annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Quest Point....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parliamo di Quest Point....

Volevo solo lasciare una rilessione, affinchè chi di dovere ne tragga le sue conclusioni e magari cambi un po' le cose....
    Ora, le quest prima dell'avvento dei quest point davano sui 100-120k (vedasi anche l'ultima quest senza QP, quella di halloween per intenderci, dove sono tornato a casa con 100k in più). Il che equivarrebbe a 200-240 QP.
    Ora dopo la loro introduzione i check dei quest chest davano assegni come 1k, 2,5k e così via....cioè siamo passati dai 100k a quest a neache 40k......una riduzione del 60% circa...Ora io mi chiedo il perchè, visto che il premio più bello e ambito costa 60.000 QP....Una cifra che calcolnado 1 quest a settimana (e non è così, spesso non ce ne sono) coi valori di punti attuali delle quest, quindi attorno agli 80 QP, ma voglio essere generoso, facciamo 100 QP a quest ci vorrebbero 600 settimane, cioè 11 anni di gioco initerrotto per poter arrivare al premio finale.....Ora io dico, per carità, che premio sarebbe se tutti potessero ottenerlo in 1 mese, ok, è una SOS +30, DAVVERO un bel premio, ma se per ottenerla devo aspettare 11 anni..magari...faccio altro ecco..:/.
    Se lo scopo era di dare un ulteriore incentivo alla vita del server e alla partecipazione alle quest...beh, purtroppo non mi sembra un obiettivo raggiunto, tutt'altro, infatti i premi in denaro sono addirittura diminuti.
    Per carità, ci sono semrpe anche gli altri premi, ma francamente, 3000 QP cioè 7 mesi erotti di qeust OGNI settimana, non valgono 1 quiver of infinity....mi guadagno 2kk e la comrpo, faccio MOLTO prima e risparmio un sacco di tempo....
    Questa non vuole essere una critica sterile, perchè trovo questa iniziativa molto bella e che possa dare molti stimoli, soltanto andrebbe migliorata, magari ritornando alla quantita di vecchi check (o magari aumentandola)e non alla ridicola quantità di quelli nuovi o diminuendo i prezzi dei premi (di alcuni di molto), anche perchè un premio epr essere appetibile deve essere conquistabile in un ragionevole lasso di tempo, perchè, si sa, prima o poi uscirà qualcosa di meglio e tutti i miei sforzi epr ottenerlo saranno valsi a nulla.
    Spero che questo post venga considerato un buon suggerimento per migliorare un sistema che potrebbe dare grandi soddisfazioni ai giocatori e ai GM in termini di divertimento.
    Ultima modifica di CelticFaina; 03-12-2008, 01:53.

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

mmm nn mi pare che ci siano grandi errori nella sua teoria O_o qualcosa che nn va c'è sicuramente, vista da questo punto di vista... nn ha senso!!!

quindi *
    Shien

Commenta

lo avevo fatto anche io questo ragionamento... però se conti che l'unico premio davvero costoso è la sos 30 (che è sgrava), gli ltri in un 15-20 quest del livello delle attuali li prendi, se ben ricordo i costi. cmq io spero di vedere presto quest... e la gara di pesca!!!!!!
      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

se la quest la fate tu ed 1 persona ed avete 10 QP a testa lui potrebbe darti anche il suo check se nn sbaglio(se sbaglio ditemelo) e cosi salire del doppio

Commenta

Originariamente inviato da erpaladin Visualizza il messaggio
          se la quest la fate tu ed 1 persona ed avete 10 QP a testa lui potrebbe darti anche il suo check se nn sbaglio(se sbaglio ditemelo) e cosi salire del doppio
          e poi anche la sos + 30 la strappano a metà e la usano entrambi ?
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Per prenderti la sos30 usa il tradizionale metodo delle sop...se ti nerdizzi a champare ed hai una buona gilda alle spalle (grazie ragazzi vvb :*) la prendi in 2/3 mesi altro che 11 anni -.-'.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

per quanto riguarda i soldi per quest non mi interessa, ma i punti sono davvero pochi, da quando è iniziata l'iniziativa sono arrivato a 219 qp, per arrivare a un premio da 5000qp ci vuole una vita

