Originariamente inviato da XearEvil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INQUISITOR] Ne vorresti un paio?
Comprimi
X
-
ICQ 716489911
Discord Traif#4427
-
Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggioVeramente all'1.19.. Io c'ero, mi sono goduto la scena e faccio i miei complimenti agli EOS per l'organizzazione (sia se erano away che se erano presenti). Tempo 5 minuti e Castalia era entrato a prenderli, al terzo tentativo mi pare ^^E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioli totem si e' svalutato a causa degli occhialetti vari ed alla ripresa di valore dei kk
gli inqui valgono i loro 70/50 anche se fossero da lokkare in casa, la difficolta di reperimento li rende cmq l'artefatto piu difficile da possedere di uo.
quindi, nn si sono svalutati, ma e' solo la moneta che ha ripreso valore.
(bisogna anche calcolare che e' l'unico modo di fare il pala 4/7)
col pendant secondo me ci fai solo pvm. quando ci sara la coppia ring/brace lameri Luck Jewelry Set - UOGuide
il pvm lo si fa con la wizard suit
(..monili che verranno implementati tra un milione di anni circa mi auguro)
questo e' il solito 3d ciclico che appare per far valutare dagli utenti gli inquisitors.
(cosa che vien fatta di solito in contemporanea a una compravendita privata degli stessi ..........)
quindi? buon ghosting
..avvisare lo shard dello spawn portera alle seguenti conseguenze:
io e kenshiro c'eravamo fatti i ladri col cognome Il Turco x fare gli idioti dato che avevamo uno slot vuoto ai tempiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TraifOriginariamente inviato da XearEvilQuelli di questo mese sono usciti stanotte circa all'1 e 15...ho provato a cercare gente ma tempo di loggare icq e msn e zac erano già spariti -_-
Buona fortuna per i prossimi :POriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCi tengo anche a precisare che qualora aveste già uno script e voleste controllare, sicuramente proveranno vari escamotages per depistarvi tra cui quello di appoggiare i guanti sul piedistallo, per far sempbrare le coordinate uguali quando vengono rilevate dallo script, ebbene le coordinate non sono uguali per niente, gli inquisitor spawnano in posizione 467, 92, 4 (x,y,z) mentre appoggiandoli la Z cambia di 3 diventando 467, 92, 7.
L'invito è rivolto sopratutto nei confronti delle gilde, organizzatevi
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Wakon hai detto molte cose imprecise e grossolane, non conosci a sufficienza la situazione, in alkuni casi non la conosci per niente^
Direi ke tu Wakon sei della casata dei Lincourt, la stessa Lara de Lincourt con cui mi son kiarito non molto tempo fa, ora inizio a capire meglio le cose, sarai il suo fidanzato o fratello, poko importa, non è utile saperlo e nemmeno ne ho interesse.
L'economia spesso e volentieri è come un grosso gregge di pecore, dove spazia un folto gruppo di pecore presto arrivano pure le altre, non importa se l'erba ke bruca quel folto gruppo è migliore o se vale la fatica di spostarsi o meno, fa molto "Pecora" andare dove sta il gruppone, per gli umani invece direi "fa tendenza".
Hai discusso kon un brillante Elgaret di vari item e delle varie valutazioni, nel corso degli anni su UOD si sono susseguite diverse innovazioni/introduzioni, inteso come l'avvento di quest, meccaniche, dungeon nuovi eccetera, spesso questo ha coinciso con veri e propri terremoti nelle varie valutazioni, ma bene o male i prezzi nel lungo periodo si sono sempre riassestati.
Bene o male ogni Item di kui parlavate sopra è stato detto il motivo, anzi spesso uno dei tanti motivi, una delle principali cause ke ne hanno determinato un cambio di valuta.
Ti porto come esempio la valutazione di HOM, era scesa a 10 ed anke 9kk, di botto io misi in vendita un HOM a 15kk, dopo 2 settimane lo ho venduto, da allora il valore dell'HOM è blokkato a 15kk.
Tu hai citato "il cliente ha sempre ragione", bè questo è un Motto ke è in voga tra i Negozianti, i camerieri, ma nn esiste in nessuna regola di mercato.
La regola Universale del mercato è la seguente: Domanda= Offerta
Poi subentrano le varie situazioni di condizione del mercato e del prodotto (o del Bene per essere precisi).
