Originariamente inviato da pazdaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non ci crederete mai...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioFortuna l hanno abbandonato è uno skifo totale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Almirante Visualizza il messaggioveramente esce a gennaio
Guarda che 6 mesi fa davano l'uscita di darkfall a novembre. Un anno fa davano l'uscita a marzo, non so se hai capito il meccanismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Almirante Visualizza il messaggioveramente esce a gennaio
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioL'unico successore di UO potrebbe essere Darkfall, ma ancora non si capisce se uscirà veramente, o rimarrà soltanto un utopia O.o .
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGuarda che 6 mesi fa davano l'uscita di darkfall a novembre. Un anno fa davano l'uscita a marzo, non so se hai capito il meccanismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Tycoon Visualizza il messaggiostanno creando ULTIMA ONLINE 2 ... godetevi il trailer
YouTube - Ultima Online 2 Trailer
purtroppo... l'hanno dovuto abbandonare ...almeno da quanto ho letto...
Electronic Arts has cancelled the Origin MMORPG Ultima Online 2. This is what they are saying
Electronic Arts and Origin Systems have announced a plan that will increase their focus on Ultima Online and halt production of OWO: ORIGIN (UO2). The reason is simple, rather than creating OWO: ORIGIN (UO2) as a parallel world competing with UO, we've decided to put those resources into growing and improving the core offering for Ultima Online's 230,000 loyal subscribers. In the near future and with the release next week of Ultima Online: Third Dawn, players will see new lands, new creatures, and a world that is continually evolving within Ultima Online.
Bhè dite tutti ke è molto brutto? Il motore grafico di UO2 è stato utilizzato per DAOC, ke kon le dovute proporzioni è stato il W0W dell'epoca^
Successivamente sono state utilizzate varie soluzioni per il 3D, finkè hanno avuto la brillante idea di creare un Client parallelo in 3Dimensioni, il primo motore 3D era grossolano e decente solo per gli effetti luce, poi è nato KR, inizialmente doveva essere il passaggio DEFINITIVO dal 2D al 3D, ma poi vi sono stati enormi ripensamenti, KR è definito dai creatori stessi un 2D e mezzo.
Il nuovo UO Stigyan Abyss è un pikkolo ritorno al passato, infatti verrà garantito una migliore intuitività nei comandi visto ke è stato introdotto per il 3D il sistema utilizzato negli anni X il 2D.
In sostanza andrà a cambiare l'aspetto grafico ma tutti i comandi e controlli saranno all'incirca quelli del 2D con aggiunte ke migliorano il tutto.
Onestamente la mia opinione di qualke mese fa era ke UO stava lentamente morendo, invece una volta ke sono venuto a conoscenza di quanto presente in SA ho visto un ulteriore allungamento della vita di UO!
Erano previsti interi mondi esplorabili solo in 3D, KR doveva essere ibrido (2D/3D) mentre SA appunto doveva implementare mondi, item, personaggi ed altro solo in 3D, pur lasciando giokare i vekki Client 2D, invece hanno cambiato completamente strategia ed hanno sviluppato un nuovo Client anke per il 2D, ovviamente hanno lasciato alkune cosette solo per il 3D
In aggiunta a questo kome ho detto hanno esportato alkune interfacce dal 2D al 3D, per migliorare la facilità di èpassaggio da 2D a 3D ai Player.
Boh io nn lo so, ma UO è bello perkè è così da 10 anni, quei posti, quegli item e quelle caratteristike ke oramai conosciamo a memoria, e il 2D e mezzo è un aggiunta, molto interessante, forse kon le nuove interfacce esportate dal 2D anke un possibile modi di giokare senza troppi handicap.
P.S.
Spero di nn aver frainteso nulla dalle fonti in inglese, 10 a 1 ke ho capito fiski X fiaski da qualke parte -.-'VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
a me piace l'UO 2d di sempre...il 3d nn mi gusta...se cambiano tutto posso pure cambiare game...mi compro *** e via eh...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
Commenta