annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Khaldun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
    anche se è per un mesetto e basta...
    Ma anche per un paio di anni!!!

La quest e' durato poco su OSI, durera' ancora meno qui misa'... sempre a lagnarsi.

E ho gia' spiegato perche' non e' possibile metterla su Trammel, se volete farla la trovate li', su Felucca.

Amdir

Commenta

• bhe non è che ci lagnamo.. il punto è che gli eventi che conivolgono i felucchesi ovviamente disturbano i trammeliani. non siamo mica in siege o mugen :P

comunque è normale lamentarsi... trammel odia felucca e viceversa. anche da background.

p.s.

visto che si è parlato di pvp vs pvm, di ruolare... vi racconto questo

Stasera io e Il Cugi eravamo in giro per cimiteri a cercare skeletal lich, con una discreta concorrenza di persone. ad un certo punto, si è cominciato a muoverci in gruppo. eravamo 8-9. qualcuno apriva un gare, e tutti andavani. qualcuno moriva, e in 2-3 lo ressavano, vedevo volare greater heal come se piovesse, mentre evocazioni, per e guerrireri combattevano contor i lich. così facendo ne avremo fatti almeno almeno 20. E ho droppato, con mia grande soddisfazione. Ma dopo aver ragiunto il mio obiettivo, sono tornato a cimiteri per aiutare anche loro a droppare. perchè se lo meritano.

Grazie gruppo.

By Krathor Roher.
      Ultima modifica di Rikch; 05-12-2008, 00:32.
      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

• Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
        Bè Xear, parli dei primi tuoi champion, ma vedendo la tua data di registrazione credo di sapere di che tempi parli. Ai tempi c'era la gente che faceva pvp a bucca, di hidder non ne ho memoria, e gli artefatti erano stati appena implementati. Al tempo non esisteva nemmeno doom!
        Di hidder pk no, ma forse ti devo ricordare i vari ladri che giravano per i champ? (e non erano pochi ^_^) oppure ti devo ricordare dei vari aot che controllavano fisso i champ ad ogni minuto?? (e che di conseguenza raidavano, sempre, anche in tre )

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
        Comunque spero che ti sia espresso male quando dicevi che i pk sono gli unici ancora a giocare di ruolo PERCHE' uccidono tutto ciò che hanno davanti. Insomma, dove sta la logica in questa frase?!?
        Io trovo più gdr l'organizzarsi e andare contro un drago, sarà che sono all'antica, ma il tendere imboscate senza motivo a chiunque passi per una strada non lo considero gdr. Troverei gdr il pvp se ci fosse un minimo di background dietro alla formazione della gilda, come al tempo fu la gilda di Jolly Roger, tutto in tema piratesco, ma piacevano a tutti perchè INTERPRETAVANO cioè FACEVANO GIOCO DI RUOLO.
        Stando alle tue parole il pk fa gioco di puolo perchè ha come solo scopo l'uccidere, allora di pari passo il pvm ruola perchè ha come solo scopo far fuori i mostri!

Se si volesse fare gdr vero magari si potrebbe iniziare con l'eliminare tutte le macro di autoheal, di share target e così via. Proprio perchè fare gdr vuol dire parlare, interagire ANCHE con la spada, ma NON SOLO tramite essa con gli atri giocatori! Fare gdr vuol dire INTERPRETARE, non cercare di uccidere qualunque cosa si muova, a meno che tu non consideri ****** un Gdr e non un Hack&Slash qual'è in realtà.
        No, non mi sono espresso male. Per prima cosa precisiamo che non mi sono rivolto assolutamente al gdr; in se è troppo complesso perchè appunto come hai detto bisognerebbe comportarsi in modo diverso (partendo dal dandosi del voi arrivando a tanti altri aspetti).
        Il ruolo del rosso è uccidere, si? E' rosso appunto perchè uccide, giusto? E allora quello è il suo ruolo...come gli order vs chaos avevano un loro ruolo (di combattere gli uni contro gli altri), come i fazionati di oggi che ne hanno uno loro, come i pvm che ne hanno uno totalmente diverso e i worker che ne hanno uno a se...
        Ruolo di "modo di giocare" non vuol dire fare gdr

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
        In effetti almeno durante i champion i pk hanno la decenza di presentarsi quando ci sono ancora i mob per farti fuori e derubarti, qui ti aspettano al varco. Questo si che è fare gdr! Per non parlare del reskill.
        Non rosiko perchè io non ci sono nemmeno andato lì dentro, ma se questo è per voi fare un buon gioco o gdr complimentoni!
        Xear, finora sei tu che hai difeso il pvp in qual dungeon, te la senti anche di difendere i pk che gankano all'uscita?

