annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicarii e staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bè se felucca è una terra inospitale, fate entrare i rossi che prottano i blu dalla sicarii e amen, siamo standard felucca e non un metà pseudo Trammel.

Cmq, è inutile postare ancora, mi sembra chiaro l'andanzzo dello staff a riguardo.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Per chi volesse ho registrato il rosik di Haldir...
      100k contatti in profilo
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

è inutile lamentarsi della quest per com'è fatta. soprattutto dire "non c'è su trammel" "il talismano fatelo droppare al lich" e cose del genere.

ma chiedere un modo per proteggersi da chi disturba il gioco in questo modo... beh, credo che non ci sia nulla di male. anzi, credo vada incoraggiato.
        msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

^^

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
          è inutile lamentarsi della quest per com'è fatta. soprattutto dire "non c'è su trammel" "il talismano fatelo droppare al lich" e cose del genere.

ma chiedere un modo per proteggersi da chi disturba il gioco in questo modo... beh, credo che non ci sia nulla di male. anzi, credo vada incoraggiato.
          Non cè peggior sordo di chi non vuol sentire

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ammazza quante lagne....ogni volta che i bimbi nn riescono ad avere il giocattolo inventano di tutto!
            Partiamo da 1 presupposto,tu stai su felucca,ci sono mob se un hidder ti attira la sicari vicino tu 6 libero di revelarlo,hiddarti,scappare o cmq di giocare xkè nn 6 away.
            2 - se ti bloccano l'uscita boxandoti nn è harrasment xkè nn ti stanno mettendo oggetti bloccadoti tutta la stanza,presumo che il boxare in pvp nn è vietato e quindi nn vedo di cosa vi lamentiate.
            3 - ragionate sul motivo di xkè nn vi fanno finire la sicari ma vi cercano di uccidere: se droppate la spola,morite e vi levano la possibilità di rimanerci siete costretti ad uscire o aspettare qualcuno che la finisce al vostro posto x cui un gruppo ben organizzato come x 1 champ o x 1 harrower o x quello che vi pare ha maggiori possibilità rispetto a voi che andate li da soli nella speranza di stare bene su felucca con i fiori e le farfalle fatate.
            A me personalmente poco frega se la quest è su trammel o su felucca o lich o nn lich xkè dove la mettono io vado a prendermelo il talismano,ma vedere ogni volta polemiche su polemiche quando le cose nn sono semplici x tutti diventa una noia mostruosa.

Commenta

Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggio
              Ammazza quante lagne....ogni volta che i bimbi nn riescono ad avere il giocattolo inventano di tutto!
              Partiamo da 1 presupposto,tu stai su felucca,ci sono mob se un hidder ti attira la sicari vicino tu 6 libero di revelarlo,hiddarti,scappare o cmq di giocare xkè nn 6 away.
              2 - se ti bloccano l'uscita boxandoti nn è harrasment xkè nn ti stanno mettendo oggetti bloccadoti tutta la stanza,presumo che il boxare in pvp nn è vietato e quindi nn vedo di cosa vi lamentiate.
              3 - ragionate sul motivo di xkè nn vi fanno finire la sicari ma vi cercano di uccidere: se droppate la spola,morite e vi levano la possibilità di rimanerci siete costretti ad uscire o aspettare qualcuno che la finisce al vostro posto x cui un gruppo ben organizzato come x 1 champ o x 1 harrower o x quello che vi pare ha maggiori possibilità rispetto a voi che andate li da soli nella speranza di stare bene su felucca con i fiori e le farfalle fatate.
              A me personalmente poco frega se la quest è su trammel o su felucca o lich o nn lich xkè dove la mettono io vado a prendermelo il talismano,ma vedere ogni volta polemiche su polemiche quando le cose nn sono semplici x tutti diventa una noia mostruosa.
              quoto
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

^^

cut
                si ok si vede che non hai fatto la quest

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

comunque l'evento è finito.

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

nn ho fatto la quest

Basta fare 500 sicarii e si droppa,tu quante ne hai fatte?

