annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quaketony ha rotto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quaketony ha rotto

    quoto grimlock: Sei tornato da una settimana e hai già rotto a tutti e in tutti i thread, detto spassionatamente stai esagerando

    Gli eventi li facciamo come pare a noi, come pensiamo meglio, come ci piace di più, come ci gira la mattina e Osi sugli eventi la prendiamo come linea guida per il resto adattiamo in base alle nostre esigenze.
    Evento finito thread finito.



    quoto amdir: Ah, quaketony hai rotto, meglio che non ti fai leggere per un po' sul forum.


    tempo di leggere ste cose e mi ritrovo in jail,999 giorni,multiaccount
    multiaccount di che? chiaramente,fatto page 1 secondo dopo e nessuno risponde,page in coda...1,il mio .


    a quanto pare la dittatura si e' fatta sempre piu forte nel tempo da queste parti.
    basta che non sei daccordo con la massa e succedono ste cose.
    almeno una volta quando mi jaillavano si stava li a discuterne.
    ricordo che se qualcuno criticava un settaggio o una qualsiasi altra cosa lo staff rispondeva semplicemente "osi style " e chiudeva il post,ora e' il contrario?


    amdir mi stai minacciando oppure ho frainteso? non sto ne spammando ne insultando,soltanto dicendo la mia come gli altri,non capisco come mai vi do' tanto fastidio.


    se non mi volete come giocatore basta dirlo,non jaillarmi per 999 giorni senza motivo
    icq 199125697

  • #2
    Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggio
    basta che non sei daccordo con la massa
    L'hai capito tu che sei appena tornato.
    Pensa che c'è gente che è qua da anni e ancora non lo capisce

    Se non ti vuoi mettere nei casini lascia stare il forum, parlo per esperienza personale, qualsiasi cosa sarà utile per appigliarsi contro di te poi

    Commenta


    • #3
      non voglio alzare polveroni,sono anni che lo faccio
      lascio passare tante cose che ho letto e che potrei star qui a discuterne.
      ma una in particolare mi fa girare troppo le palle,mi alzo dalla sedia,torno,il pg in jail (999 days) per multiaccount (lol) senza che qualcuno mi dica venga a dirmi il xche
      icq 199125697

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggio
        non voglio alzare polveroni,sono anni che lo faccio
        lascio passare tante cose che ho letto e che potrei star qui a discuterne.
        ma una in particolare mi fa girare troppo le palle,mi alzo dalla sedia,torno,il pg in jail (999 days) per multiaccount (lol) senza che qualcuno mi dica venga a dirmi il xche
        Un pò come voler bannare una persona per cose che non ha fatto e finire con nukargli tutto l'account solamente perchè antipatico ai più e considerato "troppo alternativo"

        Commenta


        • #5
          Lascio perdere Blackhawk19 perche' come al solito frigna perche' gli e' stato tolto l'account che voleva vendere per euro, quando tutti sanno che non si puo' fare... e vabbe'...

          quaketony io personalmente ti ho avvisato sul forum, non ho neppure loggato in game. Da verifiche fatte DA ALTRI risulti in share con altri 2 (mi pare) accounts. Non ne sai nulla vero? Siamo noi ad inventarci le cose?

          In ogni caso se la mattina nessuno ti risponde, puoi provare il pomeriggio oppure facendo page da sito, oppure mandando una mail, oppure un pm... c'e' addirittura la chat!

          Detto questo chiudo, chi e' causa dei suoi mali pianga se stesso... in alcuni casi si frigna invece...



          Amdir

          Commenta


          • #6
            Ti sei fatto dare la pass da altre 2 persone e hai loggato coi loro account, cosa c'è di ingiusto nella tua jail? Basta che leggi la mail o contatti un gm anche in privato per i dettagli.


            Grimlock

            Commenta

            Sto operando...
            X