Che differenza c'è tra il farmare artefatti o pg che droppano artefatti? asd
        E non venitemi a dire che i mob da far fuori sono più semplici di un gruppo di pg pvm male armati e stremati dallo scontro appena passato
        Per il gdr ti ho risposto sopra.
        Per i rossi che gankano al varco conta che io non ho mai difeso nessuno a spada tratta, ma prendi d'esempio quello che ti ho detto sopra e tieni conto anche che se vuoi arricchirti a felucca devi sudare, rischiare, avere organizzazione e forse anche una buona dose di culo :P

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
        bhe allora dopo questa volta non lo ripeto più: UOD= OSI style, OSI=khaldun su trammel, UOD= khaldun su felucca
        ti fo un equazione forse capisci meglio:
        OSI : trammel = UOD : x
        dove x è trammel o felucca
        Come è sempre stato detto (in tutte le salse) UOD è OSI STYLE e NON OSI CLONE!!
        Sono due cose diverse...

poi se fosse così semplice come dici te non mi spiego tutti quei morti anche quando non ci sono rossi in giro... sai, i ragnetti bianchi semplici da killare con 2 fireball ma tipo i death spider che ti catsano contro e arrivano in massa sono meno facili da killare/evitare... poi per sicarii non c'è problema finché non ti targhetta, ti lancia una ragnatela che ti toglie 55 e che poi ti ritrae a se killandoti..

forse appare più semplice se come il primo giorno che non c'erano rossi, noi pvm facevamo estremo gioco di squadra ressando chiunque venisse da te senza problemi, ma ora con i rossi che vengono a raidare non è che si complica solo un pochino, diventa impossibile...

per chi dice di organizzarci: io e un mio cooglidato siamo andati a chiedere in giro a luna se qualcuno voleva unirsi a a noi per cercare di contrastare i rossi a wrong (che tanto ora mandano 2 rossi da sicarri e il resto apsetta fuori o dall'healer o al teleporter) ma nessuno voleva...
        quindi siamo andati da sicarii e anche essendo in 10 pvm contro 5 pvp non ce la facciamo lo stesso...

p.s.
        non vedo l'ora di rileggermi questo 3d dopo che saRà finita la quest già mi fa sorridere
        L'organizzazione s'impara morendo! E' la stesa cosa che succede con il pvp, morendo impari ciò che hai sbagliato e la prossima volta sai che non lo risbaglierai (se non sei scemo )
        Dai, 10 pvm mi dici che non hanno neanche segato un pvp? Con tutti i pet e vari vortex che potete castare, con tutti i necro che ci sono, neanche uno??
        Hmmm...

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
        bhe non è che ci lagnamo.. il punto è che gli eventi che conivolgono i felucchesi ovviamente disturbano i trammeliani. non siamo mica in siege o mugen :P

comunque è normale lamentarsi... trammel odia felucca e viceversa. anche da background.

p.s.

visto che si è parlato di pvp vs pvm, di ruolare... vi racconto questo

Stasera io e Il Cugi eravamo in giro per cimiteri a cercare skeletal lich, con una discreta concorrenza di persone. ad un certo punto, si è cominciato a muoverci in gruppo. eravamo 8-9. qualcuno apriva un gare, e tutti andavani. qualcuno moriva, e in 2-3 lo ressavano, vedevo volare greater heal come se piovesse, mentre evocazioni, per e guerrireri combattevano contor i lich. così facendo ne avremo fatti almeno almeno 20. E ho droppato, con mia grande soddisfazione. Ma dopo aver ragiunto il mio obiettivo, sono tornato a cimiteri per aiutare anche loro a droppare. perchè se lo meritano.

Grazie gruppo.

By Krathor Roher.
        Con questo ti sei risposto e hai risposto a tutti coloro che dicono che l'organizzazione è difficile/inutile/impossibile...
        Bravi! ^^
        Ultima modifica di XearEvil; 05-12-2008, 10:39.
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
          Di hidder pk no, ma forse ti devo ricordare i vari ladri che giravano per i champ? (e non erano pochi ^_^) oppure ti devo ricordare dei vari aot che controllavano fisso i champ ad ogni minuto?? (e che di conseguenza raidavano, sempre, anche in tre )