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Se prima prendevate in un chest un check da 50k ora lo prendete da 50QP, abbiamo mantenuto lo stesso rapporto in relazione ai QP, se invece li scambiate in soldi essi valgono la metà. Mentre per i premi che si possono ricevere abbiamo mantenuto un rapporto di valore 1QP = 1000gp. Un premio da 3000QP ha quindi un valore di mercato approssimativo di 3kk.
                Ovviamente la convenienza c'è se si accumulano i QP e non se si scambiano in soldi.
                Inoltre essi si possono prendere anche in altri eventi, tipo i ctf, le partite di bagbal etc. cose in cui prima non davamo nulla.
                Se poi qualcuno proprio vuole se li può anche comprare da altri player...
                Senza contare che in alcuni eventi oltre ai QP abbiamo mantenuto anche i premi finali.
                Non vedo di che ci si possa lamentare

Grimlock

Commenta

Perche' non provi a fare un calcolo inverso? Guarda quanto costa la sos in termini di sop e vedi QUANTO COSTA POCO in qp.

I check con i quest point li potete anche comprare da altri players, non dovete per forza guadagnarli di vostro pugno.

Ricordo che i qp dati alle quest sono variabili e NON SOSTITUISCONO I SOLDI. Se non vi interessa il quest system potete sempre cambiarli in sonori soldoni e non partecipare a nessuna raccolta. In piu' stiamo integrando sempre piu' sistemi con i qp, in modo da rendere sempre piu' gradevole fare cose differenti in cambio di un premio non necessariamente "materiale"... naturalmente i passaggi vanno fatti gradualmente e bisogna avere pazienza.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Per prenderti la sos30 usa il tradizionale metodo delle sop...se ti nerdizzi a champare ed hai una buona gilda alle spalle (grazie ragazzi vvb :*) la prendi in 2/3 mesi altro che 11 anni -.-'.

bhe sto puppo qui grazie a noi eos l'ha presa =P

segui i suoi consigli trovati un gruppo champoso e vedi che invece che 11 ci metti 3/4
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Quoto il thread starter.
                      Sinceramente quest'iniziativa mi è piaciuta moltissimo, ma fino alla sera stessa del giorno in cui è stata implementata..
                      Visto i QP accumulati dopo la prima quest, ho tratto le sue stesse conclusioni e la voglia è svanita.
                      Il discorso sta nel tempo che occore per prendere un determinato oggetto, molto superiore a qualsiasi altra attività in cui vi sia la possibilità di poter ottenere uno di quelli proposti. Per questo, ora come ora, a me sembra un'iniziativa un pò vana facendo caso al fatto che anche un newbie player farebbe prima killando 10 mongbat al giorno ricavandone dei soldi ed acquistando l'oggetto, rispetto al tentare di risolvere quest in cui non ne ricaverà.
                      Ovviamente ognuno ha la facoltà di scegliere se partecipare o no, ma da quanto ho visto la presenza del quest point system non ha portato nessun vantaggio, anche per il discorso affrontato da Grimlock.
                      Se prima prendevi 50k, ora prendi 50qp; ma prima i 50k potevi usarli come volevi, ora sei obbligato ad accumularli in forma di quest point per poi poterli effettivamente impiegare dopo molto tempo, o accontentarti della metà del loro valore.
                      Ergo, spero venga cambiato qualcosa..

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        bhe sto puppo qui grazie a noi eos l'ha presa =P

segui i suoi consigli trovati un gruppo champoso e vedi che invece che 11 ci metti 3/4
                        chi ha preso cosa? qualcuno ha preso la sos 30??? O_o spiegati meglio

S'aprira quella strada,
                        le pietre canteranno,
                        il cuore batterà sussultando
                        come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          non penso che la vendi
                          quindi come la dividi una sos+30 in, diciamo almeno 15 persone?

una a testa? ci metti una vita a prenderne all'incirca 15

e poi fammi capire... vuoi dirmi che ce l'hai gia O_O" !?
                          Ultima modifica di androix; 03-12-2008, 16:18.
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                            chi ha preso cosa? qualcuno ha preso la sos 30??? O_o spiegati meglio
                            Si certo! Noi EOS ne abbiamo già prese 2 di sos +30.. una praticamente 2 giorni dopo ke fù implementata (e venduta dividendo il ricavato tra tutti noi) e 1 ieri aiutando tutti Jose affinchè arrivasse a prenderla! ^_-
                            Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                            • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                            • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                            • Templar of Britain Faction = LvX =
                            • Scambio bod da Barbed
                            • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originariamente inviato da caska_ Visualizza il messaggio
                              si certo! Noi eos ne abbiamo già prese 2 di sos +30.. Una praticamente 2 giorni dopo ke fù implementata (e venduta dividendo il ricavato tra tutti noi) e 1 ieri aiutando tutti jose affinchè arrivasse a prenderla! ^_-
                              omg O_O omg
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                              X