annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve,ma lo staff non fa nulla per quelle persone che fanno i dung away?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    "Consentiti mob away se non lotate i soldi".

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      1) ti arricchisci con soldi di altri players, i soldi totali sul server restano gli stessi e la moneta gira, perche' quei soldi verranno investiti per altri acquisti etc...

2) per esperienza di staff, fare artefatti away arreca sempre fastidio a qualcuno, quindi e' stato totalmente eliminato con il regolamento.

3) c'e' chiaramente scritto che chi e' away non viene tutelato... se gli rilasci un drake addosso nessuno ti dice nulla... se gli freghi tutti i mob lo stesso... se non vuoi competere vai su felucca e, se ce ne sono di away, li killi...

Eppure non e' difficile

Amdir
      Si il primo punto infatti è giusto, l'incoerenza fondamentale che genera due nonsense è che le risorse away si gli arte away no perchè fanno rosicare. Però giustamente potrebbe esserci pure quello che rosica perchè non può fare risorse away, allora perchè spalleggiare quelli che rosicano per gli artefatti e non quelli delle risorse?
      Per il punto 3 se l'unico consiglio che dai è di andare a felucca e come incentivo a farlo ci metti che prendono il doppio delle risorse io lo interpreto come un tutelare chi farma away.
      Mettete piuttosto che se c'è qualcuno non away ha il diritto di fare page se quello che sta away non gli permette di giocare in santa pace, quello per me sarebbe tutelare chi gioca.

Commenta

veramente ha anche detto che puoi rilasciargli un mob addosso a chi è away

basta che però poi nn ti ritrovi in jail 3 ore dopo perchè quello morto a fatto page quando è tornato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          veramente ha anche detto che puoi rilasciargli un mob addosso a chi è away

basta che però poi nn ti ritrovi in jail 3 ore dopo perchè quello morto a fatto page quando è tornato
          Si ma è sempre tutelarli, perchè si presume tu abbia un tamer ecc ecc. Invece io devo essere libero di giocare pur non avendo un drago da rilasciare, non esiste proprio. Cioè non è che perchè io non contribuisco ad alzare la media giornaliera devo arrangiarmi e magari rischiare pure la jail.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Si il primo punto infatti è giusto, l'incoerenza fondamentale che genera due nonsense è che le risorse away si gli arte away no perchè fanno rosicare. Però giustamente potrebbe esserci pure quello che rosica perchè non può fare risorse away, allora perchè spalleggiare quelli che rosicano per gli artefatti e non quelli delle risorse?
            Per il punto 3 se l'unico consiglio che dai è di andare a felucca e come incentivo a farlo ci metti che prendono il doppio delle risorse io lo interpreto come un tutelare chi farma away.
            Mettete piuttosto che se c'è qualcuno non away ha il diritto di fare page se quello che sta away non gli permette di giocare in santa pace, quello per me sarebbe tutelare chi gioca.
            Si ma è sempre tutelarli, perchè si presume tu abbia un tamer ecc ecc. Invece io devo essere libero di giocare pur non avendo un drago da rilasciare, non esiste proprio. Cioè non è che perchè io non contribuisco ad alzare la media giornaliera devo arrangiarmi e magari rischiare pure la jail.
            quoto alla grande
            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

in effetti hai pienamente ragione

S'aprira quella strada,
              le pietre canteranno,
              il cuore batterà sussultando
              come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Il regolamento va bene così e non verrà modificato, attenetevi a esso

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                X