No, non mi sono espresso male. Per prima cosa precisiamo che non mi sono rivolto assolutamente al gdr; in se è troppo complesso perchè appunto come hai detto bisognerebbe comportarsi in modo diverso (partendo dal dandosi del voi arrivando a tanti altri aspetti).
          Il ruolo del rosso è uccidere, si? E' rosso appunto perchè uccide, giusto? E allora quello è il suo ruolo...come gli order vs chaos avevano un loro ruolo (di combattere gli uni contro gli altri), come i fazionati di oggi che ne hanno uno loro, come i pvm che ne hanno uno totalmente diverso e i worker che ne hanno uno a se...
          Ruolo di "modo di giocare" non vuol dire fare gdr

Per il gdr ti ho risposto sopra.
          Per i rossi che gankano al varco conta che io non ho mai difeso nessuno a spada tratta, ma prendi d'esempio quello che ti ho detto sopra e tieni conto anche che se vuoi arricchirti a felucca devi sudare, rischiare, avere organizzazione e forse anche una buona dose di culo :P

Come è sempre stato detto (in tutte le salse) UOD è OSI STYLE e NON OSI CLONE!!
          Sono due cose diverse...

L'organizzazione s'impara morendo! E' la stesa cosa che succede con il pvp, morendo impari ciò che hai sbagliato e la prossima volta sai che non lo risbaglierai (se non sei scemo )
          Dai, 10 pvm mi dici che non hanno neanche segato un pvp? Con tutti i pet e vari vortex che potete castare, con tutti i necro che ci sono, neanche uno??
          Hmmm...

Con questo ti sei risposto e hai risposto a tutti coloro che dicono che l'organizzazione è difficile/inutile/impossibile...
          Bravi! ^^
          per osi style si intende che su uod non cambiamo cose che possano danneggiare e/o migliorare (modificare insomma) meccaniche di gioco... l'auctioneer per esempio (non so se sia osi style o meno ma se non lo fosse) non cambia le meccaniche di gioco, mentre spostare questa quest da trammel a felucca le modifica e come... sarebbe come spostare tutti i champ e metterli a trammel, o ti pare che io sbagli?

per il fatto dell'organizzazione e dei raid dentro sicarii ti posso dire che se entrano in ,assa anche soli 3 pk contro 10 pvm, i pvm (pvm che fanno solo pvm intendo) si trovano svantaggiati in tattica e script (visto che è notoriamente risaputo che in pvp si usano decine script insieme che fanno più della metà delle azioni che si dovrebbero fare a mano), e inoltre non riusciamo a ucciderne nemmeno uno perché non siamo decisi su chi targhettare per primo quindi noi giochiamo una battaglia già persa...

per il fatto del ruolo del template ti posso dire che visto che non siamo dei computer e ragioniamo di testa nostra, un pvp (visto che anche loro vogliono fare la quest come hanno detto) potrebbe unirsi a noi nell'uccidere sicarii e non aspettarci all'uscita di wrong per killare noi pvm, senza ottenere nulle se non insure...

diemnticavo: per il fatto dell'organizzazione contro lo skeletal lich ti fo notare che eravamo a trammel e non dovevamo organizzarci per combattere altri player...

S'aprira quella strada,
          le pietre canteranno,
          il cuore batterà sussultando
          come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

• Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
            per osi style si intende che su uod non cambiamo cose che possano danneggiare e/o migliorare (modificare insomma) meccaniche di gioco... l'auctioneer per esempio (non so se sia osi style o meno ma se non lo fosse) non cambia le meccaniche di gioco, mentre spostare questa quest da trammel a felucca le modifica e come... sarebbe come spostare tutti i champ e metterli a trammel, o ti pare che io sbagli?
            Sbagli perchè se non ci fossero soluzioni lo staff è sempre stato disposto a modificare qualcosa, anche ciò che cambia le meccaniche di gioco (vedi pvp e le card per la riduzione del loss, in se modifica la meccanica del loss) e tante altre cose che ora non ricordo!

per il fatto dell'organizzazione e dei raid dentro sicarii ti posso dire che se entrano in ,assa anche soli 3 pk contro 10 pvm, i pvm (pvm che fanno solo pvm intendo) si trovano svantaggiati in tattica e script (visto che è notoriamente risaputo che in pvp si usano decine script insieme che fanno più della metà delle azioni che si dovrebbero fare a mano),
            Ed ecco cosa sbagliate, siete sempre li a pensare che un pvp abbia milioni di script, le uniche macro/script complesse/i che fanno mille azioni da sole sai quali sono? Quelli delle bende (che va in loop) e quello delle bolas (che però è richiamato da tasto) poi basta si parla di normalissime macro che puoi fare benissimo anche tu, se ti fai un giro su easyuo.com trovi script a bizzeffe, se vuoi farti un war Vash ha postato la sua ultima versione dell'auto heal che lavora benissimo oppure usando razor puoi fare macro complesse senza doverti rincoglionire più di tanto o_O

