annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due ragazzi cercano gilda PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due ragazzi cercano gilda PVM

Ciao, siamo due amici in real che giocano insieme ad ultima, lui è nuovo io ho esperienza dal 2005. Stiamo skillando dei guerrieri (io ho pure tamer e mago) e dei worker. Cerchiamo una bella gilda PVM con cui passare qualche ora la sera quando siamo liberi, per rilassarci dal lavoro. Cerchiamo un bella gilda unita, simpatica con cui fare un po' tutto da champ e boss ML e che...diciamo... sappiano darci qualche utile consiglio :-).
    Disprezziamo le giocate lamer e pensiamo che sia davvero bello divertirci assieme ad altri la sera (ricordo vecchie giocate in TS, da morir dalle risate).
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

cadi a fagiuolo!!!

http://forum.gamesnet.it/f437/reclut...dature-548080/

ecco la gilda che fa per voi!
    sigpic

Commenta

siete di sondrio noi abbiamo molti pg in qll zone se ti posso consigliare entrare @ abbiamo una pvp fazionata minax x protteggervi e sopratutto tanti tanti amici pronti ad aiutare facemi sapere contatto sotto se no buona fortuna :P

Commenta

GLi OB occhio bianco sono i migliori per il PVM!

Commenta

Posso proporti l'alternativa per le tue ore di relax. Noi siamo prima un gruppo di amici, e poi di player.
          Facciamo di tutto insieme, ci si organizza e si parte.
          Teniamo molto ai rapporti personali, molta gente da noi lavora e gioca la sera per rilassarsi, infatti per lo più la nostra guild è composta da gruppi di amici in real, o persone che si conoscono su uo da tanto.

Per contatti: mio msn in profilo.
          oppure: Hells Knights Official site

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Posso proporti l'alternativa per le tue ore di relax. Noi siamo prima un gruppo di amici, e poi di player.
            Facciamo di tutto insieme, ci si organizza e si parte.
            Teniamo molto ai rapporti personali, molta gente da noi lavora e gioca la sera per rilassarsi, infatti per lo più la nostra guild è composta da gruppi di amici in real, o persone che si conoscono su uo da tanto.

Per contatti: mio msn in profilo.
            oppure: Hells Knights Official site
            Quoto Shun.
            Se il vostro obiettivo è divertivi più che "primeggiare" allora gli Hells Knights fanno al caso vostro. Shun è un grande GM, sempre disponibile anche al di fuori del game, tant'è che ora che ho lasciato Ultima mi sta dando ottime dritte per i miei studi sull'html e la grafica (vedi la mia firma f.iga +_+).

Shun for president.
            Ultima modifica di pazdaz; 12-12-2008, 14:39.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

[PBM], c'è il post di reclutamento poco + giù

Commenta

beh scegli la gilda che più ti aggrada...guardi il sito e vedi,oppure scegli tra queste che ti si stan presentando ^^

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                ma quando mai -.-
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da ruenmolag Visualizza il messaggio
                    Disprezziamo le giocate lamer e pensiamo che sia davvero bello divertirci assieme ad altri la sera (ricordo vecchie giocate in TS, da morir dalle risate).

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    Ma ci leggi? xD

Vi consiglio gli SDF (squadra del falchi)
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Ma ci leggi? xD

Vi consiglio gli SDF (squadra del falchi)

Bè.. fà male sapere la vera realtà , che l 'unica gilda dove non ci sono lamer e si è smpre combattuto sin dall'inizio della sua creazione per non averli sono gi OB, come vedi , sdf e altre gilde han subito postato per averli , noi no, appunto perchè gildiamo solo su raccomandazione di altri gildati e prendiamo solo gente fidata, bè il tuo intervento riguardo noi è stato al dir poco ridicolo, pensate alla vostra barba, noi alla nostra , noi ci siamo sempre rrikkiti ogni singolo pvm per la nostra leatà, voi e tante altre gilde pur di far crescere il vostro volume di player gildate ca.. e por..

