Mi aggiungo anch'io nel fare i complimenti a questa gilda. Ogni giorno con voi è un'avventura! E poi siete gentilissimi, mettete subito un new user nelle condizioni di giocare e di divertirsi, e si sa appena si inizia a giocare si è un po' disorientati, ma voi li (ci) fate integrare subito nel gioco. Quanti dubbi mi avete chiarito!
Perché alla fine ultima è un gioco che può essere divertente così come può essere noioso, e sono le persone come voi a renderlo accattivante, a renderlo qualcosa di più di un semplice gioco. E' con voi che ho iniziato a vivere ultima "in prima persona".
OT: un saluto ai due user di un'altra gilda che ieri abbiamo incontrato al Labyrinth davanti al Rend :P
"Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)
Dopo una pausa di diversi anni, mi è ripunta vaghezza di tornare su UOD... e questa gilda mi sembra il posto perfetto per ricominciare (anche perché non mi ricordo una fava)! ;-)
Grazie per aver creato un luogo accogliente dove riprendere la mano!
Commenta