annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove finisce il gioco: Inizia lo script...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove finisce il gioco: Inizia lo script...

So che è un post inutile ma voglio esporre le mie riflessioni.

In questo gioco mi chiedo dove finisca l'abilità del giocatore ed inizi quella degli script.
    Ma non parlo solo per quel che riguarda il pvp (ancora piu enstremizzato in questa cosa), ma tutto.
    Ti fai il tamer, no problem c'è aegis....
    Ti fai il sarto? No problem filli bod con script dalla mattina alla sera...e bla bla bla

Looti, fai, dici, poi ti meravigli che in un anno la gente ha gia ricevuto/dato tutto a questo gioco, quando delle tappe secondo me si dovrebbero bruciare in più tempo.

Conosco persone che hanno fatto taming da 0 a 100 A MANO e giocavano con la soddisfazione di aver messo su davvero il pg con le proprie forze.

Poi io sono rientrato da poco, ho visto addirittura gente che macrava away in dungeon come quelli di blood....
    Indirettamente sta cosa sta facendo si di automizzare davvero tutto. Cioè non si va più a fare un mostro giusto per il gusto di ucciderlo, giusto per avventurarti nel dungeon, no c'è una finalità sempre precisa.

Cioè giochiamo noi, o easy uo o altri programmini? xD

Ora lo so che molti son contrari, però io credo che si perda molto gusto in questo, io sarei favorevole al solo razor, che già secondo me ai fini del gioco aiuta troppo.

Vabbè volevo sapere che ne pensava la community in merito, ho avuto queste impressioni nel mio relog dopo 3 anni, tutto qui.

Un ciao a tutti.
    Ultima modifica di Shun; 02-12-2008, 20:12.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Credo che killare mostri away sia vietato bastava fare un page

Per quanto riguarda il discorso di prima io portati taming da 50 a 110 a mano 4-5 anni fa e ci misi all'incirca un mese.Ora l'ho portata da 50 a 110 nel giro di 2-3 giorni.Gurda è una comodità assurda,non credo che il macraggio o il bod filler automatizzatto rovini il gioco,anzi,velocizza il gioco dando la possibilità di macrare in fretta in modo da poter subito buttarsi nel pvp\pvm.

Imho.

Commenta

io i mob li faccio a mano... col war, i champ li faccio a mano... col magonecro, doom lo faccio a mano... col tamer...

pvp non lo faccio, ma non mi vorrai dire ke mi devo macrare le skill a mano o fillarmi i bod a mano? o forse vuoi dire che devo cercarmi un altro lavoro? :O

Commenta

Anche mia madre quando ha saputo della mia prima tromb*t* mi disse "non bruciare le tappe", ma questo non mi ferma, anzi ho anche imparato a chi*v*re away

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
          Anche mia madre quando ha saputo della mia prima tromb*t* mi disse "non bruciare le tappe", ma questo non mi ferma, anzi ho anche imparato a chi*v*re away
          congratulazioni xD

cmq io sono daccordo con d0nk4,con questi programmi chi si fa un nuovo account nel giro di breve tempo può gia buttarsi nel pvm senza aspettare mesi di macraggio.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Dipende molto anche dallo script.
            Tipo il bod filller è uno script fantastico in quanto ti permette di non diventare scemo a fillare i bod a mano.
            Mentre invece uno script come quello delle 3-4 explo era veramente una porcata in quanto oltre ad azzerare l'abilità di un player rendeva impossibile la vita agli altri giocatori.
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

io sarei daccordo agli script per il training e il filler dei bod, un po' (abbastanza ma non troppo) agli scipt che ti aiutano nel pvm:

ok per quelli che ti curano, curano il pet, taglia ossa, auto looter, mentre quelli che "attaccano" (quindi esclusi quelli sopra citati [difesa, curarsi]) nel pvp (tipo il famoso script che lanciava più explosion potion, quando c'era il bug) non sono per niente d'accordo visto che nel pvp giochi contro altre persone, e l'abilità deve essere tutta nostra e non di un programma.

Per gli script "offensivi"(sempre quelli che attaccano/cursano...) nel pvm sarei abbastanza d'accordo visto che alla fine giochiamo contro un computer che ti fa 5000 azioni al secondo... queste sono solo le mie opinioni...

S'aprira quella strada,
              le pietre canteranno,
              il cuore batterà sussultando
              come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio

In questo gioco mi chiedo dove finisca l'abilità del giocatore ed inizi quella degli script.
                Ma non parlo solo per quel che riguarda il pvp (ancora piu enstremizzato in questa cosa), ma tutto.
                Ti fai il sarto? No problem filli bod con script dalla mattina alla sera...e bla bla bla

Looti, fai, dici, poi ti meravigli che in un anno la gente ha gia ricevuto/dato tutto a questo gioco, quando delle tappe secondo me si dovrebbero bruciare in più tempo.

Conosco persone che hanno fatto taming da 0 a 100 A MANO e giocavano con la soddisfazione di aver messo su davvero il pg con le proprie forze.

Poi io sono rientrato da poco, ho visto addirittura gente che macrava away in dungeon come quelli di blood....
                Indirettamente sta cosa sta facendo si di automizzare davvero tutto. Cioè non si va più a fare un mostro giusto per il gusto di ucciderlo, giusto per avventurarti nel dungeon, no c'è una finalità sempre precisa.

Ora lo so che molti son contrari, però io credo che si perda molto gusto in questo, io sarei favorevole al solo razor, che già secondo me ai fini del gioco aiuta troppo.

Vabbè volevo sapere che ne pensava la community in merito, ho avuto queste impressioni nel mio relog dopo 3 anni, tutto qui.

