Si si immaginavo, mi chiedevo come mai non fosse mai uscito accanto alla posizione il numero delle ore minuti e secondi connessi da 2 anni a sta parte, se per possibili rosik o altro!
Si si immaginavo, mi chiedevo come mai non fosse mai uscito accanto alla posizione il numero delle ore minuti e secondi connessi da 2 anni a sta parte, se per possibili rosik o altro!
Per motivi pratici in realtą, dato che il counter non calcola ore minuti sec etc ma funziona in un altro modo, si dovrebbe poi andare a fare la conversione per ogni account, tutto qua
Domanda: nell'indovinello di oggi si chiedeva di andare nel regno "della necromante". dove diamine era sto posto? sono andato a doom, a umbra, a bedlam... č stato risolto mentre andavo al champ di neira. qual'era la soluzione?
Beh Neira in realtą si chiama "Neira the necromancer". Credo che fosse quella, la soluzione.
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."
ho il pc acceso da 1 mese spero di aver vinto almeno un premio.
Anche se coi crash e qualche incriccamento dello script credo di aver perso troppe ore...
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!
ma perchč quest anno avete limitato i premi ai primi 20 e nn hai primi 100 come nelle edizioni passate?
la scroll era un bel ricordino x tutti quelli che nn usano script x autologgare o hanno la possibilitą di fondere un pc ogni 3 mesi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta