annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Regolamento] Macraggio Away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, in base a queste affermazioni e linee di pensiero, se io metto il mio magonecro in macro away a delucia, a castare vortex e summonare corpi per... macrare aria away, danneggiando eventuali tamers away/nonaway, non vado contro il regolamento...

perchè sono loro che devono tamarli prima che io li killi XD
    o no?

Il discorso è che non si parla di farm leggero come qualcuno magari pensa... tipo uno che arriva in uno spawn... lancia lo script 1-2 ore e poi và via... ci sono locazioni che sono farmate 20 su 24....

Commenta

Quali sono di preciso questi posti farmati 20/24?
      ICQ 222293462

Commenta

Dato che per piume e pelli ho diversi clienti che usano i miei script, in via bonaria potrei considerare di aggiungere un comando vocale, del tipo che se vi avvicinate al pg che macra e dite qualcosa del tipo "script hai rotto fatti una pausa" il pg si recalla in una safe location ed aspetta 15 minuti prima di ricominciare, lasciandovi il tempo di raccogliere qualche risorsa per bisogni primari.

Avevo fatto qualcosa del genere per quello delle pelli, ovvero che se dal journal capiva che qualcuno stava tamando pet si recallava alla location seguente.
        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Perche' cosa cambia se la persona e' away del tutto o e' al pc con lo script? Il risultato non e' lo stesso? Vuoi fare un mob? Sappi che ci sono anche altre persone che vogliono farlo, considerale NON away.
          Si se fossero persone ok, siccome sono script di gente away non mi sta bene e non le considero non away perchè non voglio tutelarli.

Quindi lo staff dovrebbe stare a spostare e segnarsi tutte le persone che verranno segnalate? Siamo gia' oberati di lavoro, non trovo pratico questo suggerimento
          Si tratterebbe di prendere un paio di pager in più o di avere la stessa solerzia che si ha quando c'è da jailare uno per una targa di padova.

Oltre ad essere poco fattibile... ma poi non capisco perche' deve essere sempre lo staff a rendervi facile il giochino e non potete ingegnarvi un po' voi...
          Perchè quando ci fu il bug dei soldi tempo due giorni e si modificò il regolamento, ma siccome qua c'è in gioco la media pg giornaliera allora siamo noi a doverci arrangiare.

Che poi non ho capito una cosa... cosa fate se una persona fa piume (esempio) non away? Andate via?
          No, se uno fa piume non away ma a mano io non vado via perchè con un umano è possibile la competizione. Poi scusa te saresti felice di prendere meno stipendio del tuo collega che riesce a fare il triplo del tuo lavoro stando al bar mentre te stai a sgobbare a mano? Che fai trovi un modo per fermarglielo o lo fai presente?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

No, se uno fa piume non away ma a mano io non vado via perchè con un umano è possibile la competizione. Poi scusa te saresti felice di prendere meno stipendio del tuo collega che riesce a fare il triplo del tuo lavoro stando al bar mentre te stai a sgobbare a mano? Che fai trovi un modo per fermarglielo o lo fai presente?

Deli dopo che ho letto questa sono esploso Secondo te un manager aziendale cosa guarda? Il risultato finale o le ore effettive di impegno? Lavorare away? Ma dai su...

Tornando al thread.. non riesco a capire perchè di tanto in tanto compaiano tentativi di rivoluzione contro il regolamento.
            Se uno, rispettando il regolamento, è away da script non è che riesce ad essere ovunque grazie allo script, deve eseguire le stesse azioni di un player non away, esatto? Quindi dove è il problema? Uno si diverte ad uccidere 100 mob per prendere pelli/piume/ossa? Sia che sia al pc, sia che usi script ha la stessa % di uno che non è al pc di incontrare il mob ed ucciderlo. Bastano 2 tasti su razor se si è maghi: precast spell e attack mob, ed un solo tasto se si è war: attack mob.

