annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due ragazzi cercano gilda PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    ops gli screen co le prove vi han fatto perdere qualke gildato che passò on me .. bè .. mi spiace che il rosik nei miei confronti duri parekkio , ovvio vi o spubblicati allora!... ciò che dici non mi tocca minimamente.. peccato che gli unici due accaniti siete tu e filastin lolol.. ma stai sicuro che io ho seminato bene e il bene che ho seminato è fruttato e frutta
    Chiunque ti quoterebbe in pieno, se solamente qualcuno capisse cosa hai scritto... hai pure editato per correggere gli errori... Sei un genio incompreso della lingua italiana...
    La tua storia: KoR --> cacciato perche cambiavi sop ai champ
    PBM --> cacciato per lo stesso motivo
    SDF --> cacciato per lo stesso motivo
    Fondi assieme a FoXit una gilda (unico metodo per non venire cacciato in loop) e parli ?
    Ora per rispondermi, fai prima una malacopia su un foglio di carta e domani, con calma, ricopiala per benino, magari risulterai Capibile, non a tutti, ma almeno a qualcuno che potrà anche quotarti.. Ah dimenticavo, usa le mani, non i piedi...

Buon Game, Buon Recall!

Tornando alle cose serie.... ai ragazzi che cercano Gilda, Informatevi, non ascoltate le chiacchere, chiedete in giro e vi consiglio di provare un po' di gilde Sono tutte molto diverse tra loro... Buona Ricerca !!!!
    Ultima modifica di viva_palestina; 13-12-2008, 00:56.
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      Chiunque ti quoterebbe in pieno, se solamente qualcuno capisse cosa hai scritto... hai pure editato per correggere gli errori... Sei un genio incompreso della lingua italiana...
      La tua storia: KoR --> cacciato perche cambiavi sop ai champ
      PBM --> cacciato per lo stesso motivo
      SDF --> cacciato per lo stesso motivo
      Fondi assieme a FoXit una gilda (unico metodo per non venire cacciato in loop) e parli ?
      Ora per rispondermi, fai prima una malacopia su un foglio di carta e domani, con calma, ricopiala per benino, magari risulterai Capibile, non a tutti, ma almeno a qualcuno che potrà anche quotarti.. Ah dimenticavo, usa le mani, non i piedi...

Buon Game, Buon Recall!

Tornando alle cose serie.... ai ragazzi che cercano Gilda, Informatevi, non ascoltate le chiacchere, chiedete in giro e vi consiglio di provaee un po' di gilde Sono tutte molto diverse tra loro... Buona Ricerca !!!!

vedi che ti contraddici da solo? sei tu l'infame e il malato di mente che invece di giocare e convivere si è sempre accanito come un pazzo rosikone, son sempre stato corretto e umile a differenza tua ke hai sempre tolto e mai dato alla tua gilda!

si vede che cerki solo di buttare fango solo come hai chiuso in bellezza scrivedo Buon recall qando da quando gioco non ho recallato 1 volta in vita mia... tu sei solo una persona frustrata e pazza al tal punto ch ei primi tempi mi contattami assiduamente minacciandomi la famiglia con tanto di prove ... eri solamente un tormento, invece di divertirti ad un giochimno online ti accanivi e ti sei sempre accanito come una persona anormale facendo il mafioso senza neppure conoscermi.. guarda che nonscordo .. o meglio ho fatto finta di scordare anche perchè di quanto sei stato capace di dirmi potevo semplicemente contattare un avvocato e denunciarti per minacce e molestie verbali , ma ho preso il gioco come tale e ti h ignorato bloccandoti al tempo da tutti i contatti anche se ne creavi di appositi e ricontinuavi ! sei solo una nullità caro fillastin tutti lo sanno utti lo dicono gioca e rilassati! ah non è che mo ricominci le tue manie assassine? e ch esei alto 1.90 muscoloso e mi spacchi la faccia ? ti prego on ricominciare + , pensa ad arrikkirti come hai sempre fatto con quei poveri uomini che non son stati in grado di capirti.