Un ciao a tutti.
                Ti diro non hai torto pero è il game che ci sta costringendo a questo, per arricchirsi o potersi solo craftare items sgrave uno deve fillare bods/consegnarli/fare le quest di Heartwood, cose troppo noiose,ripetitive inutili... almeno quando macravi taming ad un certo punto cominciavi a fare pvm, a doverti difendere dagli altri mob mentre tamavi...

Anche doom una volta ci facevi i soldi andavi la notte farmavi come un dannato e poi se beccavi artefatti utili ti ricoprivano d'oro... adesso se ci metti un mese e droppi totem non riesci nemmeno a venderlo...

la gente cerca di fare qualcosa di redditizio away perche siamo in crisi, ma c'è gente che non si sa come ha tipo 200kk in check e riesce sempre a fregarti l'item .
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio

Un ciao a tutti.
                  Shun!! Occhio che ti stai facendo possedere da doomtrooper

Scherzi a parte, lo sai te come lo so io e come lo sanno coloro che hanno giocato 3/4/5 anni fa che una volta c'era più sfizio ad avere una cosa perchè quella cosa per averla ci si era dovuti fare un culo immane :\
                  Gli script o non c'erano o c'erano ma erano per pg elite e i niubbi le cose se le dovevano guadagnare...quando presi il totem venni pervaso da un senso di soddisfazione ^_^ (non lo droppai, me lo comprai grazie a qualche arte droppato a doom dopo mesi che stavo dentro! [jackal's e qualcun'altro, il totem valeva 80kk xD])

Ora va bè, fa tutto uno script, mina, taglia legna, fa le collection, poi vendi e ti sei fatto tot kk...
                  Ultima modifica di XearEvil; 03-12-2008, 06:35.
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    la gente cerca di fare qualcosa di redditizio away perche siamo in crisi, ma c'è gente che non si sa come ha tipo 200kk in check e riesce sempre a fregarti l'item .
                    Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                    congratulazioni xD

Chi vuol intendere intenda

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                      Shun!! Occhio che ti stai facendo possedere da doomtrooper

Cmq.
                      Si hai ragione Xear, a certi script ci arrivavi davvero dopo un pò.

KrT Nel cuore

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sicuramente gli script hanno portato via un pò di novità e gioia nel gioco , ma secondo me dipende dalle persone. io per esempio prendo il tamer o il mago neecro ( pvm) per il gusto di fare doungeon o mostri perchè mi piace vedere il loot e mi piace fare pvm.

Per quanto riguarda macrare penso che sia stato quasi un vantaggio , perchè io ho fatto due tamer a mano e ti giuro uno sbattimento assurdo , ma il divertimento l'ho trovato dopo aver macrato non mentre.

Per il resto degli script di pvp , che lasciamo perdere già soffermato troppo , stanno togliendo la bravura delle persone e stanno esaltando la funzionalità di essi.

Io mi reputo un bravo pvp , non un bravo utilizzatore di script
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio

Chi vuol intendere in tenda
                          gli altri tutti in hotel.

cmq tornando it, oramai ultima è sempre più "farm based": chi ha possibilità di tenere il pc 24h su 24 acceso è avvantaggiato mostruosamente rispetto agli altri, pensate solo alla possibilita di minare una notte intera o raccogliere bod. Ma l'uso degli script per evitare certe mostruosamente noiose e ripetitiva azioni è diventato d'obbligo. Pensate solo alle quest di vesper e britain. Vietare l'uso di programmi come euo si potrebbe prendere in considerazione abbassando i costi in items ma soprattutto in TEMPO delle ultime quest e novità.. ma in fondo servirebbe davvero? In questo shard tante persone hanno riserve di materiali, di bod, di kks infinite, e interrompere l'uso degli script per chi puo' stare poco on line significherebbe avvantaggiare sensibilmente coloro che già hanno e affossare definitivamente chi ha poco tempo (voglia?) di fare risorse o quant'altro per aumentare il conto in banca.

Il classico cane che si morde la coda, insomma.

.
                          #.special thanks to Shun *_*
                          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                            gli altri tutti in hotel.
                            Battuta talmente sottile che me l'hanno dovuta spiegare,e anche dopo la spiegazione ci ho messo un po ad arrivarci

so scmeo io?

Commenta

Ma non riuscite a fare il vostro gioco senza guardare quello degli altri?
                              Se uno vuole fillare i bod away lo faccia, se a un altro non piace non lo faccia.
                              O dovete per forza correre dietro agli altri perchè se no avete 1kk in meno?
                              Ognuno gioca come meglio crede, l'importante è che le regole vengano rispettate.
                              Si può killare mob away, basta non killare quelli che danno artefatti e non lootarli away; che soddisfazione c'è a killare mob away? Che soddisfazione c'è a premere un tasto e vedere il proprio pg che si muove e fa cose? Personalmente non lo so, io non lo farei mai, ma se uno si diverte così che mi importa?
                              Sembra sempre che perchè qualcuno fa una cosa che gli porta in tasca qualche spicciolo in più allora "anche io devo farlo altrimenti son più povero", anche a discapito del mio divertimento. E poi? Alla fine cosa ottengo? Che sono ricco e non mi diverto?
                              Ognuno faccia il suo gioco e la smetta di giudicare sempre gli altri... Se poi qualcuno fa cose contro il regolamento basta segnalarlo; ricordo che l'azione di chi macra away non deve disturbare i player che non sono away.

Grimlock
                              Ultima modifica di Grimlock; 03-12-2008, 13:19.

Commenta

Sto operando...
                              X