Le combinazioni sono infinite ma tutte rispettano questa legge:
Come Domanda ho 10 mele e come Offerta ne ho invece solo 5? Ebbene il prezzo è destinato ad aumentare.
Come Domanda ho 5 mele e come Offerta ne ho invece 10? Ebbene il prezzo è destinato a diminuire.
In presenza di una situazione di monopolio l'Offerta invece non deve sottostare alla Domanda, ed è libera di alzare o diminuire i prezzi a piacimento e anke a buon senso^
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Discorso Inqui.
L'item per antonomasia da collezionista, da amatore, da Ladro, ke dona fama, gloria, lustro e quel ke volete voi, sono da sempre sti guantini Blu, gli Inquisitor's.
Direi a tal punto da diventare uno Status Symbol, come ad esempio sono alkune Ferrari per le automobili, un oggetto ke DEVI avere, e ke dimostra gli altri di essere arrivato. Anke prima Wakosmoog lo ha detto, gli Inqui sono un Item da "Elite".
Problemi di liquidità? Basta kiedere a Grimlock o Amdir se è veritiera o meno questa storia, la mia opinione è ke di persone kon liquidi ve ne sono parekkie, ed ancora di + con molti Item da scambio.
Errata pure l'interpretazione della scarsità di "Niubbi" a New Haven, piano piano la città vivacchia, è un brulicare lontano dai fasti della vekkia Haven, ma se avrai notato gli User online e sul forum noterai alkuni abbandoni alkuni ritorni e molti nuovi User, tantè ke la media è lievemente aumentata
La vera "tragedia" è invece da ricercarsi nel Fix alle Bag of Sending , ke ha veramente assestato un duro colpo all'economia liquida di UOD. Parlo di economia Liquida ed intendo di masse di denaro, grandi o pikkole, in movimento, ma tu stesso sei la prova vivente di persone ke hanno in casa pile di kk, tu a Luna ne hai circa 135kk, altri ke han postato ne han certamente una cifra considerevole Molti altri ke loggano di rado possiedono Banke di 125kk Solo in caso di necessità utilizzano questo "Fondo".
Oramai gli Inqui sono un Item prettamente da collezione o da Status Symbol e niente +.
In PvP serve ma nn eccelli avendoli, poi va benissimo il discorso ke i PvP raramente possiedono kk da investire, ma vi sono anke queste figure
Gli ultimi Inqui di cui io ho notizia sono stati venduti a 140kk di valutazione circa 1 mese fa, ho poi pure letto sul forum di gente ke ne aveva comprati a 120kk tempo addietro, molto, molto, molto tempo addietro.
Discorso ipotetico: se gli ultimi 60 Inquisitor's sono tutti di un unica persona questa ha creato uno stato di Monopolio e decide il prezzo di vendita. Non importa se nessuno è interessato a comprarli a 200kk, non esistendo nessun altro Offerente ki fa la Domanda prima o poi è costretto a comperare all'unico prezzo sul mercato.
Quindi poco importa se sia PvP, Bodder o Doomer, uno Status Symbol ha il suo prezzo, deciso dalla persona ke ne detiene il Monopolio.
Ricordo ke questo è un discorso Ipotetico.
P.s. Deli pls non scrivere "Bambinate" accanto al mio nome, anche solo per il fatto ke ho compiuto 30 anni sabato scorso, ke già di per sè è pesante essere passati nei Trenta, non mi pare di averti mai trattato male ne scritto qualkosa di lesivo nei tuoi confronti Ciauz Bello :*
Edito e preciso: io non ho MAI venduto Inqui e non ne ho nemmeno da vendere. Tempo fa un ragazzo di Fazione TB mi kiese se conoscevo persone interessate, stop. LUI li ha venduti e manco so a ki ne quando.
Peter il tuo discorso non fa una piega, eccellente. Pero' sul serio, niente soldi, niente pollastri, niente ingordigia.
Il discorso finale è come ho precisato SOLO ipotetico.Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 28-11-2008, 00:56.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioMmm avete controllato le coordinate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioMmm avete controllato le coordinate?ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggiomisi in vendita un a 15kk, dopo 2 settimane lo ho venduto, da allora il valore dell'HOM è blokkato a 15kk.