La gilda la fondai proprio per il metodo lamer che avevate voi che vi fottevate tutte le 120 e ve le vendevate per farvi equip e soldi sgravi alla velocità della luce, la mia venne creata principalmente pe rmettere tuti allo stesso piano e fr aricchire tutti e non riempire slo le tasche dei gm come facevate voi BUFFONI!
      e chiunue è stato ob e alleato lo può testimoniare la serietà e la professionalità e umilità che c'ha sempre distinto da te e quelli come voi, ribadisco gli eos una delle pvm che ho sempre visto corrette come noi, e a voi vi ha sempre fatto male questo explo della nostra gilda... chiunque è stato e ha avuto modo di stare in contatto con noi ha sin da subito percepito e capito con fatti concreti le nostre qualità, ma a te ti h asempre fatto sin da subito male tutta questa nostra popolarità che come riportato sopra eri arrivato al punto di fare nsulti e attggiamenti mafiosi insensati.
      Ultima modifica di Ilvendottiero; 13-12-2008, 01:08.

Commenta

rotfl.

Dai su sto thread sta diventando una pagliacciata, i due porelli stavano cercando una gilda pvm su cui approdare, mica l'ennesimo thread pieno di flame tra i soliti noti, anche perché per quelli già basta e avanza la sezione duelli&righelli (come la chiama Slayer, direi nome più che azzeccato xD).

Cmq vorrei mettere una parola buona per gli -OB-, almeno da alleato quale sono stato. Tra quelli che ho conosciuto mi son trovato molto bene dal punto di vista umano, gente simpatica con cui puoi sempre farti due risate in TS. Poi che sono lamer mi giunge nuova, magari faranno un po' i mattacchioni in pvp, ma almeno quando ci giocavo io non ho mai sentito che lammavano, o cose simili.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          rotfl.

Dai su sto thread sta diventando una pagliacciata, i due porelli stavano cercando una gilda pvm su cui approdare, mica l'ennesimo thread pieno di flame tra i soliti noti, anche perché per quelli già basta e avanza la sezione duelli&righelli (come la chiama Slayer, direi nome più che azzeccato xD).

Cmq vorrei mettere una parola buona per gli -OB-, almeno da alleato quale sono stato. Tra quelli che ho conosciuto mi son trovato molto bene dal punto di vista umano, gente simpatica con cui puoi sempre farti due risate in TS. Poi che sono lamer mi giunge nuova, magari faranno un po' i mattacchioni in pvp, ma almeno quando ci giocavo io non ho mai sentito che lammavano, o cose simili.

il punto è che i kor , in particolare e penso solo i due gm nik ma sopratutto fillastin sin da sempre han rosikato e buttato merd.a.. su di noi.. vedi altri precedenti therad fatti d anoi senza attakkare nessuno.. puntualmente trovi una loro risposta anche senza senso ma basta che van contro di noi..

Come al solito in thead che nn c'entrano nulla solo voi kor lanciate sulle nostre teste solo frecciate, dal thread di due poveri player che cerkan gilda siete finiti a buttare fango su di noi, cosa ch enn abbiamo mai fatto su altre gilde, i player valuteranno sulla loro pelle le scelte che farann ma di certo è un gioco e nn siamo noi a non invogliarli ad entrare da voi o altri! cresci e svegliati un pochno che srei rimasto ancora tardo a 3 anni fà , pensavo che il tempo ti avesse fatto crescere almeno il 10% di quanto non lo fossi precedentemente.

Anzi chiedo di prendere provvedimenti disciplinari se possibile da parte dello staff per argomenti provocatori e diffamatori!
          Ultima modifica di Ilvendottiero; 13-12-2008, 01:12.

Commenta

*
            Ma smettila di fare il paladino degli onesti che hai dovuto creare gli ob xkè rubavi le sop alla tua gilda e ti hanno cacciato tutti... ma sicuramene la cosa + lollosa è quando chiamavi tramite icq le fazioni(spesso avversarie) x far raiddare champ... peccato che spesso quelle persone che chiamavi.. il champ lo stavano prottando..

Commenta

Anzi chiedo di prendere provvedimenti disciplinari se possibile da parte dello staff per argomenti provocatori e diffamatori!
              X me una coca cola con la cannuccia!

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                X me una coca cola con la cannuccia!

ma guarda che io nno ho problemi a dirlo che avevo adottato lo stesso trattamento che riservavate ai vostri gildati, anzi lo ribadisco e lo ripeto senza vergogna! voi rubavate ai vosri gildati le 120 e vi arrikkivate e non siete lameri ? ma và via e taci! ero agli inizi il mio 1 mese di gioco ma non stupido che mi facevo fregare le sudate che facevo per riempirvi le tasche a voi... DEMOCRAZIA SAI CHE SIGNIFICA ? quella che non avete mai applicato voi e che ho smpre appoggiato, anzi gli ob vennero creati principalmetne per tenere tutti alla pari e stesso livello senza fondo cassa...

