Cove ribadisco: so benissimo che è differente da osi e hai tutte le ragioni di dirlo e sottolinearlo ma nn ti appoggio sul resto xkè nn è questione di andarci dopo o prima della spola xkè se tu hai 5 worker e 1 pvm nn è colpa di nessuno,ti faccio l'esempio di un'altro ragazzo che è venuto con me e che ora ha il talismano,ha fatto quest con 3 pg,è dovuto uscire con tutti e 3,x rientrare ha fatto un mago necro spellw macrato in 1 gg e mezzo pur di fare una cosa di sto tipo.
Ovviamente nn dico che tutti devono essere così pazzi ma se uno vuole na soluzione la trova
per contrastare hidder o pk basta nn andarci da soli
voglio vedere se al posto di fare gli ingordi solitari basta organizzarsi 4,5 pg abbastanza seri e si va a farla la sicari ma se uno vuole andare da solo libero e felice su felucca....nn si deve lamentare i rischi ci sono
up per wollace, cosa potrebbe fare un hidder contro un gruppo di persone? che mob porta?poi con nel gruppo un mago non basta castare reveal mentre sta portando i mob scusate? e poi se non si regge la sicarii portata come si spera di killarla per prendere il talismano? qui si ha la tendenza a lamentarsi di tutto, nessuno ha vietato a nessuno di fare la quest....io per esempio non posso mai partecipare agli eventi resta con noi perchè studio fuori sede e per le feste sono a casa dove ho un pc scassato e non ho adsl, ma mi lamento? no, perchè non si può far contento ogni singolo giocatore! ci sono molte quest, fatte un po per tutti..quelle per i pvp, per i pvm e per i gruppi..questa era una quest da gruppo e non per pg solitari, però di gruppi evidentemente ce ne sono stati pochi perchè ognuno ha pensato a se stesso con i risultati che ci sono stati
Il problema non era tanto la sicari(che con un tamer o un pg da ciccione si reggeva tranquillamente) quanto il quantitativo di mob che gli hidder facevano spawnare.
A me e ad haldir è successo questo:abbiamo fatto la sicarii 1 volta e alla seconda siamo morti.
Visto che avevamo il rollino una volta usciti non saremmo più potuti rientrare.
A quel punto abbiamo chiesto a rosy,ma non solo a lui di entrare ressarci e protarci un po' di restock.
Ma poi succedeva questo gli hidder facevano il giro della stanza facendo spawnare tutti i vari drone,death spider ecc e li attiravano tutti in blocco verso i nostri pg appena ressati.
Adesso va bene essere organizzati e tutto ma affrontare una specie di pseudo spawn di mephitis con realtivo boss in uno spazio ristretto come la stanzetta dove ci ressavamo è un po' difficile. Ma quello che ci fa rosikare è il fatto che questa azione ha il puro scopo di dare fastidio e basta.
Cioè se lo avessero fatto per poi farsi il boss da soli in stana pace ok ci sta tutto,ma farlo così a buffo a mio modo di vedere non ha la minima logica in quanto non ci guadagnano niente(a parte un po' di restock ovviamente).
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
e qui a maggior ragione sottolineo l'importanza del gruppo, se ci fosse stato un necro bastava un singolo colpo di wither per far fuori i ragnettini bianchi..ma anche un wirlwind attack della soulseeker con un war, lo so perchè ci sono stato col mio necro e col war e ho provato entrambe le cose, i dread spider escono colpendo la sicarii e quelli vanno affrontati con o senza hidder...a mio avviso, senza volersi allargare, 3 pg ben assortiti sarebbero + che bastati per evitare ogni problema di sorta, ma andando tipo in 4 o 5 si sarebbe stati in una botte di ferro
in effetti mi ero reso conto che andasse trattata esattamente come un champion spawn. peccato che sia finita, senza aver la possibilità di provare queste nuove teorie ^_^
be alla fine il problema non era neanche avere il gruppo ma anche lo scripter coi controcazzi che fa script per lootare il talismano (e non parlo di lootare con funzioni base, ma roba calibrata al millesimo per assicurarsi apertura corpo e drag&drop nel minor tempo possibile) ed io qui conosco solo una persona cosi paranoica :I
Sei tornato da una settimana e hai già rotto a tutti e in tutti i thread, detto spassionatamente stai esagerando
Gli eventi li facciamo come pare a noi, come pensiamo meglio, come ci piace di più, come ci gira la mattina e Osi sugli eventi la prendiamo come linea guida per il resto adattiamo in base alle nostre esigenze.
Evento finito thread finito.
Ma poi non capisco tutti i players che vantano queste conoscenze su OSI... Ma io vi chiedo... perche' cavolo dovremmo basarci su vostre supposizioni perche' avete letto qualcosa su di un forum o su di un altro, che spesso e volentieri si sono dimostrati molto inaffidabili?
Noi abbiamo personalmente testato la quest ed abbiamo preso i risultati che ci sono pervenuti, NEI TEMPI STRETTI IN CUI LA QUEST E' STATA PRESENTE SU OSI, l'abbiamo riprodotta FEDELMENTE secondo i nostri test e l'abbiamo implementata...
Risultato? Come al solito tutti a lagnarsi, e noi ci siamo fatti un mazzo cosi'... ci serva di lezione... altro che reimplementare un evento di 15 giorni...
Per il resto ha gia' chiuso e detto tutto Grim, volevo solo farvi notare questa cosa.
Ah, quaketony hai rotto, meglio che non ti fai leggere per un po' sul forum.
Commenta