annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Quest Point....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe han nomi differenti.. che poi magari le abbian fatte non combinabili è un'altra storia.

comunque aspetto la sos :P
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
      Se prima prendevi 50k, ora prendi 50qp; ma prima i 50k potevi usarli come volevi, ora sei obbligato ad accumularli in forma di quest point
      Falso, cambiali per soldi ed e' tutto come prima. NON DICIAMO CAVOLATE.

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
      ma dove li avete torvati i 60k qp?
      E' questa la differenza... c'e' chi si lamenta e chi si impegna per ottenere le cose...

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
      si, ma quel che dicevo io è che probabilmente se bevi prima la 30 e poi quella vai a 35..
      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Ah intendevi questo...beh posso dirti che la sos più alta che esiste è la 25, la "30" sarebbe la overcap 5 .
      e qui ti sbagli... come pegno mi regali una sos 25 :P

tra i premi da prender eocn i quest point, c'è la SOS +30 che costa 60k quest point.
      La sos +30 o +5 over cap SONO LA STESSISSIMA COSA. Deve essere bevuta dopo la +25 e porta il cap a +30, tutto qui.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        La sos +30 o +5 over cap SONO LA STESSISSIMA COSA. Deve essere bevuta dopo la +25 e porta il cap a +30, tutto qui.

Amdir
        comunque aspetto la sos :P
        Ecco, aspetta e spera.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

uff amdir.. potevi mentire :P

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

Se prima prendevi 50k, ora prendi 50qp; ma prima i 50k potevi usarli come volevi, ora sei obbligato ad accumularli in forma di quest point per poi poterli effettivamente impiegare dopo molto tempo, o accontentarti della metà del loro valore.
            ..
            Falso, cambiali per soldi ed e' tutto come prima. NON DICIAMO CAVOLATE.

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
            Se prima prendevate in un chest un check da 50k ora lo prendete da 50QP, abbiamo mantenuto lo stesso rapporto in relazione ai QP, se invece li scambiate in soldi essi valgono la metà.
            Grimlock
            ..

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              mi taggate EOS?
              ti taggherei anche l'uccello :*

cmq pensandoci è sfiziosa la+30 ç_ç mannaggia a me che ho aiutato jose :/
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

bhe ma se è così, non bisogna sbattersi con 11 anni di qeust... baasta champare, champare, champare e poi harroware.

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

..
                  Prendi cmq gli stessi soldi che prenderesti alla quest... sono i qp che sono il doppio.......

Amdir

Commenta

Prendi cmq gli stessi soldi che prenderesti alla quest... sono i qp che sono il doppio.......

Amdir
                    Eh no, è qua che c'è l'inghippo Amdir, come diceva Grimlock i soldi materiali che prenderesti adesso con la quest sono dimezzati perchè se prima prendevi 100k a quest, ora prendi 100QP a quest, cioè 50k. Sarebbe stato più equo se fosse rimasso 100k a quest convertiti quindi in 200QP, almeno si sarebbero potuti ottenere i premi inferiori in un lasso di tempo ragionevole, senza penalizzare chi non voleva partecipare all'evento preferendo invece conservare i soldi. Concordo pienamente con chi ha detto che la sos + 30 dovrebbe essere il premio di circa 1 anno di gioco normale e non di 11 da nerd..-_-...
                    Comunque, rimane quello che ho detto nel thread iniziale, che personalemnte questa iniziativa mi è piaciuta, solo andrebbe migliorata, per evitare che non venga considerata in quanto infattibile, tornando ai vecchi premi quest (come valore) e implementando sempre più eventi che supportino i QP ad esempeio (come hai detto state facendo).
                    Per quel che riguarda quel che hai detto sugli EOS, loro hanno ottenuto la + 30 chmapndo tramite l'altra quest, non con questa. La differenza fondamentale è che con questo quest system non si possono "farmare" i QP, perchè sono dati solo tramite eventi, quindi non si possono ridurre i tempi, se non comprando da altri giocatori, ma allora faccio prima a comrapre direttamente i premi ottenuti in altro modo pagando in gp che posso invece farmare.
                    Ripeto non vuole essere una critica sterile, solo un riscontro, per voi che organizzate gli eventi, in modo da poterli migliorare

