annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** "RESTA CON NOI SU UOD E VINCI!" - 3rd edition ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente riesco a vincere qualcosa ...dopo il 4 posto alla gara di ieri di pattinaggio mi ero demoralizzato parecchio......Comunque Grim.....i premi dell'anno scorso (a parte quelli del 1 classificato) erano più preziosi di quelli di quest'anno, potevi premiare i primi 100 anche stavolta

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

• Tutta colpa dei DNS telecom... ho perso una intera giornata xkè razor non è riuscito a risolvere l'IP del gameserver16 T_T

Cos'è il point check?
      Ultima modifica di Vash1986; 07-01-2009, 21:26.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• ufff.... se penso che sono arrivato secondo ad una delle casse dell'indovinello mi rode il fegato..
        msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

• Io nn sono stato così pazzo da lasciare il mio prezioso computer acceso 24h/24 e me ne pento ç_ç ho visto solo un indovinello delle fan dancer, solo che invece di correre al dojo ho fatto un page con scirtto "Fan Dancer" =_= ciao ciao 100qp, comunque mi consola una cosa:
          Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
          ufff.... se penso che sono arrivato secondo ad una delle casse dell'indovinello mi rode il fegato..
          ti dice niente 421?

S'aprira quella strada,
          le pietre canteranno,
          il cuore batterà sussultando
          come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

• potrei sapere quanto ho totalizzato , visto che io forse sono l'unico ad aver utilizzato luce e pc del lavoro
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• complimenti al vincitore

peccato speravo di vincere qualcosina , visto il mese di pc acceso

vabbe sara per la prossima

muahahahhaahha

notte a tutti
              Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Alla Grande!! mi son guadagnato un posto nella formazione TITOLARE XD
                ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

• asd

ma che sfortuna ho lasciato acceso il pc per niente tutto sto tempo uff

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• lol perchè non postate la classfica completa?

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

• Perche' il mio script ha calcolato punteggi per tutti... metto un paio di migliaia di account in lista?

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                        Queste infine sono le persone che non sono arrivate in classifica ma che hanno comunque risolto almeno un indovinello.
                        A loro vanno 100 qp a testa e i complimenti per l'impegno

NemesisDM85

Grazie!

Commenta

• mmm siamo davvero 2000 accounts attivi?

a me piacerebbe sapere a che punto della classifica sono... non so gli altri. magari solo la top 100?

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

• Ho la lista a casa, non te lo posso cmq dire Al massimo chiamami in serata in chat e vediamo

Inutile mettere i primi 100, arriverebbe il 109esimo a chiedere i primi 200

A memoria mi sembra che ci siano piu' di 1200 accounts con piu' di 300 minuti di gioco, piu' del doppio in genere (ma non ci giurerei). Gli accounts attivi invece sono piu' di 3.800.

Amdir

Commenta

• Cosa è il point check? Sto in jail e non mi fa usare/muovere alcun item :S
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Mannaggia agli indovinelli... (magari la prossima volta potreste dire anche le soluzioni dopo per togliere la curiosità a chi ci stava pensando tipo me che alcuni non l'ho capiti )

Grassie mille per il premio e i qp!

Al prossimo concorso!

Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
                                Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
                                Scambio: Bod da Barbed
                                Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer

Commenta

Sto operando...
                                X