annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg della settimana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pg della settimana

    scusate ma ki è ke se mette a votà i pg della settimana ... xd è pieno de nabbi sconosciuti (parlo deji ultimi 30 votati circa )... naturalmente con le eccezioni ... poi volevo sapere raga ma ve se smattiti ce so anke io come pg della settimana ke nn gioko da + de 6 mesi asdadsasd ahahahhah

    SxS nel cuore

  • #2
    MUAUHAUAHUAHAU BRUTTO NIUBBOOOOOOOO!!!!
    Ma che fine hai fatto ?? Sempre a trapanare la donna stai
    Fatti sentire ogni tanto su msn POWA MEMBER NIUBBO ^^

    Powered by Virgo

    Commenta


    • #3
      più che altro a me scoccia il fatto che sono stato eletto pg della settimana e non ho fatto neanche in tempo a vedere la miniatura del mio pg in homepage perchè è stato eletto goldstar subito dopo facendomi scivolare nel baratro della gallery XD

      Commenta


      • #4
        mai capito :O

        Commenta


        • #5
          KIMER VOTATO NIUBBO A VITA
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


          ICQ : 345380812

          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

          Commenta


          • #6
            UAAAAAAAAAAAA KIMEEERRRRRRR!!!!!!!!!!!

            Che fine hai fatto???

            Commenta


            • #7
              t'ho votato io caro mio

              Commenta


              • #8
                O v3rnar3cchia che fine hai fatto xD, invece de anda al MaMaaaMia (FattoNe) se veni al Miu è meglio.
                Cmq apparte gli scherzi che fine si fatto ? =_= è da tanto che non te fai sentì
                Choco Sticks
                DarWin
                Nokeors Mujix
                Parlindth GirlS
                ShadowlordS Faction

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                  SxS nel cuore
                  I santi oscuri...possibile che torno io e voi andate tutti off?


                  Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                  I Custodi.


                  Commenta


                  • #10
                    Hahaha Ciau Shun ^
                    V3M4 visto ke nn gioki da tanto alkune persone sono sikuramente note ora e nn 6 mesi fa, inoltre molti sono Pg secondari o nuovi PG di vekki player
                    Cmq sto PG della settimana spesso è "sospetto" sarbbe da trovare il Moggi della situazione
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

                    Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                      O v3rnar3cchia che fine hai fatto xD, invece de anda al MaMaaaMia (FattoNe) se veni al Miu è meglio.
                      Cmq apparte gli scherzi che fine si fatto ? =_= è da tanto che non te fai sentì
                      Perchè non andate tutti e due al porto di ancona a pescare invece , tanto le matte che ve la possono dare ancora non esistono
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                      ICQ : 345380812

                      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao mamma!

                        [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X