modo di giocare ultima è diventata più bella da quando è nato trammel, e ogni nuova espansione mi fa riavvicinare al gioco. perchè? perchè la cosa che ho odiato di più da quando ho cominciato a giocare è stata sempre la necessità di qualcuno di dover "segare" qualcun altro. una cosa che tutt'ora non comprendo.
          i miei personaggi sono stati sempre worker, al massimo qualche guerriere pvm di minimo rilievo, ormai sono diventato un pacifista convinto, non killo manco i mostri
          - ero minatore, mi segavano in miniera, mi ammazzavano il lama e mi trashavano tutta la roba (i terribili pk... non era rosicare, era proprio una rottura di c****ni)
          - ero pescatore (sullo shard era obbligatorio cibarsi), scendevo a terra e mi segavano (vabbe' almeno era per rubarmi l'incasso)
          - andavo in giro per i fatti miei, idem
          è arrivato trammel, sono arrivato su uodreams e sono contento. continuo a collezionare oggetti (e ogni espansione mi allunga il gioco) e faccio lavorare il mio worker giusto per costruirmi una casa ultra-pacchiana. ho perso il mio primo pg su dreams, due anni fa ne ho rifatto un altro, ho lasciato per due anni e ora continuo...del pvp me ne infischio e non sapete quanto possa essere contento del fatto che il primo che passa non possa killarmi e lootarmi finchè non sono su felucca.
          e non sapete quanto rido quando vedo le lamentele di chi non trova pirlotti che vadano a farsi killare gratis per saziare le proprie strane manie di grandezza.
          il pvp è morto? meno male.
          l'unica cosa che rimpiango della mia prima esperienza su uo è la necessità di cibarsi, forse perchè mi arricchivo vendendo fish steaks
          Once upon a time...

Ringo Starring, Signore della Natura, Consigliere di Gilda del Lato Oscuro della Luna. unico pg della gilda ad essere tornato da Bucca (Felucca) con 40k in tasca [thanks Sorano... :-) ]

Commenta

Originariamente inviato da mauz79 Visualizza il messaggio

l'unica cosa che rimpiango della mia prima esperienza su uo è la necessità di cibarsi, forse perchè mi arricchivo vendendo fish steaks
            mah... del fatto che tu sia worker non mi interessa + di tanto... però ci sono + aspetti del gioco, tutti diversi... anche se a te del pvp non te ne frega nulla esso deve esistere... sennò te prendi le cose e le lavori per cosa??? non c'è il pvp... che senso a prendere cosa sgrava??? io faccio pvp e risorse solo per poter farmi un pvp, ma non per manie di grandezza (penso)... solo perchè preferisco "confrontarmi" contro altri giocatori al posto che contro un intelligienza artificiale che potrà essere sviluppata quanto vuoi... ma sarà sempre inferiore a quella umana...
            poi scusami... come facevi ad arrichirti vendendo fish steaks??? un mago non faceva prima a castare create food??? stava pure tranquillo in città...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da mauz79 Visualizza il messaggio
              gioco a uo dal '99 - sempre a periodi - e personalmente per il mio modo di giocare ultima è diventata più bella da quando è nato trammel, e ogni nuova espansione mi fa riavvicinare al gioco. perchè? perchè la cosa che ho odiato di più da quando ho cominciato a giocare è stata sempre la necessità di qualcuno di dover "segare" qualcun altro. una cosa che tutt'ora non comprendo.
              i miei personaggi sono stati sempre worker, al massimo qualche guerriere pvm di minimo rilievo, ormai sono diventato un pacifista convinto, non killo manco i mostri
              - ero minatore, mi segavano in miniera, mi ammazzavano il lama e mi trashavano tutta la roba (i terribili pk... non era rosicare, era proprio una rottura di c****ni)
              - ero pescatore (sullo shard era obbligatorio cibarsi), scendevo a terra e mi segavano (vabbe' almeno era per rubarmi l'incasso)
              - andavo in giro per i fatti miei, idem
              è arrivato trammel, sono arrivato su uodreams e sono contento. continuo a collezionare oggetti (e ogni espansione mi allunga il gioco) e faccio lavorare il mio worker giusto per costruirmi una casa ultra-pacchiana. ho perso il mio primo pg su dreams, due anni fa ne ho rifatto un altro, ho lasciato per due anni e ora continuo...del pvp me ne infischio e non sapete quanto possa essere contento del fatto che il primo che passa non possa killarmi e lootarmi finchè non sono su felucca.
              e non sapete quanto rido quando vedo le lamentele di chi non trova pirlotti che vadano a farsi killare gratis per saziare le proprie strane manie di grandezza.
              è per gente come te che UO è morto
              non hai capiton iente del vero spirito di UO
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

il gladiator's collar è una bomba..
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  è per gente come te che UO è morto
                  non hai capiton iente del vero spirito di UO
                  può essere, ma io ci giocavo quando è nato. e ripeto, c'è felucca per il pvp e se non ci viene nessuno non vuol dire che è morta ultima, vuol dire che il pvp non piace e che la direzione presa da osi va incontro alla maggior parte dei gamers.

quello che sto cercando di dire è che a me va bene che su felucca ci si possa killare allegramente tra pg, non capisco chi vuol convincere il mondo del fatto che non fare pvp uccida il gioco...
                  Once upon a time...

Ringo Starring, Signore della Natura, Consigliere di Gilda del Lato Oscuro della Luna. unico pg della gilda ad essere tornato da Bucca (Felucca) con 40k in tasca [thanks Sorano... :-) ]

Commenta

Sto operando...
                  X