annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove finisce il gioco: Inizia lo script...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
    Ma non riuscite a fare il vostro gioco senza guardare quello degli altri?
    Mi dispiace aver frainteso, Non sono uno di quelli descritto poc'anzi.
    La mia critica non voleva avere alcun chè di distruttivo, anzi ho fatto questo post per discutere su un problema che comunque c'è, perchè i player si lamentano dell' uso scellerato di script.
    E poi io parlavo anche di motivazioni, motivazioni che ti fanno restare a giocare qua.
    Non è una mia invenzione se tre anni fa c'erano 600 pg di media, e ora meno della metà, tra cui la metà di questa metà è away a scriptare.

Che ognuno faccia il suo gioco si, ricordando però che la libertà dell'uno finisce dove iniza quello dell'altro.

Hasta Magnana.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
      Anche mia madre quando ha saputo della mia prima tromb*t* mi disse "non bruciare le tappe", ma questo non mi ferma, anzi ho anche imparato a chi*v*re away
      questa community mi stupisce, cmq hai ragione.

nnt di strano lo shard si evolve insieme agli script
      Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Non è una mia invenzione se tre anni fa c'erano 600 pg di media, e ora meno della metà, tra cui la metà di questa metà è away a scriptare.
        Anche prima meta' di quei pg era a macrare away, in piu' prima tutti avevano un doppio account se non multipli e non esistevano altri tipi di giochi online... direi altri tempi...

Amdir

Commenta

Ma più che altro è sempre lo stesso discorso, sono state le scelte sbagliate di Osi.
          Una volta la gran parte del tempo che passavi a giocare era a farti crescere il pg, però non macrandano specificatamente certe skill/stat, ma magari andando a mostri con amici, e intanto la skill/stat ti si alzavano, così era molto bello ma era possibile farlo perchè i template fattibili e che magari volevi provare a fare (dovuto anche a quanti tipi di oggetti/skill/spell esistevano) non erano moltissimi.
          Mentre adesso abbiamo virtualmente un'infinità di template che si possono fare (più efficaci o meno) e sarebbe impensabile provarli tutti sviluppandoli a mano.
          Il contro è che si perde una grandissima e, secondo me, importante parte del gioco, arrivano tutti subito in fondo, sono tutti allo stesso livello subito e quello che tutti assaporiamo è già la fine del gioco.
          Il pvm è visto solo per fare esclusivamente soldi, ma certe volte neanche.. si fanno solo bod per andare direttamente a fare pvp.
          Il problema non sono gli script, il problema sta alla radice, le implementazioni di Osi.
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Ma non riuscite a fare il vostro gioco senza guardare quello degli altri?
            Se uno vuole fillare i bod away lo faccia, se a un altro non piace non lo faccia.
            O dovete per forza correre dietro agli altri perchè se no avete 1kk in meno?
            Ognuno gioca come meglio crede, l'importante è che le regole vengano rispettate.
            Si può killare mob away, basta non killare quelli che danno artefatti e non lootarli away; che soddisfazione c'è a killare mob away? Che soddisfazione c'è a premere un tasto e vedere il proprio pg che si muove e fa cose? Personalmente non lo so, io non lo farei mai, ma se uno si diverte così che mi importa?
            Sembra sempre che perchè qualcuno fa una cosa che gli porta in tasca qualche spicciolo in più allora "anche io devo farlo altrimenti son più povero", anche a discapito del mio divertimento. E poi? Alla fine cosa ottengo? Che sono ricco e non mi diverto?
            Ognuno faccia il suo gioco e la smetta di giudicare sempre gli altri... Se poi qualcuno fa cose contro il regolamento basta segnalarlo; ricordo che l'azione di chi macra away non deve disturbare i player che non sono away.

