ma ne sei proprio sicuro? :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Khaldun
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggioquoto... visto che su osi era a trammel qua bisognerebbe almeno togliere la possibilità di pvppare visto che ieri hanno raidato pure lì -.-
ma quanto saranno idioti quei pk che si mettono a sic arii a killare i pvm... marò durante una quest devono rompere, non gli basta tutto il resto dell'anno?..
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Commenta
-
O_o è durissima sicariii! son entrato, ed ero solo... la simpaticoma mi impediva di usare il teleport..msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosi vede che i blu intenti a questare sono gli unici pg che rivano a killare XD
quindi ne approfittano -.-
porelli....
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNo, i pvm sono quelli che danno più soddisfazioni con i vari rosik thread/post che fanno di tanto in tanto ^^
mò faccio no script per il mio mage pvm che fà sta cosa qui:
fà una piccola rail da gate brit a bank brit....
appena viene killato lancia una piccola serie di insulti rosikanti verso il last enemy
poi và dal resser e si ressa riequippa e riparte...
nel frattempo parte n'altro script che apre firefox e me stila un rosikpost ics ..
il tutto per la felicità dei righelli pivuPIPPAnti...
bah sarà che ormai son vecchio e pronto per la pensione ma certe cose ancora nn le capisco...
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiohmmm m'è venuta un'idea:
mò faccio no script per il mio mage pvm che fà sta cosa qui:
fà una piccola rail da gate brit a bank brit....
appena viene killato lancia una piccola serie di insulti rosikanti verso il last enemy
poi và dal resser e si ressa riequippa e riparte...
nel frattempo parte n'altro script che apre firefox e me stila un rosikpost ics ..
il tutto per la felicità dei righelli pivuPIPPAnti...
bah sarà che ormai son vecchio e pronto per la pensione ma certe cose ancora nn le capisco...
non tutti i pg possono fare la quest in quanto non tutti stanno in gilde con prot e non mi sembra giusto cosi...sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiomhm visto le reazioni dei pvm mi sa che un giro col pk me lo faccio qualche volta :P- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiogia fatto
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioChe e' successo?
Amdir
un tornado per il mercato[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
comunque la ragnatela bellissima.. appena ho un 100k di insure vado a provare a fare sicarii
p.s.
ci sono anche questi
Conjurer's Grimoire - UOGuide
Conjurer's Trinket - UOGuide
il libro lo droppano gli skeletal lich, il talismano Sicarii stessa. cos' mi ha detto Rosinella.
il talismano nostro però non ha undead slayer. qualcuno ha il libro?msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggioquoto... visto che su osi era a trammel qua bisognerebbe almeno togliere la possibilità di pvppare visto che ieri hanno raidato pure lì -.-
ma quanto saranno idioti quei pk che si mettono a sic arii a killare i pvm... marò durante una quest devono rompere, non gli basta tutto il resto dell'anno?..
Idiota ci chiami qualcun altro.
Babbo ti ricordo che siamo a FELUCCA, non a TRAMMEL la terra dell'armonia.
Puoi comodamente restare a trammel a farmare le tua Ca.gate invece di rosikare qua no ?MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioa me pare troppo brutto k si possa pvppare in una quest...non sarebbe osi style cosi visto k su osi come detto suera su trammel...
non tutti i pg possono fare la quest in quanto non tutti stanno in gilde con prot e non mi sembra giusto cosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggioLA venom sac non serve per fare la ragnatela.. servirebbe per eliminare i totem (che non ho visto da nessuna parte... ci sono?) nei cimiteri e porre così fine alla quest.
in effetti leggendo su uoguide non avevo capito bene:
"Upon her defeat you receive a Venom Sac and a Spinneret that can make A Spiderweb Deed with 10 collected Gossamers."
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggiop.s.
ci sono anche questi
Conjurer's Grimoire - UOGuide
Conjurer's Trinket - UOGuide
il libro lo droppano gli skeletal lich, il talismano Sicarii stessa. cos' mi ha detto Rosinella
"Currently found in Britannia graveyards: Moonglow, Cove, Britan, Vesper, Jhelom, Yew"Ultima modifica di gramoz; 03-12-2008, 14:25.
Commenta
Commenta