mah verso la fine ho visto che hanno messo la "porcata" del gioco delle gemme che devi indovinare la giusta sequenza di colori. mi aspettavo di meglio francamente O_O
ps : moltoprobabilmente indovinando la giusta sequenza ti darà come premio il fantomatico remove faction loss deed che ti permetterà di annullare il loss corrente.
mah verso la fine ho visto che hanno messo la "porcata" del gioco delle gemme che devi indovinare la giusta sequenza di colori. mi aspettavo di meglio francamente O_O
ps : moltoprobabilmente indovinando la giusta sequenza ti darà come premio il fantomatico remove faction loss deed che ti permetterà di annullare il loss corrente.
EDITONE : APPREZZO IL LAVORO DELLO STAFF...
Gia' , esiste da millenni quel giochino,il fatto e' che il dungeon di kaldun e' conosciuto da poca gente ....
Comunque secondo me c'entra con il deed per il loss
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
Boh, ho risolto più volte le ceste di khaldun con i giochi delle gemme ma apparte aprire un baule con items orrendi non ho ottenuto nulla .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta