annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve,ma lo staff non fa nulla per quelle persone che fanno i dung away?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve,ma lo staff non fa nulla per quelle persone che fanno i dung away?

da un po di tempo a questa parte,noto con piacere gente che sta nei dungeon away,mi spiego: ammazza i mostri con chissà quale script,si recalla,lascia i soldi in banca,e torna nel dungeon.Questo naturalmente avviene nei dung piu facili.
    Giusto x sapere lo staff intende fare qualcosa? o tra non molto ci troveremo gente che fa la stessa e identica cosi in ogni minimo posto,come cimiteri etc,basta che sia semplice..

è proibito fare mostri away (tranne che per alcune risorse) ma comunque basta che le segnali e se arrivano in tempo (i GM) quello away è fregato...

S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

da regolamento è vietato farmare soldi, quindi se noti questi comportamenti fai un page in game e aspetta che arrivi qualche gm

se invece dei soldi prendono altre cose come pelli o frecce allora possono continuare a farlo anche da away..
      Compro monili VETE + LORE

Commenta

away?
        ma se non c'è nessuno away su dreams -.-
        non esiste il ghost da script qui... apparte quei 2o3 fissi il resto è tutto iperattivo e presente in game

e poi se ci fosse qualcuno che farma away i dungeon verrebbe punito immediatamente... lasciando giocare in pace chi non stà dietro a no script

Commenta

scusa un po ma chi ti dice che stanno away??? e poi come si fanno a recallare away da dento i dungeon? impara a giocare meglio ed evita di scrivere stronzate
          Originariamente inviato da Amdir
          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
          Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
          nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
            e poi come si fanno a recallare away da dento i dungeon?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

caro luigiqwer mi pare che in questo post sei solo tu a scrivere inesattezze...in tutti i doungen di trammel è possibile recallarsi e marcare rune mi sa che devi studiare un pò invece di criticare gli altri

il problema nasce quando si va in doungen come covetus per fare qualche piuma e trovi 10 macratori away connessi 24 ore al giorno che nn ti lasciano neanche un arpia da spennare

Commenta

Originariamente inviato da pazzogio Visualizza il messaggio
                caro luigiqwer mi pare che in questo post sei solo tu a scrivere inesattezze...in tutti i doungen di trammel è possibile recallarsi e marcare rune mi sa che devi studiare un pò invece di criticare gli altri

il problema nasce quando si va in doungen come covetus per fare qualche piuma e trovi 10 macratori away connessi 24 ore al giorno che nn ti lasciano neanche un arpia da spennare
                Non è vero.Lo script è lento nell'individuare il targhet,tu sei piu' veloce e quindi freghi preda.Sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da pazzogio Visualizza il messaggio
                  Fare piume away non è illegale.
                  Però, se come dici, questo va ad infastidire un player attivo (tu, in questo caso) basta fare page e la questione è risolta.

(ammesso che un gm ti risponda)

Commenta

... e poi come si fanno a recallare away da dento i dungeon? impara a giocare meglio ed evita di scrivere stronzate

Commenta

scusa un po ma chi ti dice che stanno away??? e poi come si fanno a recallare away da dento i dungeon? impara a giocare meglio ed evita di scrivere stronzate

Commenta

Toh guarda, abbiamo l'eroe di Sosaria: passa talmente tanto tempo a Felucca che disconosce Trammel!
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

dai lunigi da te nn me l'aspettavo na risposta simile :\ sei nella brutta via del forummer :O

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                            Non è vero.Lo script è lento nell'individuare il targhet,tu sei piu' veloce e quindi freghi preda.Sicuro.

lo script invece è molto rapido, persino paragonato ad un player che non sta away e, se non trova target, recalla istant in un altro punto del dungeon, fregandoti cmq un sacco di mob

riferendomi al discorso delle arpie, dato che si trovano solo in pochi luoghi (covetous a trammel è il migliore credo), la gente che macra piume away te la ritrovi sempre accanto, con lo svantaggio di non poterti fare quella risorsa (non away) quel tanto che basterebbe per poi farti le bolts per la quest di hartwood.
                            questo è un problema per chi non ha lo script o per chi cmq non può rimanere away

un esempio pratico sarebbe fare la legna: ci sono milioni di alberi in tutto lo shard e, pur essendoci molti lumber away, non avrai cmq mai difficoltà a trovare legna in giro.
                            il contrario accade per le piume.

Commenta

figura di *****

ho scritto dal lavoro e ho capito cazzi per fischi

chiedo umilmente scusa a tutti e aspetto la processione sotto casa disteso sopra un letto di chiodi
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                              Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                              nuovo ICQ 641326700

Commenta

Sto operando...
                              X