Ti rispondo a tono, con le nuove implementazioni vi è una varietà di tipi di mela più ampia ed alcune a basso costo nonostante la qualità. Dato ciò il valore si abbassa poichè chi compra ha più opportunità di scelta.
Vuoi o non vuoi, se vuoi vendere un prodotto, in presenza di una valida concorrenza, devi scendere a compromessi ed adattarti ..vedi la discesa dell'Ancient, Totem etc.
Molto probabilmente hai pescato il pollastro di turno..con tanti soldi e tanta ingordigia.Ultima modifica di Peter89; 28-11-2008, 00:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
P.s. Deli pls non scrivere "Bambinate" accanto al mio nome, anche solo per il fatto ke ho compiuto 30 anni sabato scorso, ke già di per sè è pesante essere passati nei Trenta, non mi pare di averti mai trattato male ne scritto qualkosa di lesivo nei tuoi confronti Ciauz Bello :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioMmm avete controllato le coordinate?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Wakon hai detto molte cose imprecise e grossolane, non conosci a sufficienza la situazione, in alkuni casi non la conosci per niente^
Direi ke tu Wakon sei della casata dei Lincourt, la stessa Lara de Lincourt con cui mi son kiarito non molto tempo fa, ora inizio a capire meglio le cose, sarai il suo fidanzato o fratello, poko importa, non è utile saperlo e nemmeno ne ho interesse.
L'economia spesso e volentieri è come un grosso gregge di pecore, dove spazia un folto gruppo di pecore presto arrivano pure le altre, non importa se l'erba ke bruca quel folto gruppo è migliore o se vale la fatica di spostarsi o meno, fa molto "Pecora" andare dove sta il gruppone, per gli umani invece direi "fa tendenza".
Hai discusso kon un brillante Elgaret di vari item e delle varie valutazioni, nel corso degli anni su UOD si sono susseguite diverse innovazioni/introduzioni, inteso come l'avvento di quest, meccaniche, dungeon nuovi eccetera, spesso questo ha coinciso con veri e propri terremoti nelle varie valutazioni, ma bene o male i prezzi nel lungo periodo si sono sempre riassestati.
Bene o male ogni Item di kui parlavate sopra è stato detto il motivo, anzi spesso uno dei tanti motivi, una delle principali cause ke ne hanno determinato un cambio di valuta.
Ti porto come esempio la valutazione di HOM, era scesa a 10 ed anke 9kk, di botto io misi in vendita un HOM a 15kk, dopo 2 settimane lo ho venduto, da allora il valore dell'HOM è blokkato a 15kk.
Tu hai citato "il cliente ha sempre ragione", bè questo è un Motto ke è in voga tra i Negozianti, i camerieri, ma nn esiste in nessuna regola di mercato.
Poi subentrano le varie situazioni di condizione del mercato e del prodotto (o del Bene per essere precisi).
Come Domanda ho 10 mele e come Offerta ne ho invece solo 5? Ebbene il prezzo è destinato ad aumentare.
Come Domanda ho 5 mele e come Offerta ne ho invece 10? Ebbene il prezzo è destinato a diminuire.
In presenza di una situazione di monopolio l'Offerta invece non deve sottostare alla Domanda, ed è libera di alzare o diminuire i prezzi a piacimento e anke a buon senso^
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Discorso Inqui.
L'item per antonomasia da collezionista, da amatore, da Ladro, ke dona fama, gloria, lustro e quel ke volete voi, sono da sempre sti guantini Blu, gli Inquisitor's.
Direi a tal punto da diventare uno Status Symbol, come ad esempio sono alkune Ferrari per le automobili, un oggetto ke DEVI avere, e ke dimostra gli altri di essere arrivato. Anke prima Wakosmoog lo ha detto, gli Inqui sono un Item da "Elite".
Problemi di liquidità? Basta kiedere a Grimlock o Amdir se è veritiera o meno questa storia, la mia opinione è ke di persone kon liquidi ve ne sono parekkie, ed ancora di + con molti Item da scambio.
