in ts ero taurus..e il pg mmm.. prima si chiamava nino, poi forse gli ho cambiato il nome in taurus, nino è esistito di sicuro e ci giocavo quando c erano gli AD' o A'D (nn so se è giusto), poi quasi sicuro ho giocato cn lui cn gli ade (probl col nome cambiato) ,quasi sicuro perchè avevao fatto anche un mago ma mi pare nn abbia mai sfondato.. quindi si, diciamo nino o taurus. piu di così ricordaro.. sn l amico di elekiel cmq..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ritorno
Comprimi
X
-
Solidarietà: anche io ho ricominciato a giocare dopo un anno di inattività; e capisco bene, qiondi, lo sconcerto di fronte ai tanti cambiamenti nel gioco! ^^
Bentornato...Vendo: Nulla, al momento.
Scambio: Nulla, al momento.
Asto: Nulla, al momento.
Compro: Nulla, al momento.
Commenta
-
Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggiosn l amico di elekiel cmq..
tatatataaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioBentornato , contatta Dark Lotus-veccio , in gilda sei il benvenuto ^^ , specialmente se sei amico di quel drogao di Elekiel XD .
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioVirgo stà rifacendo firme per mezza fazione se volete una signa nuova, joinate ade
Bentornato cmq
Non gioco ma in politica sono sempre attivo .
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioE' il nuovo marketing per aggredire il mercato delle fazioni.
Non gioco ma in politica sono sempre attivo .
Fammi una firma brutta anche a me, ti prometto che non la metterò mai
Commenta
-
Commenta