annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INQUISITOR] Ne vorresti un paio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

dò hai casa? O_o
    Tesoro al fianco della tua e per locca altri kk mi tocca butta via gli arte che non ho piu' spazio a terra ^_^

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
      scusate ma gli inquisitor non dovrebbe spawnare "x" giorno al riavvio del server come tutti gli altri artefatti steabili? se è come dico io perchè state lì a tutte le ore del giorno?
      no...
      ti pare che se spawnassero come dici tu questi sterebbero giorno e notte ad aspettarli sapendo il giorno che sono spawnati e quindi dovrebbero spawnare?

Commenta

Originariamente inviato da wakon Visualizza il messaggio
        Tesoro al fianco della tua e per locca altri kk mi tocca butta via gli arte che non ho piu spazio ^_^
        hmmm ti metto una cassa sulle scale così li butti lì asd ... che io sò povero e rosiko su tutto ^^

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          hmmm ti metto una cassa sulle scale così li butti lì asd ... che io sò povero e rosiko su tutto ^^

Si' in effetti anche te sei un poveraccio come me e rosichi almeno quanto me...

Cmq,per la cassa non si sa mai,ma se lo faccio ti avverto almeno li locchi te sul tetto che hai piu spazio

Commenta

Originariamente inviato da wakon Visualizza il messaggio
            Proprio il tuo post avvalora di piu' la mia analisi:

1) La maggior parte dei giocatori che comprano sono rotti in canna,se spendono 10 kk si trovano con nemmeno i soldi dell'insure,gli inquisitor richiedono un investimento che e' fuori portata di gran parte dei giocatori dello shard,non e' che c'e' ne sono milioni che abbiamo anche solo 40 kk liquidi....

Ergo:

Il prezzo lo decidono quei pochi che hanno i kk ed interesse per quel particolare items. Il mio ragionamento e' tanto piu' valido a fronte di cio' che affermi. Chi compra ed ha giusto quei 4 pidocchi contati per comprare dopo fior di sacrifici pensa a farsi equip decente e se non ha inquisitor fa pvp piu' che decente cmq... Con 50kk di inquisitor ci si fa un armatura completa piu armamentario,certamente non si compra un pezzo di 40 - 50 kk per andar a fare pvp solo coi guanti ..Suvvia Oltretutto,non e' che poi influenzano cosi enormemente la giocabilita' in pvp averli e non averli.

2)Quello che e' vero e che e' un arte difficilmente reperibile,ma chi ha i soldi tendenzialmente da collezionista ama spendere soldi per items veramente unici,non per arte difficilmente reperibili,ma reperibili...Non a caso si investono kk in items quest mantelli particolari ed altro. Insomma,tendenzialmente su questo shard chi ha maggiori soldi sono i collezionisti non certo chi fa pvp,ergo: Un collezionista medio anziche' spendere tot kk liquidi per gli inquisitor si compra items piu particolari ed unici,come la glacial robe ad esempio e cape glacial ,giusto per porre due di esempi.

Morale della favola ?

Quello che voglio tentare di farti capire e':

1) Chi arranca per comprare un item pensa a farsi un armatura decente non a spendere 50kk per comprarsi solo dei guanti (Se sono quelli che comprano come affermi).

2) Chi ha i soldi si sceglie le sue priorita' e se non comprano quelli gli inquisitor campa cavallo che te li compra il niubbo di heaven ,oppure campa cavallo che te li compra il pg pvp di turno che con 50kk (Ammesso li abbia) si fa una signora runica con tanto di armi e monili sgravi quelli nel loro insieme alterano il pvp ,non un singolo paio di guanti ,eppoi? Che fa? gira in mutande? Da che mondo e mondo il prezzo viene deciso da chi ha la liquidita' per comprare. I kit barbed so scesi semplicemente perche' non c'e' piu' in giro la liquidita' di un tempo ,quindi ancor di piu' il mio ragionamento non fa una piega,non e' un problema di quantita di bod 0,1 offerti e di produzione massiccia di kit barbed,fosse questo il punto....