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
                      Eh no, è qua che c'è l'inghippo Amdir, come diceva Grimlock i soldi materiali che prenderesti adesso con la quest sono dimezzati perchè se prima prendevi 100k a quest, ora prendi 100QP a quest, cioè 50k. Sarebbe stato più equo se fosse rimasso 100k a quest convertiti quindi in 200QP, almeno si sarebbero potuti ottenere i premi inferiori in un lasso di tempo ragionevole, senza penalizzare chi non voleva partecipare all'evento preferendo invece conservare i soldi. Concordo pienamente con chi ha detto che la sos + 30 dovrebbe essere il premio di circa 1 anno di gioco normale e non di 11 da nerd..-_-...
                      Comunque, rimane quello che ho detto nel thread iniziale, che personalemnte questa iniziativa mi è piaciuta, solo andrebbe migliorata, per evitare che non venga considerata in quanto infattibile, tornando ai vecchi premi quest (come valore) e implementando sempre più eventi che supportino i QP ad esempeio (come hai detto state facendo).
                      Per quel che riguarda quel che hai detto sugli EOS, loro hanno ottenuto la + 30 chmapndo tramite l'altra quest, non con questa. La differenza fondamentale è che con questo quest system non si possono "farmare" i QP, perchè sono dati solo tramite eventi, quindi non si possono ridurre i tempi, se non comprando da altri giocatori, ma allora faccio prima a comrapre direttamente i premi ottenuti in altro modo pagando in gp che posso invece farmare.
                      Ripeto non vuole essere una critica sterile, solo un riscontro, per voi che organizzate gli eventi, in modo da poterli migliorare
                      E secondo te e' normale dare 100k a quest? Si vede che sei un po' troppo giovane sullo shard Penso che in molti anni di quest con 100k di reward si possano contare sulle dita di una mano... e per "errori" di valutazione e/o comprensioni all'interno dello staff.

Cio' non significa che fare una quest serva a guadagnare soldi. Le quest le si fanno per il puro divertimento dell'evento, non per un premio finale.

Concludo dicendo che la sos puoi tranquillamente prenderla con il sop system, mentre aspetti tranquillamente tra 1 quest ed un'altra... Cioe' i qp sono un valore aggiunto GRATUITO ed IMMEDIATO che si ha senza sforzi particolari. Quando gli altri players ti han detto che han preso una sos +30 in 3 mesi, intendono 3 mesi con molti champ al giorno, quindi con tante persone che lo aiutano. Anche approssimando 100 giorni di champ a 100 quest e facendo una media di una quest a settimana sono 2 anni, 2 anni di quest per il gruppetto di persone che lo han aiutato a fare i champ...

Sperando di aver reso l'idea, ora mi chiedo... perche' per i qp dovremmo favorire in modo ancora maggiore (perche' facendo puri calcoli matematici il prezzo della sos con i qp e' stracciato) l'acquisto del "top della gamma" ?

Riguardo al resto degli oggetti... anche qui cadiamo nello stesso discorso... facendo una quest a settimana per un paio di ore, dopo 5 mesi ti trovi "aggratisse" una quiver... e ti fa schifo? A me, onestamente, avrebbe fatto piacere

Amdir

Commenta

quoto amdir... però c'è da dire che di eventi con qp per ora uanti ce ne son stati? 3?

ultimamente non ho visto nemmeno partite di bagball, a ctf o paintball.. (magari ci son state, ma io non le ho viste..)

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

Beh, ne ho fatte di quest con dei bei reward, comunque il punto non erano i soldi, solo il diminuire i tempi di raccolta, magari aggiungendo eventi che diano QP in modo molto più frequente, che mi pare sia la soluzione che possa venire incontro a staff e giocatori

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
                            cut
                            i QP mi sembra si possano scambiare... quindi quando c'è quest se vuoi un premio tipo la SOS che vale dici: "compro QP a 1k l'uno"... vedi che ci arrivi prima degli 11anni... poi anche se i GM non danno 100k a quest che problema c'è??? anzi meglio... le quest le fai per divertirti non per il premio...

c'è la nerdata natalizia... con le domande e 1pt ogni 6H...
                            Ultima modifica di doomer; 05-12-2008, 00:02.
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Volevo solo postare un'altra volta solo per dare qualche suggeerimento concreto: ad esempio il trivia coi sui 5k, potrebbe essere un'ottima occasione epr dare QP durante gli eventi natalizi...cosa ne pensate?

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

io invece vorrei capire una cosa,
                                la overstatscroll+5 cioè la famosa ''+30'' ottenibile donando sop è la stessa che è esposta ed è ottenibile con i QP oppure usando la +30 e poi la overstat+5 si arriva addirittura ad avere +35 punti di sos?
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X