Grimlock
            si vede proprio che sei un casual gamer

Ho giocato credo ad una 15ina di mmorpg, Uo infatti era bello fino ai tempi di aos, da tokuno in poi non solo è peggiorato il gioco in sè, ma poi so scoppiati questi mega script che ormai hanno raggiunto livelli inaccettabili, devi sapere che questo cmq accade solo su uo, e solo su quello non ufficiale, se provi qualsiasi altro gioco vedrai che ti ritrovi bannato al primo bot che ti automatizza qualcosa, figurati con script che ti fanno fare azioni che manualmente non potresti...

Poi ti ritrovi anche gm che giustificano queste cose, e ti ritrovi in mano un gioco che può solo peggiorare, ti consiglio di provare qualche altra cosetta, se speri che continuando a giocare ti diverti come un tempo sbagli alla grande, spesso si ritorna su uo, si rimane un mese e poi si capisce che la cazzata che si è fatta, pigliati una xbox360 e gioca a gears of wars2 online, per un paio di anni stai tranquillo che non vedi più la luce del sole

Commenta

Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
              Anche mia madre quando ha saputo della mia prima tromb*t* mi disse "non bruciare le tappe", ma questo non mi ferma, anzi ho anche imparato a chi*v*re away

cmq uppo grim

se vogliono fare away che lo facciano :\
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

cut
                beh... minando away cambia tutto... cioè... in meno di una settimana minando 5H al giorno ti fai ben più di un kk... pensa l'enorme differenza che c'è tra uno che puo farlo 24/24 7/7 e chi non puo farlo... o chi puo farlo poco...
                cioè... io giocavo senza script fino a poco tempo fa... e giocavo in maniera scandalo con equip che dava si e no 30 di tutte le ress e lrc... fc e fcr manco quelle... mo che uso script gioco ancora in modo scandaloso... però l'equip è completamente differente... e con quello cambia tutto in pvm...

@judgedread... non subito... c'è un gico in cui uno l'hanno bannato dopo 150 livelli
                poi la scelta sbagliata è stata del nostro shard... però adesso risistemare tutto per me è impossibile... come hanno già detto i nuovo partirebbero con miglia di distanze... magari si potrebbero imporre dei limiti... tipo ogni gg un account non puo fare + di x minerali x log x pelli x bod... appena raggiunge il limite non trova + nulla...
                Ultima modifica di doomer; 04-12-2008, 19:57.
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Mamma mia,voi meritereste il bann solo per la quantita di c4gate che state sparando........
                  Questo perke voi avete una concezzione dei KK's come UoW...ossia avere mille miliardi per fare il figo o pavoneggiarsi....
                  I Kk vanno usati per fare pvp o per sgravare equip per come la vedo io,non per tenerli lokkati in casa o altro.
                  Favorevole al farm afk a patto che si rispettino le regole.....Avere un grosso quantitativo di roba da vendere a volte favorisce, a volte blocca il mercato.
                  P.s : grim ma avete mai fatto controlli per quanto riguarda le quest di heartwood? Nn mi sembra perke da quello che spesso vedo molta gente lo lascia afk,tutta la notte.....
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

le cagate le spari tu...
                    1) almeno avessi l'equip base per il pvp... sarei contento come una pasqua...
                    2)la concezione di *** intende fare soldi a palata per nerdare in una arena ed avere un equip e un pet che da il 210% di velocità extra... in sostanza in *** i soldi non ti sevono a na ****** perchè l'equip lo droppi... e basta...
                    3)un grosso quantitativo di materia fa calare i prezzi... un grosso quantitativo di denaro gli fa aumentare... non mi serbra che si blocchi qualcosa...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                      Ma più che altro è sempre lo stesso discorso, sono state le scelte sbagliate di Osi
                      ....
                      Il contro è che si perde una grandissima e, secondo me, importante parte del gioco, arrivano tutti subito in fondo, sono tutti allo stesso livello subito e quello che tutti assaporiamo è già la fine del gioco.
                      Il pvm è visto solo per fare esclusivamente soldi, ma certe volte neanche.. si fanno solo bod per andare direttamente a fare pvp.
                      Il problema non sono gli script, il problema sta alla radice, le implementazioni di Osi.
                      .....