Errata pure l'interpretazione della scarsità di "Niubbi" a New Haven, piano piano la città vivacchia, è un brulicare lontano dai fasti della vekkia Haven, ma se avrai notato gli User online e sul forum noterai alkuni abbandoni alkuni ritorni e molti nuovi User, tantè ke la media è lievemente aumentata
La vera "tragedia" è invece da ricercarsi nel Fix alle Bag of Sending , ke ha veramente assestato un duro colpo all'economia liquida di UOD. Parlo di economia Liquida ed intendo di masse di denaro, grandi o pikkole, in movimento, ma tu stesso sei la prova vivente di persone ke hanno in casa pile di kk, tu a Luna ne hai circa 135kk, altri ke han postato ne han certamente una cifra considerevole Molti altri ke loggano di rado possiedono Banke di 125kk Solo in caso di necessità utilizzano questo "Fondo".
Oramai gli Inqui sono un Item prettamente da collezione o da Status Symbol e niente +.
In PvP serve ma nn eccelli avendoli, poi va benissimo il discorso ke i PvP raramente possiedono kk da investire, ma vi sono anke queste figure
Gli ultimi Inqui di cui io ho notizia sono stati venduti a 140kk di valutazione circa 1 mese fa, ho poi pure letto sul forum di gente ke ne aveva comprati a 120kk tempo addietro, molto, molto, molto tempo addietro.
Discorso ipotetico: se gli ultimi 60 Inquisitor's sono tutti di un unica persona questa ha creato uno stato di Monopolio e decide il prezzo di vendita. Non importa se nessuno è interessato a comprarli a 200kk, non esistendo nessun altro Offerente ki fa la Domanda prima o poi è costretto a comperare all'unico prezzo sul mercato.
Quindi poco importa se sia PvP, Bodder o Doomer, uno Status Symbol ha il suo prezzo, deciso dalla persona ke ne detiene il Monopolio.
Edito e preciso: io non ho MAI venduto Inqui e non ne ho nemmeno da vendere. Tempo fa un ragazzo di Fazione TB mi kiese se conoscevo persone interessate, stop. LUI li ha venduti e manco so a ki ne quando.
Peter il tuo discorso non fa una piega, eccellente. Pero' sul serio, niente soldi, niente pollastri, niente ingordigia.
Il discorso finale è come ho precisato SOLO ipotetico.
Cmq,ho dato le mie tesi che sono altrettanto valide , e fin quando con esempi concreti non viene smontato il mio ragionamento rimango della mia idea.
Quei guanti se non te li compra nessuno rimangono li a marcire e senza liquidi non ci compri lo scudino che desideri per 30 kk ,insomma non si vuole capire un concetto fondamentale:
E' la liquidita' che ti permette di comprare (Nel vero senso del termine), non puoi pensare di tornare all'epoca del baratto ,il baratto puo' funzionare fin a un certo punto .
Imho ,c'e' solo da rassegnarsi il mercato e' cosi pieno di artefatti e cose sgrave che tale item 140 kk li vale nel mondo dei sogni ormai,poi cosa vuol dire 140kk? 140kk liquidi? In items? Perche' il valore che dai agli items e' molto soggettivo.
Poi il discorso domanda - offerta e monopolio e' surreale:
Avere il monopolio degli inquisitor non e' come avere il monopolio della pasta e del pane, questi sono beni di prima necessita',nell'economia dello shard avere oppure non avere gli inquisitor e' sostanzialmente indifferente si fa bene pvp anche non avendoli, e quanti collezionisti seri conosci nello shard? Una quindicina (Basta girarsi Luna per vedere che e' una cerchia ristretta di persone) ? Non esponi certo gli inquisitor nei meandri della tua casa nelle lost land .
Morale delle favola?
Non vedendo tutti questi compratori con le risorse adatte a spendere anche 50kk,penso che non sia un gran bel monopolio .
Esempio:
La Ferrari vende ai ricchi non ai poveri,e chi ha soldi per spendere 200 kk su questo shard saranno forse 15 - 20 giocatori e' molti di questi hanno comprato gli inquisitor all'epoca . Insomma , si vuole parlare di mercato , di monopolio,ma in modo si' grossolano....
Un conto e' parlare di domanda ed offerta per beni necessari,un conto e' parlare di domanda ed offerta per beni da ricchi,hai una clientela ristretta se vendi le Ferrari a quei 4 gatti, poi hai finito il tuo bacino di clientela (Anche perche' gli inquisitor nel corso degli anni non cambiano cilindrata e stile come una Ferrari),quindi per vendere ti tocca riconsiderare il prezzo,oppure monopolizzi nella speranza che qualche nuovo ricco possa permettersi 200kk di spesa,e campa cavallo...
