annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** "RESTA CON NOI SU UOD E VINCI!" - 3rd edition ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! !!!!!!!!!!!

non ci credo, stavo già rosikando perchè pensavo di non essere nemmeno tra i primi 20, invece
    sono troppo contento, non ci credo ancora, la sudata che ho fatto e le litigate con la mia ragazza che non riusciva a dormire per il rumore del pc accanto alla testa hanno dato i loro frutti.

se leggete i post che ho fatto poco prima della ufficializzazione della classifica spiega il mio stato d'animo in questo momento.

saluto tutti, la mia ben amata gilda 7th (il mio capo è riuscito a prendere anche lui un indovinello ihih) e poi saluto in particolar modo Grimlock.

ps. per i curiosi che volessero sapere il premio ho deciso di rifiutare la notte con Grimlock ed Amdir che però mi stuzzicava parecchio, ed ho preso qualcosa che interesserà i "veri" collezionisti.......ciao a tutti
    sigpic
    CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
    [CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggio
      ed ho preso qualcosa che interesserà i "veri" collezionisti.......ciao a tutti
      complimenti e auguri per il 1^ posto conquistato....
      tanto per sapere, ci dici che cosa ti sei preso alla fine e, magari, postare un'immagine? hai fatto il video della "premiazione"? ^^

spero che grim e il capo ti concedano cmq anche la notte con loro....così siete contenti tutti!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
      X