Il punto è che non riuscite come arrampicarvi sugli specchi , io ho la coscienza pulita e ho sempre rispettato il prossimo a differenza vostra... e le miei prime amicize vere ai empi dell'alleanza tb eos (capo leaf lain chaos rallo ) o altri tipi possono testimoniarlo.

Una cosa è certa, sono fiero delle scelte che ho fatto e posso camminare a testa alt, voi siete e rimarrete NENTI MISCATU CU NENTI!

"mi coltelli alle spalle ? ne ricevi 10 in +, sei una persona corretta e umile ? allora sarò sempre e libero disponibie generoso con tutto me stesso a costo di rimetterci tutto" questo è il mio motto di vita.. chi merita dò l'anima chi non merita e mangia sulle spalle altrui lo tratto e lotratterò sempre coi piedi in faccia moltiplicati per il dolore che hanno inflitto!

Con questo chiudo e vi faccio sfogare ancora un pò.. già troppo che vi ho onorato delle mie risposte.
                Ultima modifica di Ilvendottiero; 13-12-2008, 01:24.

Commenta

Vendo lasciali nel loro mondo, non te la pigliare sono degli infami, se vuoi un consiglio killali in game.

Commenta

Scusate l'OT ma...

GIMLI FOR PRESIDENT!

Chi vuol capire capisse...

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      GLi OB occhio bianco sono i migliori per il PVM!
                      be questo e da vedere cmnQ i PBM hanno riaperto le gildature c'è il threath aperto..
                      msn: supergudion@msn.com
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

spezzo una lancia in favore di vendo...sono stato alleato cn lui x DUE anni e nn ha MAI fatto una porcata o lammato qualcosa,anzi era sempre disponibile x dare una mano in pvm (qualsiasi champ si faceva era li a dare na mano) e x istruire i pg + giovani....

ps:all'autore del post nn leggere tt ste c@zzate che stanno scrivendo in preda al rosik e buon proseguimento nella ricerca di una gilda
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Non siete su duelli&battaglie, i provvedimenti non tarderanno ad arrivare.

Lascio aperto solo per permettere ai due player di trovare la gilda più adatta.

Ciao

Commenta

Grazie a tutti e mi dispiace aver scatenato questa guerra fra gilde. VI ringraziamo tutti... il gruppo di Shun ci sembra quello meno vittima di queste guerre fra gilde ma un posto ideale x rilassarsi un po'.
                            Grazie a tutti comunque
                            Potete contattarmi in
                            MSN andrea_micheli@hotmail.it
                            ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
                            beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
                            Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

shun è uno ok, il male(OB) è un tipo simpatico, mi stanno simpatici gli ob; filastin è un tipo parecchio spiritoso , ma i kor in generale mi sembrano ok, anche se non hanno tutti il senso dell'umorismo, gli eos sono un sacco ed hanno una buona prot, gli sdf hanno la prot migliore al momento (CoM)...

scusate, se ho dimenticato qualcuno non vi offendete, cmq di tutte ste storie di lamer non ne so niente...
                              gli stronzi ci sono in tutte le gilde cmq, è fisiologico... i lamer non so...

gl per la vostra ricerca...

per quanto riguarda chi ha citato "le poche gilde senza lamer" vorrei aggiungere i kp

e buon game a tutti, rilassatevi non rosikate (già vedo narciso che posta: senti chi parla di rosik)

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                                shun è uno ok, il male(OB) è un tipo simpatico, mi stanno simpatici gli ob; filastin è un tipo parecchio spiritoso , ma i kor in generale mi sembrano ok, anche se non hanno tutti il senso dell'umorismo, gli eos sono un sacco ed hanno una buona prot, gli sdf hanno la prot migliore al momento (CoM)...

scusate, se ho dimenticato qualcuno non vi offendete, cmq di tutte ste storie di lamer non ne so niente...
                                gli stronzi ci sono in tutte le gilde cmq, è fisiologico... i lamer non so...

gl per la vostra ricerca...

per quanto riguarda chi ha citato "le poche gilde senza lamer" vorrei aggiungere i kp

e buon game a tutti, rilassatevi non rosikate (già vedo narciso che posta: senti chi parla di rosik)

ma dai mi dimentichi i PBM, sono i migliori !!!

Commenta

Sto operando...
                                X