premi meglio del solito si rivà con la maratona
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** "RESTA CON NOI SU UOD E VINCI!" - 3rd edition ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioma non ho capito se vince 1 solo oppure come le altre volte ci sono i primi 3 + 20Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
x l'ultimo premio mi spiegate le modalità pls,xk in caso parteciperei!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioRicorda che la donna la fai te però eh
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioAnche quest'anno per le feste Natalizie resta su e vinci!
Per il periodo dall'8 Dicembre 2008 alla mattina del 7 Gennaio 2009 resta loggato su UODreams e alla fine potrai vincere A SCELTA
(o una cosa o l'altra):
- 15 kit barbed!
- Uno Spirit Of The Totem!
- 4 Pigment Old Tokuno (colori a scelta!)
- Ornament più Hat magi!
Congratulazione Staff... pensierini molto ma molto invitanti :sisi:
Commenta
-
alla faccia del risparmio energetico
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSi
AmdirICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
Commenta