La differenza? Invece di ripetere l'azione a mano la si lascia fare con lo script. Se chi non è away si stufa dopo 10 minuti di ripetere la STESSA azione, non deve farlo pesare a chi usa lo script, sempre rispettando il regolamento.

Si, io uso script.
            Ma se non li usassi e giocassi a mano, contro chi usa script, riuscirei a prendere su 3 mob 2 volte il loot io.
            Ultima modifica di oigres83; 23-12-2008, 13:42.
            sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Per un bug come quello dei soldi e' naturale sistemare il regolamento e fare fix immediati... perche' tutto lo shard ne risente.

Se tu non riesci a fare le piume perche' c'e' qualcuno che tu ritieni away ma banalmente puo' non esserlo lo shard non viene danneggiato.

Non centra la media di pg, vedi anche la questione delle fazioni, che centrava quella con la media? Non diciamo cretinate.

Amdir

Commenta

Per un bug come quello dei soldi e' naturale sistemare il regolamento e fare fix immediati... perche' tutto lo shard ne risente.

Se tu non riesci a fare le piume perche' c'e' qualcuno che tu ritieni away ma banalmente puo' non esserlo lo shard non viene danneggiato.

Non centra la media di pg, vedi anche la questione delle fazioni, che centrava quella con la media? Non diciamo cretinate.

Amdir
                Parti dal presupposto che non faccio ne piume ne pelli away, quindi non parlo per interesse. Parlo in linea generale e riguardo a living che pretende di fare un parallelo esatto e perfetto con la real il fatto del manager aziendale non c'entra niente. Mi raccomando non astraete mai i concetti negli esempi, potrebbe essere fin troppo costruttivo!
                Tornando al reply di amdir, devono esserci figli e figliastri come in una qualsiasi famiglia anche se resto della mia opinione che si tenda a tutelare chi sta away perchè altrimenti di resta con noi e vinci non ne basterebbero 12 all'anno, perchè detto sinceramente tutta questa buona fede negli user non la dimostrate mai, partendo spesso e volentieri prevenuti, guardacaso ora la possibilità che siano nel giusto c'è e ci si preoccupa di tutelarli.

Commenta

Ho riletto il tuo post un paio di volte ma non riesco a capire il senso

Amdir

Commenta

credo volesse dire che lo staff tutela di + gli utenti con macro away xkè fanno alzare il num dei player online.

X me il sistema macro sarebbe da eliminare del tutto... ma visto l'impossibilità della cosa x il mom leggo solamente :P

ICQ 442-712-910

Commenta

il regolamento parla chiaro, su questo siamo tutti daccordo, cosi come un po tutti lo abbiamo sfruttato ricavandone guadagni altrimenti impossibili, credo.

per come la vedo io, se ho sfruttato la regola, ma un giorno ne vengo ostacolato, preferisco star zitto e risolvere da solo, altrimenti sarei poco coerente, un rosicone insomma.

c'è da dire però che non tutti i players possono usufruire (o creare) di alcuni script, vedi pelli o piume away
                      io stesso li ho cercati per un bel po, chiamando anche la gente in privato, ma è normale che li tengano per se, ci mancherebbe...
                      ecco semmai potrei lamentarmi di questo punto, cioè il fatto che, anche volendo, non posso sfruttare appieno una regola, rimanendo svantaggiato rispetto ad altre persone che hanno la capacità di scriptare o il DONO di aver un amico che sappia farlo

