hehe che fico ritornare dopo anni e leggere semrpe le stesse cose non so se c'e' ancora qualcuno ke si ricordi di sir inga krt.. ma cmq uo è SEMPRE stato cosi'... e si è evoluto su questa linea del macraggio.. si partiva dalle macro a tastiera.. te che smanettavi come un porco su tutti i tasti della tastiera e al momento piu' bello quando dovevi dare il colpo di grazia al nemico.. ecco che sbagli tasto e ti recallavi via (io sto parlando di quando addirittura si usava il pol..quindi non osi style.. in cui nemmeno il check se eri in combat funzionava per il recall).. quando venni su uod .. quando apri'.. gia' allora si usavano programmi di macro away.. ma ce ne guardavamo bene dal divulgarli hehehe ^^ ... ormai il pg elite lo fa in primis le macro .. poi ovviamente c'e' l'equip.. ma state sicuri ke dietro a quelle macro c'e' taaaanta esperienza di gioco.. la rovina è stata quando hanno fatto le macro anke per i niubbi li si..
cmq fa parte diq uesto gioco la macro.. fatevene una ragione.. uo è cosi'...
Parole sante!!
Ciao Inga!!
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Si perchè vedi, c'è anche gente che lavora e non può stare 2 anni sull'xbox senza vedere più la luce del sole
Grimlock
ci mancava il gettalife
Poi cos'è sta storia che gli script sono per la gente che lavora , per la cronaca non so se tene sei accorto ma solo qui stanno i 15 enni senza vita sociale, il 90% di chi gioca online è >18 e il gioco mensilmente lo pagano non di certo con i soldi di papino.
Oh ma non stare qui a discutere devi produrre e lavorare, a proposito io ero rimasto che si usavano i videogiochi per passatempo, evidentemente mi so perso il passaggio in cui bisogna necessariamente farmare away per divertirsi, ma questo è uod, dove il botting è amico del proletario
Ora ti firmi pure Grimlock cos'è hai talmente tanto carisma che ti metti a copiare Gerardo nelle sue abitudini da psicopatico?
Sarei felice di vedere il roseo andamente delle tue bislacche teorie sul botting e il lavoro tra un paio d'anni
Commenta