si ma del bestemmiatore-tibruciolacasa sardo nessuno ne parla? comunque è una bella atmosfera.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
si ma del bestemmiatore-tibruciolacasa sardo nessuno ne parla? comunque è una bella atmosfera.
E ti muore la madre dove lo mettiamo? (Espressione molto usata dai rosikoni in ts). Senza contare i vari cancri cancretti in tutte le parti del corpo si scherza cmq sono contento di non dover sentire + slayer.
bha slayer e un pivello in confronto a giovanni XD
ps per assurdatamente meglio sempre che stare in un ts che la gente nn ti capisce..... e cmq ai compagni di gilda nn ha mai insultato MAI almeno finche ci sono io in ts nn glielo permettero di fare sta bene la rosikata ma gli insulti son ben altre cose
Gioca un po da solo fuori al gate... senza fare porkate (housing,gating, recall) e vedi che qualcuno ti nota e ti ingaggia
Solitamente si mettono in 10 pk fazionati e non fuori dal gate e io essendo solo...nn vedo come posso evitare di fare porkate tipo "gating"!!!
Al max posso farmi 2 corse...
Commenta