annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve,ma lo staff non fa nulla per quelle persone che fanno i dung away?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
    Non è vero.Lo script è lento nell'individuare il targhet,tu sei piu' veloce e quindi freghi preda.Sicuro.
    L'individuazione e l'attacco al target sono istantanei in caso di script. L'umano invece perde tempo a doppioclickare o targettare usando il mouse.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      L'individuazione e l'attacco al target sono istantanei in caso di script. L'umano invece perde tempo a doppioclickare o targettare usando il mouse.
      Testato a covetous e riuscivo sempre a fregarli -_- cmq secondo me sarebbe + giusto togliere il farming delle risorse almeno nei dungeon...

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
        Testato a covetous e riuscivo sempre a fregarli -_- cmq secondo me sarebbe + giusto togliere il farming delle risorse almeno nei dungeon...
        Infatti se sei presente in game è facile fregare quello away da script, poichè usi la testa. La mia era una semplice correzzione a donka che sosteneva che lo script perde tempo a individuare il target. In realtà non perde tempo, solo che usando la testa io posso fare in modo di arrivare su un target prima che ci arrivi il tizio away, anticipandolo per esempio mentre sta finendo di killare l'altro.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

purtroppo a suo tempo (nn ricordo quando, era prima che smettessi di giocare, quindi oltre un anno fa) è stato consentito fare risorse away, e questo è il risultato.

la grande maggioranza degli utenti era d'accordo, ma a quel punto situazioni di questo tipo diventano inevitabili.
          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
          Se riperdo ti banno.
          Originariamente inviato da starman
          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
          Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Carratedda Visualizza il messaggio
            lo script invece è molto rapido, persino paragonato ad un player che non sta away e, se non trova target, recalla istant in un altro punto del dungeon, fregandoti cmq un sacco di mob

riferendomi al discorso delle arpie, dato che si trovano solo in pochi luoghi (covetous a trammel è il migliore credo), la gente che macra piume away te la ritrovi sempre accanto, con lo svantaggio di non poterti fare quella risorsa (non away) quel tanto che basterebbe per poi farti le bolts per la quest di hartwood.
            questo è un problema per chi non ha lo script o per chi cmq non può rimanere away

un esempio pratico sarebbe fare la legna: ci sono milioni di alberi in tutto lo shard e, pur essendoci molti lumber away, non avrai cmq mai difficoltà a trovare legna in giro.
            il contrario accade per le piume.
            ilshenar, a nord est del champ di oaks ci sta un luogo chiamato Harpy's Nest, in cui si trovano fisse una 10ina di arpie con respawn veloce.
            essendo ilshenar e dato che ogni tanto escono paragon non ci troverai mai nessuno con script

Ecco la locazione precisa
            Ultima modifica di narciso; 21-12-2008, 17:50.
            Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
              ilshenar, a nord est del champ di oaks ci sta un luogo chiamato Harpy's Nest, in cui si trovano fisse una 10ina di arpie con respawn veloce.
              essendo ilshenar e dato che ogni tanto escono paragon non ci troverai mai nessuno con script

Ecco la locazione precisa

grazie per la dritta, ma conoscevo già il posto

credimi si fanno molte più piume a covetous

Commenta

Originariamente inviato da pazzogio Visualizza il messaggio

il problema nasce quando si va in doungen come covetus per fare qualche piuma e trovi 10 macratori away connessi 24 ore al giorno che nn ti lasciano neanche un arpia da spennare
                portati 5/6 bagball

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io uso 2 metodi
                  1 tramel uso tamer con necro, se fai wither non devi prendere targhet, in più puoi lasciare evocazioni in giro
                  2 vai a coventus su felucca, non c'è nessuno, respawn veloce e il doppio delle più per mob. incoventiente i pk, ma col tamer e buona armor da mage te la cavi in 1vs1

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

ok grazie segnalerò ai gm

Commenta

Non capisco che c'e' da lamentarsi... qualcuno macra soldi da away? Basta una segnalazione e lo staff prende provvedimenti... per le risorse e' possibile macrarle away senza arrecare danni ad altri (ed esempio macro pelli mentre tamano i bull), se un player non infrange regole ma e' solo piu' veloce di voi (e magari non e' neppure away) potete sempre andare su felucca e otterrete anche il doppio di risorse...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        (e magari non e' neppure away)
                        Utopia

Commenta

Mi sembra di ricordare che da regolamento è vietato fare mostre away, non che sia vietato farmare i soldi. Altrimenti fare artefatti away non è fare i soldi quindi non punibile...

Per come la vedo io piume away é punibile

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Mi sembra di ricordare che da regolamento è vietato fare mostre away, non che sia vietato farmare i soldi. Altrimenti fare artefatti away non è fare i soldi quindi non punibile...

Per come la vedo io piume away é punibile
                            Ma infatti sarebbe da rivedere il regolamento perchè ci sono troppe incongruenze.
                            Fare soldi away è punibile perchè immette denaro e ci può stare.
                            Fare risorse away non è punibile perchè teoricamente non immette denaro ma lo fa girare. (che poi la gente si arricchisca con risorse fatte away è un altro conto, nonsense n.1)
                            Fare artefatti away è punibile non si sa per quale motivo visto che a livello di soldi funziona come le risorse che o si usano o si vendono (nonsense n.2).
                            Viene tutelato chi sta away (nonsense n.3) perchè si consiglia a chi vuole fare risorse a mano di andare a rischiare su felucca perchè giustamente ci sta il tipo away con lo script che ti fregherà sempre e comunque i mob.

Commenta

1) ti arricchisci con soldi di altri players, i soldi totali sul server restano gli stessi e la moneta gira, perche' quei soldi verranno investiti per altri acquisti etc...

2) per esperienza di staff, fare artefatti away arreca sempre fastidio a qualcuno, quindi e' stato totalmente eliminato con il regolamento.

3) c'e' chiaramente scritto che chi e' away non viene tutelato... se gli rilasci un drake addosso nessuno ti dice nulla... se gli freghi tutti i mob lo stesso... se non vuoi competere vai su felucca e, se ce ne sono di away, li killi...

Eppure non e' difficile

Amdir

Commenta

Chiaro ma si tratta pur sempre di mostri away, dovreste ridare una sistematina al regolamento allora, "Consentiti mob away se non lotate i soldi".

Commenta

Sto operando...
                                X