annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta allo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• richiesta allo staff

Faccio i complimenti per l' ottimo lavoro che fate su questo shard
    vorrei chiedervi se e' possibile in futuro implementare le quest "pop", del tipo "regina the noble", "emilio the tortured artist",Aurelia the Architect's Daughter ecc.
    oltre ad inserire nuovi artefatti molto interessanti (Mirror of Purification, Transparent Heart,Bleach),amplierebbero il respiro del gioco per chi fa pvm.
    Mi spiego:mi sembra che quasi tutti i player si ammassino a luna e haven e da li recall verso i dungeons, ci sono quasi 50 citta' tra tram e felucca e un infinita di locazioni nei vari territori, con queste quest (come fa gia "the collector" ad haven) li si spingerebbe a spostarsi nelle varie locazioni cosi' da apprezzare di piu' un mondo cosi complesso come uo.

questa questione (ripopolare le altre citta) è stata gia discussa in passato ed è emerso questo:

tutti stanno a luna perche è una citta comodissima siccome è "compact": tutto vicinissimo (gate vendor stalla ank ecc) e sara praticamente impossibile ripopolare il resto,

ALMENOCHE

non si mettesse malas come felucca
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da colombo72ud Visualizza il messaggio
      Faccio i complimenti per l' ottimo lavoro che fate su questo shard
      vorrei chiedervi se e' possibile in futuro implementare le quest "pop", del tipo "regina the noble", "emilio the tortured artist",Aurelia the Architect's Daughter ecc.
      oltre ad inserire nuovi artefatti molto interessanti (Mirror of Purification, Transparent Heart,Bleach),amplierebbero il respiro del gioco per chi fa pvm.
      Mi spiego:mi sembra che quasi tutti i player si ammassino a luna e haven e da li recall verso i dungeons, ci sono quasi 50 citta' tra tram e felucca e un infinita di locazioni nei vari territori, con queste quest (come fa gia "the collector" ad haven) li si spingerebbe a spostarsi nelle varie locazioni cosi' da apprezzare di piu' un mondo cosi complesso come uo.
      già tempo fà domandai info sulle quest mancanti e gli npc di new haven che ancora mancano, risposero che saranno implementati in futuro... credo che la tua richiesta rientri nella lista del mio vecchio post...

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Tutto ciò che c'è su OSI, e quindi anche le quest che hai citato, verrà implementato su UOD, a suo tempo.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
          Tutto ciò che c'è su OSI, e quindi anche le quest che hai citato, verrà implementato su UOD, a suo tempo.
          XD
          Sempre così rispondete.
          Comunque bravo staff

Commenta

quando dovranno metterli,li metteranno...

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
            X