Commenta

Ho riletto il tuo post un paio di volte ma non riesco a capire il senso

Amdir
                        Si parla di medie taroccate da pg away che vengono tutelati altrimenti di "Resta con noi su UOD e vinci" ce ne vorrebbe uno al mese.
                        In merito a questo ho detto che mi fa specie il tuo buonismo e la tua buona fede (colpa del natale?) nei confronti di chi fa risorse che ti porta a pensare che magari non sono away, quando finora lo staff è sempre partito abbastanza prevenuto.
                        In più ho premesso che non faccio risorse away se non minare e che quindi il discorso non mi tocca in prima persona, quindi ciò che dico lo dico da un punto di vista oggettivo (o polemico se ti fa più comodo pensarla così).
                        Tutto ciò per riallacciarmi alla domanda che trovò consensi nel thread chiuso ossia sul perchè sembra ci sia questa volontà di tutelare chi usa script a discapito di quelli che fanno tutto a mano, senza dargli la possibilità di giocare in santa pace; domanda a cui ho ricevuto 3 risposte, una diversa dall'altra:
                        1) Siete oberati di lavoro non potete controllare (però il tempo di mandare in jail uno per mezza targa di padova si trova)
                        2) Lo staff non può sempre intervenire dovete ingegnarvi voi (però durante un harrower ade addirittura loggasti in game perchè minax e com non riuscivano a passare e piagnucolavano per physical harassment che non c'era)
                        3) Non è detto che il tipo sia away (mentre invece quando c'è qualcosa che preme prima jailate poi chiedete spiegazioni)

Ora spero sia più chiaro e spero di aver evidenziato bene il fatto che non c'è una risposta univoca alla mia domanda, ma risposte incoerenti con i fatti e sopratutto con quella specie di disclaimer che c'è nelle guide di uod, dove specificate che questo shard vuole essere il meno possibile macro-oriented

Commenta

Originariamente inviato da Carratedda Visualizza il messaggio
                          c'è da dire però che non tutti i players possono usufruire (o creare) di alcuni script, vedi pelli o piume away
                          io stesso li ho cercati per un bel po, chiamando anche la gente in privato, ma è normale che li tengano per se, ci mancherebbe...
                          ecco semmai potrei lamentarmi di questo punto, cioè il fatto che, anche volendo, non posso sfruttare appieno una regola, rimanendo svantaggiato rispetto ad altre persone che hanno la capacità di scriptare o il DONO di aver un amico che sappia farlo

Se cerchi, gli script li trovi; al limite quelli che trovi vanno modificati, e finora una mano per questo me l'hanno sempre data, anche perfetti sconosciuti. Questo era da dire, torno a lurkare il thread.
                          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                            Se cerchi, gli script li trovi; al limite quelli che trovi vanno modificati, e finora una mano per questo me l'hanno sempre data, anche perfetti sconosciuti. Questo era da dire, torno a lurkare il thread.

vuol dire che disturberò te allora...

Commenta

Perche' incoerenti? Sono complementari, non incoerenti...

1) Lo staff e' oberato di lavoro e puoi ben notarlo dalla quantita' di pages effettuati, dai numerosi eventi effettuati e dalle implementazioni... metterci anche a fare altro non e' il caso, toglieremmo tempo a cose piu' NECESSARIE.

2) Quindi se un giorno ho loggato in game per sistemare un Harrower DOVREI stare 24h/7 a spostare gente a Luna perche' tu non riesci a fare le piume? Fidati

Se posso fare una cosa una tantum va bene, ma non significa mica che e' dovuto!

3) Che centra la jail con l'away? Se ipotizzo con dati alla mano che ti han fregato account o che fai bug abusing e' logico che ti jailo subito per non farti fare ulteriori danni, dov'e' il problema? Se macri 10.000 iron in piu' lo shard va avanti senza nessun problema...

In tutto questo non vedo nessuna incoerenza, i vari punti non cozzano tra di loro ma sono diverse sfaccettature di un problema comune...

Dove la vedi questa "incoerenza", oppure e' solo un tentativo di trolling?

Amdir

Commenta

Scusate la domanda (che forse risulterà un po non inerente ma scusatemi):

Posso andare alle painted caves (dove si trovano il lurg e grobu) hiddarmi e lasciare i/il pet in all stop e andarmene per qualche ora? Un cu-sidhe o un ww trainato può tranquillamente resistere ai suddetti mod... E se ci sono altri player il diritto al loot è piuttosto facile da prendere...

Dopotutto il palyer non usa ne script ne altro... Ma è comunque away...

Commenta

Sto operando...
                                X