annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** "RESTA CON NOI SU UOD E VINCI!" - 3rd edition ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    giemmi ci date una classifica parziale? ^^

    non sarņ sicuramente in pole position, ma son curioso di vedere chi sta fondendo il pc
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
      giemmi ci date una classifica parziale? ^^
      No mi spiace


      Grimlock

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
        No mi spiace


        Grimlock
        Domandina, come mai in tutti questi anni non c'č mai stata una classifica finale con le ore dei vari partecipanti ma solo l'ordine di arrivo?

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Domandina, come mai in tutti questi anni non c'č mai stata una classifica finale con le ore dei vari partecipanti ma solo l'ordine di arrivo?
          E' a punti la classifica finale non a ore, come scritto nel regolamento e come messa anche all'ultimo concorso qui


          Grimlock
          Ultima modifica di Grimlock; 02-01-2009, 21:21.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
            E' a punti la classifica finale non a ore.


            Grimlock
            Si si immaginavo, mi chiedevo come mai non fosse mai uscito accanto alla posizione il numero delle ore minuti e secondi connessi da 2 anni a sta parte, se per possibili rosik o altro!

            Commenta


            • #66
              gia gia ^^

              son sempre stato curioso di sapere con che distacco ho vinto la prima edizione :O


              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Si si immaginavo, mi chiedevo come mai non fosse mai uscito accanto alla posizione il numero delle ore minuti e secondi connessi da 2 anni a sta parte, se per possibili rosik o altro!
                Per motivi pratici in realtą, dato che il counter non calcola ore minuti sec etc ma funziona in un altro modo, si dovrebbe poi andare a fare la conversione per ogni account, tutto qua


                Grimlock

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                  ci sono ci sono! ne ho risolto uno in questi giorni!

                  uff ne ho visti solo due... e quello dei fire beetle sono arrivato secondo per colpa della lag..
                  msn: palaemon@hotmail.it
                  icq: 488363461






                  Trasformo logs in boards
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                  Apro casse
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                    uff ne ho visti solo due... e quello dei fire beetle sono arrivato secondo per colpa della lag..
                    anche io ne ho visto 2:
                    al primo mi si č chiuso direttamente il client
                    al secondo non sapevo la risposta :P
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #70
                      Domanda: nell'indovinello di oggi si chiedeva di andare nel regno "della necromante". dove diamine era sto posto? sono andato a doom, a umbra, a bedlam... č stato risolto mentre andavo al champ di neira. qual'era la soluzione?
                      msn: palaemon@hotmail.it
                      icq: 488363461






                      Trasformo logs in boards
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                      Apro casse
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                      Commenta


                      • #71
                        Beh Neira in realtą si chiama "Neira the necromancer". Credo che fosse quella, la soluzione.
                        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
                        Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
                        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
                        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
                        I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

                        Commenta


                        • #72
                          il concorso e relativo conteggio delle ore termina domani mattina al riavvio?

                          o viene conteggiato anche la giornata di domani?

                          ty

                          Commenta


                          • #73
                            Termina domani mattina al riavvio


                            Grimlock

                            Commenta


                            • #74
                              ho il pc acceso da 1 mese spero di aver vinto almeno un premio.
                              Anche se coi crash e qualche incriccamento dello script credo di aver perso troppe ore...
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

                              Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!

                              Commenta


                              • #75
                                ma perchč quest anno avete limitato i premi ai primi 20 e nn hai primi 100 come nelle edizioni passate?

                                la scroll era un bel ricordino x tutti quelli che nn usano script x autologgare o hanno la possibilitą di fondere un pc ogni 3 mesi

                                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X