annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** "RESTA CON NOI SU UOD E VINCI!" - 3rd edition ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    aspettiamo i vincitori...

    ps: gg niente scuola...GENOVA é BIANKAAAAAAA
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

    Commenta


    • #77
      Sono curioso di sapere se ho vinto qualcosa.
      Ma direi che è presto...il server non si è neanche riavviato.
      Però spero ci facciano sapere qualcosa entro stasera.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

      Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

      Commenta


      • #78
        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, è finita, il computer non si è fuso ma la mia testa si, ho il computer accanto (attaccato) al letto e le ventole mi hanno accompagnato nei miei sogni per 1 mese, sono sclerato, se facevo la maratona di roma faticavo meno, ho messo 5 sveglie dalle 7 alle 7.13, ma mi sono svegliato sempre prima o stavo sveglio fino al riavvio per paura di non sentire le sveglie, da oggi vado in vacanza ...
        sigpic
        ICQ: 492813937
        CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
        [CENTER]

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggio
          ho messo 5 sveglie dalle 7 alle 7.13, ma mi sono svegliato sempre prima o stavo sveglio fino al riavvio per paura di non sentire le sveglie
          Ti stimo.

          ...ecco cosa fa la gente per vincere quest concorso, ed immagino ci sia anche di peggio .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #80
            di peggio c'è che ho provato ad usare l'autorilogin ma essendo impedito di computer e soprattutto di script (mistero per me) non mi funzionava, e quelle volte che mi saltava la connessione avevo gli incubi che non si ricconnettesequindi tutta fatica sprecata, spero in un pensierino, mi accontenterei anche di un granello di sabbia





            ps. dimenticavo, a chi vincerà sappia già che gli mando i miei saluti più cari e sinceri..................
            sigpic
            ICQ: 492813937
            CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
            [CENTER]

            Commenta


            • #81
              In giornata posto il nome dei vincitori
              Quest'anno premiamo meno persone perchè i premi sono più consistenti


              Grimlock

              Commenta


              • #82
                ehm...giusto per sapere, i conteggi sono ancora in corso?

                dovrei formattare il pc, ma non vorrei "perdere" qualche ora che potrebbe essere preziosa :P
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #83
                  no solo fino a stamattina... io ho lasciato acceso il portatile 24 ore su 24 e la notte lo dovuto chiudere nell'armadio perche se se ne accorgeva mio padre erano botte... purtroppo di indovinelli ne ho visti fin troppi ma siccome sono niubbo nn sapevo dove andare... spero di essere almeno tra gli ultimi 20
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                  Amdir


                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


                  msn cipo.thebest@hotmail.it
                  nuovo ICQ 641326700

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                    In giornata posto il nome dei vincitori

                    Grimlock


                    Commenta


                    • #85
                      Speriamo almeno nei 20, se non nel primo premio!

                      A casa mia finora ho risparmiato sul riscaldamento, bastava il portatile...
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                      Commenta


                      • #86
                        Io forse ho il notebook buggato... ce l'ho acceso da una vita e non si riscalda!!!!!

                        Anche se oggi quando l'ho spento ho sentito un leggero ALLELUIA!
                        Forever a Keeeper of The Passage

                        Commenta


                        • #87
                          Classifica finale!

                          Innanzi tutto complimenti al vincitore e agli altri che sono arrivati tra i primi 20 e anche agli esclusi

                          Passando al sodo...

                          Il vincitore del concorso terza edizione "Resta con noi su UOD" è...

                          cobravendicatore che con un indovinello risoto ha la meglio sul secondo e totalizza ben 111,7 punti!!! A te va il primo premio. Bravo

                          Di seguito i nomi dal secondo classificato al ventesimo ai quali vanno 100qp a testa e un prezioso ricordo del concorso.

                          2) mireille 111,4
                          3) largitorlucis 102,5
                          4) vecce 96,81
                          5) elessar74 95,39
                          6) nenko76 93,14
                          7) carratedda 92,77
                          8) ilnottambulo 92,38
                          9) casoni 90,2
                          10) vash1986 88,6
                          11) ciufolo87 87,66
                          12) lordfoxfamach75 86,7
                          13) celticfaina 86,63
                          14) gramoz 86,34
                          15) dopulus 85,89
                          16) korapus 85,34
                          17) luigiqwer 85,03
                          18) minny 83,97
                          19) elinor86 83,37
                          20) saurax 82,18


                          Queste infine sono le persone che non sono arrivate in classifica ma che hanno comunque risolto almeno un indovinello.
                          A loro vanno 100 qp a testa e i complimenti per l'impegno

                          ros88ella
                          NemesisDM85
                          milosh123
                          ssamuel
                          stewiezorro
                          Khaliizi
                          Aerial
                          taisho
                          Morik
                          OscuroSauron
                          _hydro_
                          narciso
                          Elgaret
                          hack

                          I premi verranno consegnati al più presto e messi nel pack del primo pg della vostra lista nel caso non siate online.
                          Al prossimo concorso, ancora complimenti a tutti


                          Grimlock

                          Commenta


                          • #88
                            3° ??!???!!!




                            asd nn pensavo neanche di qualificarmi nei primi 20 XD
                            mannaggia alla connessione caccola che me ritrovo.... sennò ero + avanti :P

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                              Innanzi tutto complimenti al vincitore e agli altri che sono arrivati tra i primi 20 e anche agli esclusi

                              Passando al sodo...

                              Il vincitore del concorso terza edizione "Resta con noi su UOD" è...

                              cobravendicatore che con un indovinello risoto ha la meglio sul secondo e totalizza ben 111,7 punti!!! A te va il primo premio. Bravo

                              Di seguito i nomi dal secondo classificato al ventesimo ai quali vanno 100qp a testa e un prezioso ricordo del concorso.

                              2) mireille 111,4
                              3) largitorlucis 102,5
                              4) vecce 96,81
                              5) elessar74 95,39
                              6) nenko76 93,14
                              7) carratedda 92,77
                              8) ilnottambulo 92,38
                              9) casoni 90,2
                              10) vash1986 88,6
                              11) ciufolo87 87,66
                              12) lordfoxfamach75 86,7
                              13) celticfaina 86,63
                              14) gramoz 86,34
                              15) dopulus 85,89
                              16) korapus 85,34
                              17) luigiqwer 85,03
                              18) minny 83,97
                              19) elinor86 83,37
                              20) saurax 82,18


                              Queste infine sono le persone che non sono arrivate in classifica ma che hanno comunque risolto almeno un indovinello.
                              A loro vanno 100 qp a testa e i complimenti per l'impegno

                              ros88ella
                              NemesisDM85
                              milosh123
                              ssamuel
                              stewiezorro
                              Khaliizi
                              Aerial
                              taisho
                              Morik
                              OscuroSauron
                              _hydro_
                              narciso
                              Elgaret
                              hack

                              I premi verranno consegnati al più presto e messi nel pack del primo pg della vostra lista nel caso non siate online.
                              Al prossimo concorso, ancora complimenti a tutti


                              Grimlock
                              Sara contento il 2° che per 0.3 punti ha perso il primo posto e non si becca nulla XD
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

                              Commenta


                              • #90
                                Ha vinto l'ENEL su tutti

                                cobra fossi in te, farei un pensierino sulla notte d'amore
                                ____________________________________________________________________

                                Il p Fengyr
                                ____________________________________________________________________
                                : algander#6292

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X