annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

segnalazione LAMER Shae the Doctor[-SD-](TB)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • segnalazione LAMER Shae the Doctor[-SD-](TB)

    Fate attenzione a Shae the Doctor[-SD-] che è proprio un lamer, ed è per giunta fazionato...Oggi spammava che vendeva beatle etereo, io ero interessato e gli ho chiesto a quanto lo vendesse e se nel caso mi valutasse il mio lallo...Lui essendo una persona molto "furba" ha girato subito lo scambio dicendomi che mi avrebbe comprato lallo in quanto a lui piace molto, "forse perchè sono molto dotati".. Per fare lo scambio naturalmente mi ha portato nella sua bellissima casetta a felucca, in quanto si era reso conto che il mio void e il mio kasa non erano insurati...Mi ha detto di attendere un attimo che andava su a prendere la roba da offrirmi in cambio di lallo.. io avevo già capito che le sue intenzioni non erano delle migliori e quindi mi sono preparato a recallarmi in caso di guai..Infatti come voleva si dimostrare lui si è presentato con una bella falce, ma io più purbo di lui mi sono presentato con un bel recall... Quindi io dico una persona che nel gioco ha tutto come lui, se vuole lammare a me che gioco da qulche mese e non possiedo molto, si vede che slo un fallito...E pensare che è anche fazionato!!!!!!!
Sto operando...
X