annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Khaldun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma ne sei proprio sicuro? :\

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
      quoto... visto che su osi era a trammel qua bisognerebbe almeno togliere la possibilità di pvppare visto che ieri hanno raidato pure lì -.-
      ma quanto saranno idioti quei pk che si mettono a sic arii a killare i pvm... marò durante una quest devono rompere, non gli basta tutto il resto dell'anno?..
      Xd obbettivo raggiunto

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

al 100%, è tutto il giorno che son qui a aspettare che mi droppi cazzarola

S'aprira quella strada,
        le pietre canteranno,
        il cuore batterà sussultando
        come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

O_o è durissima sicariii! son entrato, ed ero solo... la simpaticoma mi impediva di usare il teleport..
          msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            si vede che i blu intenti a questare sono gli unici pg che rivano a killare XD
            quindi ne approfittano -.-

porelli....
            No, i pvm sono quelli che danno più soddisfazioni con i vari rosik thread/post che fanno di tanto in tanto ^^

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              No, i pvm sono quelli che danno più soddisfazioni con i vari rosik thread/post che fanno di tanto in tanto ^^
              hmmm m'è venuta un'idea:

mò faccio no script per il mio mage pvm che fà sta cosa qui:

fà una piccola rail da gate brit a bank brit....
              appena viene killato lancia una piccola serie di insulti rosikanti verso il last enemy
              poi và dal resser e si ressa riequippa e riparte...
              nel frattempo parte n'altro script che apre firefox e me stila un rosikpost ics ..

il tutto per la felicità dei righelli pivuPIPPAnti...

bah sarà che ormai son vecchio e pronto per la pensione ma certe cose ancora nn le capisco...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                hmmm m'è venuta un'idea:

mò faccio no script per il mio mage pvm che fà sta cosa qui:

fà una piccola rail da gate brit a bank brit....
                appena viene killato lancia una piccola serie di insulti rosikanti verso il last enemy
                poi và dal resser e si ressa riequippa e riparte...
                nel frattempo parte n'altro script che apre firefox e me stila un rosikpost ics ..

il tutto per la felicità dei righelli pivuPIPPAnti...

bah sarà che ormai son vecchio e pronto per la pensione ma certe cose ancora nn le capisco...
                a me pare troppo brutto k si possa pvppare in una quest...non sarebbe osi style cosi visto k su osi come detto suera su trammel...
                non tutti i pg possono fare la quest in quanto non tutti stanno in gilde con prot e non mi sembra giusto cosi...
                sigpic
                ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  mhm visto le reazioni dei pvm mi sa che un giro col pk me lo faccio qualche volta :P
                  gia fatto
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    gia fatto
                    il "giro insure"? io invece di fare il giro champ facevo quello

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Tutto questo per ottenere tre reagenti per farsi una ragnatela in casa?

Ingredienti:
                      (x 1)
                      (x 1)
                      (x 10)
                      Ultima modifica di gramoz; 03-12-2008, 01:01.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Che e' successo?

Amdir

un tornado per il mercato
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Tutto questo per ottenere tre reagenti per farsi una ragnatela in casa?

Ingredienti:
                          (x 1)
                          (x 1)
                          (x 10)
                          LA venom sac non serve per fare la ragnatela.. servirebbe per eliminare i totem (che non ho visto da nessuna parte... ci sono?) nei cimiteri e porre così fine alla quest.

comunque la ragnatela bellissima.. appena ho un 100k di insure vado a provare a fare sicarii

p.s.

ci sono anche questi

Conjurer's Grimoire - UOGuide

Conjurer's Trinket - UOGuide

il libro lo droppano gli skeletal lich, il talismano Sicarii stessa. cos' mi ha detto Rosinella.

il talismano nostro però non ha undead slayer. qualcuno ha il libro?
                          msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                            quoto... visto che su osi era a trammel qua bisognerebbe almeno togliere la possibilità di pvppare visto che ieri hanno raidato pure lì -.-
                            ma quanto saranno idioti quei pk che si mettono a sic arii a killare i pvm... marò durante una quest devono rompere, non gli basta tutto il resto dell'anno?..
                            Segnalato
                            Idiota ci chiami qualcun altro.
                            Babbo ti ricordo che siamo a FELUCCA, non a TRAMMEL la terra dell'armonia.
                            Puoi comodamente restare a trammel a farmare le tua Ca.gate invece di rosikare qua no ?
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                              a me pare troppo brutto k si possa pvppare in una quest...non sarebbe osi style cosi visto k su osi come detto suera su trammel...
                              non tutti i pg possono fare la quest in quanto non tutti stanno in gilde con prot e non mi sembra giusto cosi...
                              Il fatto è che la gente di approfitta sempre degli script away , perciò almeno su felucca volete avere qualche intoppino ?
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                                LA venom sac non serve per fare la ragnatela.. servirebbe per eliminare i totem (che non ho visto da nessuna parte... ci sono?) nei cimiteri e porre così fine alla quest.
                                Grazie della precisazione,
                                in effetti leggendo su uoguide non avevo capito bene:

"Upon her defeat you receive a Venom Sac and a Spinneret that can make A Spiderweb Deed with 10 collected Gossamers."

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                                p.s.

ci sono anche questi

Conjurer's Grimoire - UOGuide

Conjurer's Trinket - UOGuide

il libro lo droppano gli skeletal lich, il talismano Sicarii stessa. cos' mi ha detto Rosinella
                                Giusto, ma secondo uoguide non dovrebbero essere droppati ma lootati dai corpi (entrambe gli items) degli skeletal lich che dovrebbero trovarsi in tutti i cimiteri:

"Currently found in Britannia graveyards: Moonglow, Cove, Britan, Vesper, Jhelom, Yew"
                                Ultima modifica di gramoz; 03-12-2008, 14:25.

Commenta

Sto operando...
                                X