gl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GILDA] Trinsic_Academy [T_A] PvM
Comprimi
X
-
Splendida Gilda!!!!!! Veniteeee che mi sto divertendo un sacco!!
upNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Mi aggiungo anch'io nel fare i complimenti a questa gilda. Ogni giorno con voi è un'avventura! E poi siete gentilissimi, mettete subito un new user nelle condizioni di giocare e di divertirsi, e si sa appena si inizia a giocare si è un po' disorientati, ma voi li (ci) fate integrare subito nel gioco. Quanti dubbi mi avete chiarito!
Perché alla fine ultima è un gioco che può essere divertente così come può essere noioso, e sono le persone come voi a renderlo accattivante, a renderlo qualcosa di più di un semplice gioco. E' con voi che ho iniziato a vivere ultima "in prima persona".
OT: un saluto ai due user di un'altra gilda che ieri abbiamo incontrato al Labyrinth davanti al Rend :P"Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)
Commenta
-
Commenta
-
Dopo una pausa di diversi anni, mi è ripunta vaghezza di tornare su UOD... e questa gilda mi sembra il posto perfetto per ricominciare (anche perché non mi ricordo una fava)! ;-)
Grazie per aver creato un luogo accogliente dove riprendere la mano!
Donaroriak>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
Commenta