annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legge Regolamento num° 13 "Personaggi&Co."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Legge Regolamento num° 13 "Personaggi&Co."

Ragazzi, riguardando nel Sito di UODreams e nello Specifico il "REGOLAMENTO DI UOD" mi sono accorto leggendolo della legge num°13 qui citata:
    Quando si sceglie un nome per i propri personaggi, la propria casa o i propri animali e' opportuno seguire le seguenti norme:

* Il nome non deve infastidire, diffamare, minacciare anche se indirettamente, causare imbarazzo o una attenzione non voluta ad un qualunque giocatore.
    * Il nome non deve intenzionalmente essere riferito a Gamesnet o UODreams o ad un qualunque componente dello staff.
    * Il nome non deve rispecchiare esattamente nomi di NPC, mostri, oggetti o personaggi del background di UO.
    * Il nome non deve avere combinazioni di parole che possono risultare in una offesa. Questo include anche espressioni dialettali.
    * Il nome non deve fare riferimenti diretti o indiretti a Serial Killer o a persone che sono state condannate per crimini contro l'umanita' nei precedenti 100 anni.
    * La regolarità o meno del nome è a giudizio insindacabile dello staff
    Ebbene la parte da me interessata è la "e" cioè la seguente:
    * Il nome non deve fare riferimenti diretti o indiretti a Serial Killer o a persone che sono state condannate per crimini contro l'umanita' nei precedenti 100 anni.
    E mi sono reso conto che molti nomi nella lista player hanno riferimenti a criminali o serial killer.
    Forse sarebbe doveroso fare un controllo nel rispetto del regolamento.
    Nel caso non lo trovaste opportuno (gm) chiudete pure la discussione.

Fuser.

bah.... se è per quello la metà dei nomi pg e delle gilde potrebbe essere non in regola...
    è un fattore abbastanza "personale"

il tutto però viene rimandato al punto immediamente successivo:

* La regolarità o meno del nome è a giudizio insindacabile dello staff

quindi se per te qualcuno è irregolare basta che fai page o che segnali via pm.

Commenta

ma nn c'avevi niente da fare?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Quando viene trovato un pg con un nome non consono viene rinominato, idem se viene segnalato via page andiamo a controllare... come sempre fatto mi pare.

Grimlock

Commenta

30€ senza prima controllare che c'è almeno un charles manson in uod
          edit: ritiro

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            30€ senza prima controllare che c'è almeno un charles manson in uod
            edit: ritiro
            La tua signa è carinissima , anche l'avatar mo te li frego XD

La prossima volta chiamami prima di scommetere che così puntiamo più in alto

Cugi vojo na firma come quella de grimlock, però più **** XD

Commenta

Sto operando...
            X