e inoltre non riusciamo a ucciderne nemmeno uno perché non siamo decisi su chi targhettare per primo quindi noi giochiamo una battaglia già persa...
            Non centra nulla che sia una battaglia già persa, bisogna reagire e ripeto e ripeterò sempre, morendo s'impara, s'impara tipo a prendere le barre dei nemici e vedere quello che ha meno vita e castare su di lui, s'impara a lanciare un pet su uno e a seguire quello, s'impara a castare vortex, a castare wither etc etc...
            Non è che i pvm sono poveri piccoli indifesi anzi so che possono diventare cattivi...

per il fatto del ruolo del template ti posso dire che visto che non siamo dei computer e ragioniamo di testa nostra, un pvp (visto che anche loro vogliono fare la quest come hanno detto) potrebbe unirsi a noi nell'uccidere sicarii e non aspettarci all'uscita di wrong per killare noi pvm, senza ottenere nulle se non insure...

diemnticavo: per il fatto dell'organizzazione contro lo skeletal lich ti fo notare che eravamo a trammel e non dovevamo organizzarci per combattere altri player...
            Ognuno gioca come vuole, l'ho già detto, il pk uccide? questo è il suo ruolo, poi che lo faccia dentro a sicarii che lo faccia fuori è indifferente...
            Vai a leggerti la discussione su duels & battle ( http://forum.gamesnet.it/f851/non-e-...1/index14.html ) stanno parlando della stessa cosa...
            Della cosa degli skeletal pensavo potessero spawnare solo a felucca...ben venga per voi e sopratutto potreste usare quell'organizzazione su felucca ...
            Ultima modifica di XearEvil; 05-12-2008, 23:31.
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Guarda, il punto è trovare qualcuno che abbia voglia di organizzarsi così... l'altro giorno io e il cugi eravamo alterati come delle iene per i reskiller e ci siamo messi i testa di trovare una decina di pg per fargli la pelle... ne avessimo trovato uno che abbia detto "ok"..

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

• Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                eravamo alterati come delle iene per i reskiller e ci siamo messi i testa di trovare una decina di pg per fargli la pelle...
                Il reskill lo riceve chi se lo cerca.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  Il reskill lo riceve chi se lo cerca.
                  *
                  msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• bha... non sono d'accordo. il reskill è da vigliacchi. e non c'è altro da dire.

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

• E' interessante vedere che quando il reskillato è un PVP tutti sono concordi nel dire che è una cosa scorretta e da vigliacchi e che lo fanno solo le gilde scorrette, mentre quando il reskillato è un pvm la colpa è sua che se l'è cercata e sembra anche che i pvp siano "autorizzati" al reskill continuo... Come al solito due pesi e due misure, una cosa all'ordine del giorno tra i giocatori di questo shard.

Commenta

• Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                        E' interessante vedere che quando il reskillato è un PVP tutti sono concordi nel dire che è una cosa scorretta e da vigliacchi e che lo fanno solo le gilde scorrette, mentre quando il reskillato è un pvm la colpa è sua che se l'è cercata e sembra anche che i pvp siano "autorizzati" al reskill continuo... Come al solito due pesi e due misure, una cosa all'ordine del giorno tra i giocatori di questo shard.
                        hanno semplicemente detto che non è giusto reskillare in loop un pg, però se il pg continua a ressarsi davanti al reskiller è stupido lui... accade anche tra fazioni eh

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                          se il pg continua a ressarsi davanti al reskiller è stupido lui... |
                          Ma fammi un piacere.
                          Non ha un gioco corretto chi reskilla. Punto. Che scusanti cerchi?
                          Se si ressa è perchè vuole giocare, mica perchè vuole perdere insure, permettimi.
                          Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

• già. nessuno vi obbliga a killare un pg che è al minimo di mana e ferite e senza equip addosso.. sincermanete non en vedo nemmeno il divertimento. e per far su quei miseri 3k di insure...

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

• Restate su trammel, almeno l'insure ve lo fa perdere un blood, cosi vi lamentate di loro sul forum

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Restate su trammel, almeno l'insure ve lo fa perdere un blood, cosi vi lamentate di loro sul forum
                                ma questo che centra? non ci si sta lamentando di noi che perdiamo insure, ma di alcuni pk che rompono (non trovo altro termine...) per 3 miseri k di insure... la cosa è diversa.

S'aprira quella strada,
                                le pietre canteranno,
                                il cuore batterà sussultando
                                come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Sto operando...
                                X