Originariamente inviato da aegis_sio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè l'odierno pvp è in calo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioqualcuno si ricorda l'idea copiata da un altro shard che proposi tempo fa? se no ve la riposto qua sotto:
e poi ora come ora chi vince il ctf riceve dei quest point se non erroOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioè praticamente come il ctf... solo che il ctf è migliore
e poi ora come ora chi vince il ctf riceve dei quest point se non erro
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioAnch'io voglio l'avatar da lamer! Posso ciulartelo?
Commenta
-
in ts minax è abbastanza tranquillo :S xò va be se ti dicono così è x farti capire dv sbagli....se ti urlano ecc... pensa k fortuna ora nn gioka neanke + punketto lui si k diceva su a tutti ahaha io a volte me lo sono ankora di nottegrande giooo ci manchi
soprattutto le tue schelarate in TS epiche!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioin ts minax è abbastanza tranquillo :S xò va be se ti dicono così è x farti capire dv sbagli....se ti urlano ecc... pensa k fortuna ora nn gioka neanke + punketto lui si k diceva su a tutti ahaha io a volte me lo sono ankora di nottegrande giooo ci manchi
soprattutto le tue schelarate in TS epiche!!!
per non parlare di quella di margherita che gioca a pokemon :O
o quella di giovanni e cloud che si insultano a vicenda xD parlando di buste di latte nn so chi se la ricorda xD
hmmm.. quale + ?
nirvana rosik....
soggettini sul sommo maestro night :P
e tante altre...
chi le volesse mi chiami in icq :P
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggiosoggettini sul sommo maestro night :P
Commenta
-
....e vabbè.....
allora sentitevi lo sklero di volscente... huauhauhauhahuauhauha!!!!
www.divineguild.it/varie/Volscente.mp3ICQ 634066240
Commenta
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggiovi owniamo anche qui, noi tra gli eos abbiamo la femminuccia rosikona
Ti Odio!
Originariamente inviato da kahn_mahruchi le volesse mi chiami in icq :P
I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioops mi hai chiamato?
tvb :***
Commenta
-
che bello l'amore!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggio....e vabbè.....
www.divineguild.it/varie/Volscente.mp3
posta cose inerenti a uod.
Commenta
-
Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggio....e vabbè.....
www.divineguild.it/varie/Volscente.mp3
segheria, corteccia, legname, cartone....IDOLO!
Commenta
Commenta