sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Sono curioso di sapere se ho vinto qualcosa.
Ma direi che è presto...il server non si è neanche riavviato.
Però spero ci facciano sapere qualcosa entro stasera.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, è finita, il computer non si è fuso ma la mia testa si, ho il computer accanto (attaccato) al letto e le ventole mi hanno accompagnato nei miei sogni per 1 mese, sono sclerato, se facevo la maratona di roma faticavo meno, ho messo 5 sveglie dalle 7 alle 7.13, ma mi sono svegliato sempre prima o stavo sveglio fino al riavvio per paura di non sentire le sveglie, da oggi vado in vacanza ...
ho messo 5 sveglie dalle 7 alle 7.13, ma mi sono svegliato sempre prima o stavo sveglio fino al riavvio per paura di non sentire le sveglie
Ti stimo.
...ecco cosa fa la gente per vincere quest concorso, ed immagino ci sia anche di peggio .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
di peggio c'è che ho provato ad usare l'autorilogin ma essendo impedito di computer e soprattutto di script (mistero per me) non mi funzionava, e quelle volte che mi saltava la connessione avevo gli incubi che non si ricconnettesequindi tutta fatica sprecata, spero in un pensierino, mi accontenterei anche di un granello di sabbia
ps. dimenticavo, a chi vincerà sappia già che gli mando i miei saluti più cari e sinceri..................
no solo fino a stamattina... io ho lasciato acceso il portatile 24 ore su 24 e la notte lo dovuto chiudere nell'armadio perche se se ne accorgeva mio padre erano botte... purtroppo di indovinelli ne ho visti fin troppi ma siccome sono niubbo nn sapevo dove andare... spero di essere almeno tra gli ultimi 20
Originariamente inviato da Amdir
Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
A casa mia finora ho risparmiato sul riscaldamento, bastava il portatile...
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Queste infine sono le persone che non sono arrivate in classifica ma che hanno comunque risolto almeno un indovinello.
A loro vanno 100 qp a testa e i complimenti per l'impegno
I premi verranno consegnati al più presto e messi nel pack del primo pg della vostra lista nel caso non siate online.
Al prossimo concorso, ancora complimenti a tutti
Queste infine sono le persone che non sono arrivate in classifica ma che hanno comunque risolto almeno un indovinello.
A loro vanno 100 qp a testa e i complimenti per l'impegno
I premi verranno consegnati al più presto e messi nel pack del primo pg della vostra lista nel caso non siate online.
Al prossimo concorso, ancora complimenti a tutti
Grimlock
Sara contento il 2° che per 0.3 punti ha perso il primo posto e non si becca nulla XD
Commenta