Commenta

cut
                      Probabilmente non hai letto bene o non hai mai fatto la quest in questi ultimi giorni.
                      Se leggessi bene capiresti che non ci si può difendere.
                      Ma a quanto pare va tanto di moda cercare di "ownare" senza neanche leggere i reply
                      Io non pretendo nulla,chiedo solo un chiarimento in quanto dai gm stessi sono pervenute risposte contraddittorie.
                      La situazione è obbiettivamente poco chiara,infatti è una quest su felucca dove però non possono accedere i pk e così via.
                      Edit:il punto centrale di tutta la discussione è che non è che gli hidder diano fastidio perchè provano a fregarti il talismano,ma il fatto che ti uccidono togliendoti e togliendosi la possibilità di rubarlo a loro volta.
                      Se poi i gm diranno che ufficialmente la situazione è questa e che non cambierà niente ne prenderò atto e basta.
                      Ultima modifica di Sephiroth23; 17-12-2008, 01:38.
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

uhmm....nn si tratta di ownare,ma se calcoli la % dell 1% e se calcoli che me ne sono sparate + di 500 visto che sapevo che come su osi nn sarebbe durata molto sicuramente 500 nn me le faccio in 1 gg e sicuramente se sono stato in grado di droppare,vuol dire che c'è modo di difendersi,ma io ho iniziato 14 gg fa a fare sicari e fino a ieri sera ero ancora li a farne e se nn credi a me chiedi ai kp tra cui 1 tamer che è loggato ieri notte e mi ha visto farne col mio war.
                        Con questo post voglio solo farvi notare che vi lamentate solo xkè nn volete darvi da fare,la situazione era questa? meno lagne + fatti!
                        Una soluzione esiste x tutto e nn sono l'unico player che ha droppato il talismano ce ne sono sicuramente altri o siamo Dei o semplicemente ci diamo da fare ^^

Commenta

Cmq io nn contesto la tua voglia di delucidazioni dai gm anzi è normalissimo chiedere o pretenderle,dico solo che x chi si lamenta di dire che è impossibile ecc. ecc. lo vedo nn solo x sicarii ma x tante cose,il loss,i pk ecc. ecc

Questo è il gioco queste so le regole,pensate a divertirvi e basta.

per le tue richieste di delucidazioni ti uppo in pieno,x le lagne altrui no

Commenta

infatti secondo me non era impossibile, una volta organizzati. l'unica cosa di cui mi sono effettivamente lamentato è il non poter rientrare dopo aver droppato lo spinneret... infatti dopo averlo droppato son arrvati i pk, mi hannon ucciso, e sono usciti tutti dalla stanza.. dopo ovviamente non potevo rientrare.

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

domanda: ma da sicarii valgono le regole sull reveal dei mob facet felucca?
                              se sì, per come la vedo io, è giusto che non sia harrasment.
                              se invece vengono usate le impostazioni facet trammel dovrebbe essere considerato come viene considerato su trammel.

Commenta

uhmm....nn si tratta di ownare,ma se calcoli la % dell 1% e se calcoli che me ne sono sparate + di 500 visto che sapevo che come su osi nn sarebbe durata molto sicuramente 500 nn me le faccio in 1 gg e sicuramente se sono stato in grado di droppare,vuol dire che c'è modo di difendersi,ma io ho iniziato 14 gg fa a fare sicari e fino a ieri sera ero ancora li a farne e se nn credi a me chiedi ai kp tra cui 1 tamer che è loggato ieri notte e mi ha visto farne col mio war.
                                Con questo post voglio solo farvi notare che vi lamentate solo xkè nn volete darvi da fare,la situazione era questa? meno lagne + fatti!
                                Una soluzione esiste x tutto e nn sono l'unico player che ha droppato il talismano ce ne sono sicuramente altri o siamo Dei o semplicemente ci diamo da fare ^^
                                Ecco cosa è accaduto:

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                                infatti secondo me non era impossibile, una volta organizzati. l'unica cosa di cui mi sono effettivamente lamentato è il non poter rientrare dopo aver droppato lo spinneret... infatti dopo averlo droppato son arrvati i pk, mi hannon ucciso, e sono usciti tutti dalla stanza.. dopo ovviamente non potevo rientrare.
                                Io sono stato tra i primi e visto che ho 1 solo pvm(adatto), ho fatto la quest ho killato qualche decina di sicarii quando entravano i pk e ownavano tutti... morivi-> uscivi-> ti ressavi -> e rientravi.....

Per la "cattiva organizzazione" noi l'abbiamo avuta solo a felucca, con loot condiviso,in mezzo ai ladri, e con una settimana di PK in azione.... chi per primo si è attrezzato come me per fare la quest si è ritrovato poi escluso perche i PK hanno fatto manbassa.
                                Chi invece ha aspettato o semplicemente ha potuto far entrare un altro pg dopo la chiusura del teleport ha potuto fare sicari fronteggiando solo gli hidder....

Con questo non diciamo che non fosse fattibile, ma che se si copia una quest da Osi che senso ha Castrarla? Il Lich era sia a trammel che a felucca, se avesse droppato magari ci sarebbe una distribuzione piu equa di un pezzo cosi sgravo, non solo a chi ha avuto la fortuna di non essere pkappato...
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X