annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest point evecchi arte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest point evecchi arte

    Salve, dopo aver visto le varie modifiche fatte e i vari sistemi per la raccolta punti stile supermercato mi è venuto un pensierino..... ovvero: ci sono quei bei vecchi ed inutuli artefati, ormai estremamente obsoleti, perchè non fare qualche npg che da punti quest in cambio di artefatti ? qualcosa tipo gli arte di tokuno, che con n° artefatti minori avevi uno maggiore, solo che in questo caso hai quest point dai, è stato fatto per le sop che ormai non se le filava più nessuno
    spero tanto di non aver proposto una cavolata , cmq fatemi sapere che ne pensate baci baci e buon Natale
    sigpic
    Oh You Touch My Tra La La ....... The Ding Dong Song

  • #2
    carina come idea... anche perchè cosi forse vedremo i ladri a prendere i tesori per prendere qualche artefattino
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir


    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


    msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aerial Visualizza il messaggio
      Salve, dopo aver visto le varie modifiche fatte e i vari sistemi per la raccolta punti stile supermercato mi è venuto un pensierino..... ovvero: ci sono quei bei vecchi ed inutuli artefati, ormai estremamente obsoleti, perchè non fare qualche npg che da punti quest in cambio di artefatti ? qualcosa tipo gli arte di tokuno, che con n° artefatti minori avevi uno maggiore, solo che in questo caso hai quest point dai, è stato fatto per le sop che ormai non se le filava più nessuno
      spero tanto di non aver proposto una cavolata , cmq fatemi sapere che ne pensate baci baci e buon Natale
      Si possono fare miliardi di cose, non è che noi non ci pensiamo, c'è solo un piccolo problema... vanno scriptate.


      Grimlock

      Commenta


      • #4
        gildate nuovi scripter

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          gildate nuovi scripter
          Ok, mettiti a studiare che da domani cominci!
          Ringraziamo Nio per la disponibilità


          Grimlock

          Commenta


          • #6
            non ho mai fatto degli script, però imparo abb in fretta, se posso dare una mano fate unfischio


            P.s. Grimlock sei sempre il migliore spassosa la tua copia che lancia palle di neve al polo
            sigpic
            Oh You Touch My Tra La La ....... The Ding Dong Song

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Aerial Visualizza il messaggio
              non ho mai fatto degli script, però imparo abb in fretta, se posso dare una mano fate unfischio


              P.s. Grimlock sei sempre il migliore spassosa la tua copia che lancia palle di neve al polo
              A breve faremo un bando per chi volesse candidarsi come Scripter
              Se non troviamo nessuno piano piano faremo tutto come sempre


              Grimlock

              Commenta


              • #8
                Grimlock na domanda...


                ma il coso che ti ciula sop a britain... non si può estendere in modo che accetti anche artefatti (ilshenar,ml,doom,tok) e aggiungere i premi nella lista dell'altro coso dentro al castello?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  Grimlock na domanda...


                  ma il coso che ti ciula sop a britain... non si può estendere in modo che accetti anche artefatti (ilshenar,ml,doom,tok) e aggiungere i premi nella lista dell'altro coso dentro al castello?
                  Certo che si può, è una cosa che verrà fatta in futuro se non la chiedete più


                  Grimlock

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    Grimlock na domanda...


                    ma il coso che ti ciula sop a britain... non si può estendere in modo che accetti anche artefatti (ilshenar,ml,doom,tok) e aggiungere i premi nella lista dell'altro coso dentro al castello?
                    ho giusto un paio di totem e di hom da consegnare......
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                      ho giusto un paio di totem e di hom da consegnare......
                      se droppi quelli te li tieni ma non penso che te ne fai tanto di una dragon slayer
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

                      Commenta


                      • #12
                        ma i quest point nn sono legati alle quest? :\
                        che senso avrebbe darli con artefatti :O

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          ma i quest point nn sono legati alle quest? :\
                          che senso avrebbe darli con artefatti :O
                          Stiamo parlando di altro, si fa riferimento al sistema dell'annygiver


                          Grimlock

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                            A breve faremo un bando per chi volesse candidarsi come Scripter
                            Se non troviamo nessuno piano piano faremo tutto come sempre


                            Grimlock
                            Ormai Gerardo è troppo vecchietto per pensare a tutto. Poverino, ha solo 30 e rotti anni e ne dimostra 87

                            Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                            Powered by Jean Marc

                            Commenta


                            • #15
                              Abbello se ne parla tra 2 lunghi anni per entrare negli enta

                              Amdir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X