Ora,diciamocelo:
E' chiaro ai piu' che te abbia tutti gli interessi a sostenere l'insostenibile ,ma il mercato parla da se.
Poi non ho capito :"Chi dice che un collezionista non puo' vivere senza gli inquisitor?"
Io farei follie per un item molto raro come la glacial robe ad esempio se proprio dovessi spendere parecchi kk,insomma , qualcosa che realmente ti puo' far dire possiedo un pezzo se non unico ,ma VERAMENTE d'elite,pensa che ormai quando contratto voglio solo liquidita' e' difficile che accetto items,sostanzialmente sono "appagato".
Per me, qualsiasi cosa si svalutera' sempre di piu' e la liquidita' avra' sempre maggior peso,poi ognuno ha la sua politica di mercato.
Quando Lucius vendeva gli inquisitor ci guadagnava anche 200kk ora si parla di 140kk? Che dire? Poveri loro.
Ultima cosa:
Ovviamente io non condivido la tua tesi che trovo superficiale tanto quanto te ritieni grossolana la mia ,ma il mondo e' tanto bello quanto vario ,e quando si hanno idee diverse.
In parole povere non condivido,ma piu' che rispettare il tuo punto di vista "capisco" la tua posizione.
Per me (Non solo per me,se pensiamo anche Lucius che non e' l'ultimo degli arrivati), 50kk e tutto dire ormai,per te gli inquisitor valgono 140 - 200 - 300kk? Questo non e' un mio problema,ma di chi vorrebbe vendere,ho detto la mia , te la tua chi vivra',vedra'.Ultima modifica di wakon; 28-11-2008, 06:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioMmm
se c'e' gente cosi pazza glieli do' pure a cento eh!
..tanto ne ho giusto ora un paio in piu' vero traif?
ps: andre! se ricordi, quella fu la volta piu tremenda che tentammo di rubarli. erano le 9.30 di sera, ce so venuti dagli altri shard per fare la quest XD mai visto tanti morti su un singolo tile! che ricordi..Ultima modifica di isterico; 30-11-2008, 14:36.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiooh ma do li trovate sti tipi che sganciano 120kk?The Ramones
Commenta
-
Discorso Inqui.
Il discorso finale è come ho precisato SOLO ipotetico.
dalla nostra chiacchierata mi era rimasta un'impressione che qui mi confermi.....
mi pare che a te sfugga che c'è un'enorme differenza tra i check e gli item.....
un totem 3 anni fa valeva più di 100kk, 2 anni fa 70kk ora si e no 30kk....
lo stesso vale per tutti gli artefatti, i kit barbed, lo Sop, i martelli runici e via dicendo.....
Ora tu vorresti dirmi che lo status simbol del gioco sarebbero gli Inquisitor?
Per come la vedo io l'unico vero status simbol ormai sono i check.....
Gli scambi di cui parli tu saranno in item sopravvalutati già al momento dello scambio che ora valgono si e no la metà di quanto dichiari e presto varranno la metà della metà.....
Tentare il monopolio rifiutandosi di vendere ora a 50kk può portare solo a dover vendere domani a 30 o dopodomani a 20.....
cosa che non dispiace di certo ai potenziali acquirenti....
Commenta
-
Originariamente inviato da Venus3001 Visualizza il messaggioVisto che sono stata chiamata in causa dico anche io la mia.....
dalla nostra chiacchierata mi era rimasta un'impressione che qui mi confermi.....
mi pare che a te sfugga che c'è un'enorme differenza tra i check e gli item.....
un totem 3 anni fa valeva più di 100kk, 2 anni fa 70kk ora si e no 30kk....
lo stesso vale per tutti gli artefatti, i kit barbed, lo Sop, i martelli runici e via dicendo.....
Ora tu vorresti dirmi che lo status simbol del gioco sarebbero gli Inquisitor?
Per come la vedo io l'unico vero status simbol ormai sono i check.....
Gli scambi di cui parli tu saranno in item sopravvalutati già al momento dello scambio che ora valgono si e no la metà di quanto dichiari e presto varranno la metà della metà.....
Tentare il monopolio rifiutandosi di vendere ora a 50kk può portare solo a dover vendere domani a 30 o dopodomani a 20.....
cosa che non dispiace di certo ai potenziali acquirenti....
si vede chi bazzica nel mercato e chi no
Commenta
Commenta