annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Antico Torneo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Antico Torneo

girovagando per luna ho trovato il premio di un torneo in una delle tante case nella cerchia delle mura:

essendo il premio una semplice robe ice white... comune colore bod... ho dedotto che fosse qualcosa di molto antico, non avendo neanche mai sentito niente di ToD, allora mi chiedevo... cos'è ToD? chi partecipò e chi vinse? gioca ancora qualcuno che si ricorda di quei tempi?

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
    girovagando per luna ho trovato il premio di un torneo in una delle tante case nella cerchia delle mura:

essendo il premio una semplice robe ice white... comune colore bod... ho dedotto che fosse qualcosa di molto antico, non avendo neanche mai sentito niente di ToD, allora mi chiedevo... cos'è ToD? chi partecipò e chi vinse? gioca ancora qualcuno che si ricorda di quei tempi?
    penso rislaga alla fusione fra uoi (o forse giàuod non so...) e tales of dragon (tod)....

S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

quella è la robe vinta in un torneo su ToD.... Se ci fai caso è Bianco Splendente nn Ice White.... colore unico!

Esistono tuttavia dei sandali con la stessa scritta dello stesso colore.... Li aveva un Tempo Punketto poi di recente (5 mesi fa lol) li ho visti a Marghrita

Sono 2 tra lgli item piu rari su UoD e soprattutto nn si possono prendere

E a meno ke Flash nn intenda venderla mi sa ke nn la vedrai mai addosso a nessuno ...

Bello ve? Enjoy!
      Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

bei tempi ToD! xD io e il vecchio Ombra a girare a fare i pirati! difatti con la fusione io mi son preso la barchetta oro! erano veramente bei tempi!

Commenta

è proprio vecchio allora O_O
          :Q_
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

**** q_q

Commenta

Sto operando...
            X