Originariamente inviato da JudgeDredd
                      ...devi sapere che questo cmq accade solo su uo, e solo su quello non ufficiale, se provi qualsiasi altro gioco vedrai che ti ritrovi bannato al primo bot che ti automatizza qualcosa, figurati con script che ti fanno fare azioni che manualmente non potresti...
                      Parole sante.

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        si vede proprio che sei un casual gamer

Ho giocato credo ad una 15ina di mmorpg, Uo infatti era bello fino ai tempi di aos, da tokuno in poi non solo è peggiorato il gioco in sè, ma poi so scoppiati questi mega script che ormai hanno raggiunto livelli inaccettabili, devi sapere che questo cmq accade solo su uo, e solo su quello non ufficiale, se provi qualsiasi altro gioco vedrai che ti ritrovi bannato al primo bot che ti automatizza qualcosa, figurati con script che ti fanno fare azioni che manualmente non potresti...

Poi ti ritrovi anche gm che giustificano queste cose, e ti ritrovi in mano un gioco che può solo peggiorare, ti consiglio di provare qualche altra cosetta, se speri che continuando a giocare ti diverti come un tempo sbagli alla grande, spesso si ritorna su uo, si rimane un mese e poi si capisce che la cazzata che si è fatta, pigliati una xbox360 e gioca a gears of wars2 online, per un paio di anni stai tranquillo che non vedi più la luce del sole
                        Mi permetta gran maestro... so benissimo che la politica di altri shard (senza guardare altri game) è quella di non far usare script e automatismi particolari, ma, semplicemente, non è la nostra
                        Ci sono player a cui piace giocare in un modo, avere sempre cose in più e nuove, e player chi si accontentano di loggare per andare a farsi 2 mob con gli amici in lrc. Sono 2 tipologie di gioco che di sicuro soddisfano entrambe le tipologie di giocatore; questo magari da altre parti non è possibile.
                        Noi comunque pensiamo che anche chi ha un'ora al giorno per poter stare al pc possa voler fare un gioco di un certo tipo e per questo per le altre ore della giornata, se vuole può stare loggato a fare altro (fillare bod, minare, macrarsi le skills etc. etc) al contrario di altri game dove se non stai sempre al pc vieni praticamente escluso dalla tipologia di gioco stesso
                        Si perchè vedi, c'è anche gente che lavora e non può stare 2 anni sull'xbox senza vedere più la luce del sole

Grimlock

Commenta

hehe che fico ritornare dopo anni e leggere semrpe le stesse cose non so se c'e' ancora qualcuno ke si ricordi di sir inga krt.. ma cmq uo è SEMPRE stato cosi'... e si è evoluto su questa linea del macraggio.. si partiva dalle macro a tastiera.. te che smanettavi come un porco su tutti i tasti della tastiera e al momento piu' bello quando dovevi dare il colpo di grazia al nemico.. ecco che sbagli tasto e ti recallavi via (io sto parlando di quando addirittura si usava il pol..quindi non osi style.. in cui nemmeno il check se eri in combat funzionava per il recall).. quando venni su uod .. quando apri'.. gia' allora si usavano programmi di macro away.. ma ce ne guardavamo bene dal divulgarli hehehe ^^ ... ormai il pg elite lo fa in primis le macro .. poi ovviamente c'e' l'equip.. ma state sicuri ke dietro a quelle macro c'e' taaaanta esperienza di gioco.. la rovina è stata quando hanno fatto le macro anke per i niubbi li si..

cmq fa parte diq uesto gioco la macro.. fatevene una ragione.. uo è cosi'...

Commenta

Si perchè vedi, c'è anche gente che lavora e non può stare 2 anni sull'xbox senza vedere più la luce del sole

Grimlock
                            xD ahahah bellissimo...

Inga, maestro, come scordarsi del mio maestro pvp e dei KrT, sono Iracle xD.

A presto

I Custodi.

Commenta

lol iracle co sti nuovi nomi come posso riconoscervi ^^

Commenta

Originariamente inviato da Inguz Visualizza il messaggio
                                gioco DI macro
                                ...gioco da villano

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Sto operando...
                                X