Mi rivolgo ai du eplayer che cercono gilda: mi auguro trovite una gilda nella quale non troviate gente lamera, anzi vi consiglierei appunto gli ob se avete qualke conoscente, ma in mancanza di quest'ultimo che possa raccomandarvi prvate a far richiesta agli EOS , loro si che sono una delle poche pvm pulite e corrette come noi!.

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                        Bè.. fà male sapere la vera realtà , che l 'unica gilda dove non ci sono lamer e si è smpre combattuto sin dall'inizio della sua creazione per non averli sono gi OB, come vedi , sdf e altre gilde han subito postato per averli , noi no, appunto perchè gildiamo solo su raccomandazione di altri gildati e prendiamo solo gente fidata, bè il tuo intervento riguardo noi è stato al dir poco ridicolo, pensate alla vostra barba, noi alla nostra , noi ci siamo sempre rrikkiti ogni singolo pvm per la nostra leatà, voi e tante altre gilde pur di far crescere il vostro volume di player gildate ca.. e por..

Mi rivolgo ai du eplayer che cercono gilda: mi auguro trovite una gilda nella quale non troviate gente lamera, anzi vi consiglierei appunto gli ob se avete qualke conoscente, ma in mancanza di quest'ultimo che possa raccomandarvi prvate a far richiesta agli EOS , loro si che sono una delle poche pvm pulite e corrette come noi!.
                        asd detto da te ke sei stato cacciato dagli SDF xkè rubavi le sop è davvero il colmo...

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                          ..
                          Io non ho invitato nessuno.
                          Quello di Dark mi sembrava più che altro un consiglio.
                          Maelstrom

Commenta

ops parla proprio un kor.. forse posti perchè rosiki sempre ormai da anni che feci capire alla tua gilda che tu e il tuo caro altro gm oltre te filastin che li fregavate solamente con le sop ? i vostri sistemi da gm ce accumulavano le 120 per se stessi e non ai gildati e poi si comprava gli item buoni alle spese dei poveri pvm che giocavano e perevano ore.. saui ho fatto di meglio di voi al tempo con gli ob , messo tutti allo stesso livello e pieno senza privilegi e possibilità di arricchirsi tutti , non per nulla eravamo diventati rikki tutti insieme, voi vi siete equippati e sgravati a spese degli altri , bei gm , non avete maidigerito che ho atto capire la vera realtà ad alcuni player e rosikate e rosikerete sempre, posso avere ragione ma pe rvoi ho sempre torto solo per il gusto di rosikare e sparare merdine come si è visto in precedenti nostri thread nel forum facendo interventi insensati e privi di ogni logica pour di far passare ciò che dicevamo per brutte intenzioni.. fai ridere!)
                            ops gli screen co le prove vi han fatto perdere qualke gildato che passò on me .. bè .. mi spiace che il rosik nei miei confronti duri parekkio , ovvio vi o spubblicati allora!... ciò che dici non mi tocca minimamente.. peccato che gli unici due accaniti siete tu e filastin lolol.. ma stai sicuro che io ho seminato bene e il bene che ho seminato è fruttato e frutta sempre appunto perchè ho sempre dato a tutti la possibilità di arricchirsi.. voi ? LADRI! cmq nn tocchiamo un tasto di 2 -3 anni fà

impratichitevi in pvp se no finisce poi che continuate a rosikare pure li , che siete solo 4 buffoni... o fai come un kor che tempo fà al gate mi insultava dandomi del ridicolo che crepav e roba varia .. ? poi l ho sfidato ed è morto come un pollo davanti a testimoni.. ecco la fine che fate solo di polli.. non mi sembra che invece noi abbiamo o ci siamo aperti la bocca o insultato .. solo atteggiamenti di vero rosik ^^

Rilassatevi e giocat per divertirvi.

Io la gente che non serve come voi neppure la considero, voi mi pensate sempre che onore!
                            Ultima modifica di Ilvendottiero; 12-12-2008, 22:20.

Commenta

Per tutti e 3 :

Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X