annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** "RESTA CON NOI SU UOD E VINCI!" - 3rd edition ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mina84 Visualizza il messaggio
    se per esempio sto loggata come media 10 ore al gg...
    no

almeno nn credo che tu possa rientrare nei primi venti nemmeno stando loggato/a 16 ore al giorno...gli altri anni si premiava fino al centesimo posto...quest anno (a quanto pare) hanno ridotto ai primi venti e se nn tieni VERAMENTE il pc acceso 24/24 h nn credo tu possa rientrare nei primi 20

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da superbuzzmetal Visualizza il messaggio
      Grimlock could you answer this please ?

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
      Vengono conteggiati anche i secondi che rimanete online col vostro account, non conta con che pg.
      Il counter ovviamente non si azzera, si ferma quando sloggate poi riparte quando riloggate.

Grimlock

That is the answer.
      Each account has a timer, it doesn't matter which character you're using. And even seconds will be counted, so if you stay online for 58 minutes and crash for 2 minutes, when you'll login again the timer will start from 58 minutes (for example), and not from zero.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

si ok era un esempio stupido 10 ore....era x capi cmq tnx

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          no

almeno nn credo che tu possa rientrare nei primi venti nemmeno stando loggato/a 16 ore al giorno...gli altri anni si premiava fino al centesimo posto...quest anno (a quanto pare) hanno ridotto ai primi venti e se nn tieni VERAMENTE il pc acceso 24/24 h nn credo tu possa rientrare nei primi 20
          L'anno scorso sono arrivato 20° con 20 ore circa al giornohttp://forum.gamesnet.it/f437/i-vinc...dition-482180/,non uso script né mi alzo per riloggare dopo il riavvio del server,riloggo quando mi sveglio,quindi si,per arrivare tra i primi credo veramente 24.
          Ultima modifica di korapus; 13-12-2008, 14:53.

Commenta

non è giusto uffi che io non posso giocare ed un con un indovinello uno ,è come 60 ore di pg attivo .
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

con 5 h al giorno vincerò qualcosa?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

che ne dite di mettere di volta in volta infdovinello e risposta? per esempio ne quello di ieri l'altro (che riguardava draghi nonmorti se ben ricordo) ne quello di stasera /una stanza sotterranea dove si fanno le arti necromantiche) son riuscito a risolverle.
                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

sto cosi' poco attivamente online che non ho mai visto un indovinello :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                  * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                  * [VENDO]kit barbed*
                  * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

altre domande

ciao a tutti!! scusate le domande forse banali, gioco da poco...... volevo chiedere innanzitutto cos'è il GA, (ehehehhe la notte d'amore mi ha incuriosito parecchio!!)
                    e poi volevo sapere se non c'è proprio speranza di tenere il mantello magico che hanno dato a chi partecipava alla quest del natale, c'è scritto che sparirà il 7gennaio, ma io mi sono affezionata a questo mantello bellissimo!!!! grazie a chi risponde!!!

Commenta

una richiesta per lo staff:

se è possibile, nella classifica finale mettete anche il numero di ore totali accumulate da ogni giocatore?

anche una classifica parziale non sarebbe male
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
                        sto cosi' poco attivamente online che non ho mai visto un indovinello :P

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                        una richiesta per lo staff:

se è possibile, nella classifica finale mettete anche il numero di ore totali accumulate da ogni giocatore?

anche una classifica parziale non sarebbe male
                        Bell'idea anche perchè ripeto 60 ore mie sono un indovinello 60 son 2gg e mezzo .

up cmq per la classifica.
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

ci sono molti concorrenti che puntano alla notte d'amore
                          Amdir, grimlock fossi in voi comincerei ad avere paura....
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

ma li avete ancora fatti gli indovinelli? sono spesso online ulitmanente ma non li ho più visti..
                            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

idem... io ho visto solo quello delle fan dancer ç_ç

S'aprira quella strada,
                              le pietre canteranno,
                              il cuore batterà sussultando
                              come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

ci sono ci sono! ne ho risolto uno in questi giorni!

Grazie Flash per la firma *__*
                                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Sto operando...
                                X