annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Khaldun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bè Xear, parli dei primi tuoi champion, ma vedendo la tua data di registrazione credo di sapere di che tempi parli. Ai tempi c'era la gente che faceva pvp a bucca, di hidder non ne ho memoria, e gli artefatti erano stati appena implementati. Al tempo non esisteva nemmeno doom!

Comunque spero che ti sia espresso male quando dicevi che i pk sono gli unici ancora a giocare di ruolo PERCHE' uccidono tutto ciò che hanno davanti. Insomma, dove sta la logica in questa frase?!?
    Io trovo più gdr l'organizzarsi e andare contro un drago, sarà che sono all'antica, ma il tendere imboscate senza motivo a chiunque passi per una strada non lo considero gdr. Troverei gdr il pvp se ci fosse un minimo di background dietro alla formazione della gilda, come al tempo fu la gilda di Jolly Roger, tutto in tema piratesco, ma piacevano a tutti perchè INTERPRETAVANO cioè FACEVANO GIOCO DI RUOLO.
    Stando alle tue parole il pk fa gioco di puolo perchè ha come solo scopo l'uccidere, allora di pari passo il pvm ruola perchè ha come solo scopo far fuori i mostri!

Se si volesse fare gdr vero magari si potrebbe iniziare con l'eliminare tutte le macro di autoheal, di share target e così via. Proprio perchè fare gdr vuol dire parlare, interagire ANCHE con la spada, ma NON SOLO tramite essa con gli atri giocatori! Fare gdr vuol dire INTERPRETARE, non cercare di uccidere qualunque cosa si muova, a meno che tu non consideri ****** un Gdr e non un Hack&Slash qual'è in realtà.
    Ultima modifica di Sergej; 04-12-2008, 15:52.

Commenta

• rosik mode on:
      vabbè apparte tutto se su osi l'han fatta su trammel il motivo era senz'altro questo... qua non si fa più gioco di squadra ne niente... arrivano 5 pk (sempre gli stessi lvx) una settantina di paralize field all'uscita del teleporter e anche se siamo una decina di pvm non c'è niente da fare...

appena uno droppa qualsiasi cosa (anche se torva un gommore nel corpo di un ragnetto) per paura di perderlo esce dal teleporter e se gli va bene i soliti pk lo aspettano all'uscita del dungeon... se poi ti ressi dall'healer ti reskillano finché non la finisci e fai help o li insulti così loro sono felici di segnalarti (cosa successa già a un paio di persone ormai esasperate)...

comunque (mi rivolgo ai GIEMMI), potreste anche spostarla su trammel o togliere il pvp da sicarri visto che dovremmo essere OSI style, anche se è per un mesetto e basta... tanto a questo punto con i pk, che si definiscono "puliti" e che poi ti reskillano, sarà impossibile completare questa quest (che poteva dimostrarsi fantastica)...

per quelli che dicono che noi non vogliamo intoppi: abbiamo già da pensare a 7 death spider che spawnano ogni 30 secondi + altri terethan + un ragno gigante con un botto di hp, che ti teleporta vicino a lui e che ti toglie 55 a botta... ditemi se ci lamentiamo di questo... noi ci lamentiamo di quello che rende IMPOSSIBILE(pk) fare una cosa e non di quello che OSTACOLA(vari mob della quest)...

sisi c'è anche una dose di rosik, non preoccupatevi di avvertirmi..

S'aprira quella strada,
      le pietre canteranno,
      il cuore batterà sussultando
      come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

• In effetti siccome su usi c'è anche su tramel sarebbe giusto fosse cosi anche qui.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

• In effetti almeno durante i champion i pk hanno la decenza di presentarsi quando ci sono ancora i mob per farti fuori e derubarti, qui ti aspettano al varco. Questo si che è fare gdr! Per non parlare del reskill.
          Non rosiko perchè io non ci sono nemmeno andato lì dentro, ma se questo è per voi fare un buon gioco o gdr complimentoni!
          Xear, finora sei tu che hai difeso il pvp in qual dungeon, te la senti anche di difendere i pk che gankano all'uscita?

Che differenza c'è tra il farmare artefatti o pg che droppano artefatti? asd
          E non venitemi a dire che i mob da far fuori sono più semplici di un gruppo di pg pvm male armati e stremati dallo scontro appena passato

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            In effetti siccome su usi c'è anche su tramel sarebbe giusto fosse cosi anche qui.
            Merrie Melodies [-LvX-]

parli te? senza parole...

S'aprira quella strada,
            le pietre canteranno,

Commenta

• Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
              Merrie Melodies [-LvX-]

parli te? senza parole...
              Perchè scusa? che lo mettano su tramel fa comodo anche a me, cosi non ho la scocciatura ogni volta di dover combattere con i pvm. A me interessa uccidere il ragno al 90% mica voi.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
              Elija Melodies

Commenta

• O____O è felluca e a felluca tutto è permesso :O, anzi ben venga a rompere le @@ ai pvm che vorrebbero farmare artefatti in santa pace, se nn volete correre il riskio di morire per mano di un pk state a doom o nei dungeon di ml a trammel.
                merrie killali tutti!!
                sicarii è una cavolata da fare... basta un ravenant fisso e un necro che fa wither quando escono i ragni -.-', che difficoltà...

Commenta

Perchè scusa? che lo mettano su tramel fa comodo anche a me, cosi non ho la scocciatura ogni volta di dover combattere con i pvm. A me interessa uccidere il ragno al 90% mica voi.
                  allora invece di aspettare all'uscita del dungeon o entrate tutti insieme (voi pk -lvx-) a raidare chiunque unitevi a noi a killare il ragnone... a noi non dispiace affatto, e nemmeno avoi dovrebbe dispiacere visto che il loot è sempre comune e anche se non fate abbastanza danni potete aprire il loot e se esce prendere il talismano (che non si droppa ma appare nel loot comune)...

S'aprira quella strada,
                  le pietre canteranno,

Commenta

• se vuoi uccidere il ragno allora uccidi il ragno. non i pg.
                    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

• Troppo bello sto dungeon a felly!
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Troppo bello sto dungeon a felly!
                        è una manna dal cielo *_* fai pvm e nello stesso tempo insure :Q____
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          O____O è felluca e a felluca tutto è permesso :O, anzi ben venga a rompere le @@ ai pvm che vorrebbero farmare artefatti in santa pace, se nn volete correre il riskio di morire per mano di un pk state a doom o nei dungeon di ml a trammel.
                          merrie killali tutti!!
                          sicarii è una cavolata da fare... basta un ravenant fisso e un necro che fa wither quando escono i ragni -.-', che difficoltà...
                          bhe allora dopo questa volta non lo ripeto più: UOD= OSI style, OSI=khaldun su trammel, UOD= khaldun su felucca
                          ti fo un equazione forse capisci meglio:
                          OSI : trammel = UOD : x
                          dove x è trammel o felucca

poi se fosse così semplice come dici te non mi spiego tutti quei morti anche quando non ci sono rossi in giro... sai, i ragnetti bianchi semplici da killare con 2 fireball ma tipo i death spider che ti catsano contro e arrivano in massa sono meno facili da killare/evitare... poi per sicarii non c'è problema finché non ti targhetta, ti lancia una ragnatela che ti toglie 55 e che poi ti ritrae a se killandoti..

forse appare più semplice se come il primo giorno che non c'erano rossi, noi pvm facevamo estremo gioco di squadra ressando chiunque venisse da te senza problemi, ma ora con i rossi che vengono a raidare non è che si complica solo un pochino, diventa impossibile...

per chi dice di organizzarci: io e un mio cooglidato siamo andati a chiedere in giro a luna se qualcuno voleva unirsi a a noi per cercare di contrastare i rossi a wrong (che tanto ora mandano 2 rossi da sicarri e il resto apsetta fuori o dall'healer o al teleporter) ma nessuno voleva...
                          quindi siamo andati da sicarii e anche essendo in 10 pvm contro 5 pvp non ce la facciamo lo stesso...

p.s.
                          non vedo l'ora di rileggermi questo 3d dopo che saRà finita la quest già mi fa sorridere

S'aprira quella strada,
                          le pietre canteranno,

Commenta

• E' meglio se ad aprire il corpo sono pochi.
                            Cmq hai perfettamente ragione sul fatto che andrebbe implementato anche su tramel

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

E' meglio se ad aprire il corpo sono pochi.
                              Cmq hai perfettamente ragione sul fatto che andrebbe implementato anche su tramel
                              si vabbé però se volete fare sicarii senza pvm raidate tutti lì e poi non andate dall'healer a reskillare chiunque...

S'aprira quella strada,
                              le pietre canteranno,

Commenta

• Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                                si vabbé però se volete fare sicarii senza pvm raidate tutti lì e poi non andate dall'healer a reskillare chiunque...
                                cugi il ragnone alla fine è cm un champ uno cerca di difenderlo quindi cerca di "evitare" il ritorno dei nemici...è normale :/
                                poi sta alla persona reskillare o no (ma anche di RESSARSi altrove) non vedo particolari problemi...

io non reskillo ne pvm ne fazionati (a parte stesso nelle pvppate o raid) ma nn posso obbligare altri a nn farlo
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X