Tutti i prezzi sono diminuiti per assenza di liquidita', difatti il discorso si orienta agli artefatti di doom,ai kit barbed ed alle sop Magic resist non si vende nemmeno a 5kk...

Insomma, se fosse come te affermi i ribassi riguarderebbero un singolo ambito dell'economia,invece tutto si e' livellato in funzione della liquidita' presente ed esistente,ormai molti comprano piu' tramite items che tramite kk perche' anche se richiesti la liquidita' scarseggia.
            se lo dici te, però a me sembra che in effetti i ribassi non si sono estesi a tutto il mercato, ma solo in determinati ambiti. poi, te hai detto

"Chi arranca per comprare un item pensa a farsi un armatura decente non a spendere 50kk per comprarsi solo dei guanti"

ma chi ti dice che quel pg non ha fatto già altri sacrifici in precedenza per comprarsi il resto dell'armor lasciando gli inquisitor per ultimi? generalizzi troppo per cercare di far valere la tua tesi. credi che le persone siano così stupide? forse alcune ce ne sono, ma la maggiorparte prima di fare un'investimento ci pensa e si fa tutti i conti necessari.
            è inutile che dici che i barbed non sono scesi per la troppa abbondanza di bod, ma per la carenza di liquidità, perchè se prima non c'erano 1000 persone a boddare e a sfornare kit a palate, vedrai che il prezzo attuale era più alto a causa della "tiratura" limitata.
            guarda anche il calo degli arte di doom, quali hanno perso molto del loro valore? totem, insight, hunter, tutti artefatti che occupano lo slot della testa. motivo? soprattutto per l'avvento degli occhialini delle quest in quanto offrono proprietà in certi casi più utili. come disse un mio amico, è inutile avere totem se poi il war non hitta, quindi tanto vale avere i mace and shield che costano molto di meno ma permettono al war di colpire di più e quindi essere maggiormente incisivo. l'ornament ti sembra che è sceso di prezzo? no, è sempre a 16kk, perchè per il momento non ci sono alternative valide per rimpiazzarlo.

poi continui a dire:

"Il prezzo lo decidono quei pochi che hanno i kk ed interesse per quel particolare items."

lo capisci o no che il prezzo non lo decide solo il compratore ma anche il venditore? un esempio reale (anche se forse calza poco a causa della differenza di priorità, ma dovrebbe rendere l'idea) è quello della benzina. se le compagnie petrolifere mettono la benzina ad un prezzo che per te è elevato cosa fai, continui a comprarla lo stesso cercando di risparmiare nei consumi oppure smetti di comprarla ed inizi ad andare a piedi ed in bicicletta?

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio

Che bei tempi quando si ghostava gli arte stealabili *_* , specialmente se avevi vicino a te un compagno come kins ^^ .
              Te Largi hai sempre avuto un grand bel fondoschiena , sia per i lampioni che per gli altri arte in quel periodo , pero gli inqui quel mese li abbiam presi noi :P ( un gruppo di ladri che ti facevano la guerra nel rubare ogni cosa XD ) .

Deli sei niubbo , ammettilo che ti piacerebbe ghostare ancora con me per predere gli inqui ^^ .

Notare , nell'immagine che ho inserito , il pg che S....A e un certo COVE
              Che rosik dopo 1 mese di ghost escono il weekend che non ero a casa e non mi mai arrivato nulla
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                se lo dici te, però a me sembra che in effetti i ribassi non si sono estesi a tutto il mercato, ma solo in determinati ambiti. poi, te hai detto

"Chi arranca per comprare un item pensa a farsi un armatura decente non a spendere 50kk per comprarsi solo dei guanti"

ma chi ti dice che quel pg non ha fatto già altri sacrifici in precedenza per comprarsi il resto dell'armor lasciando gli inquisitor per ultimi? generalizzi troppo per cercare di far valere la tua tesi. credi che le persone siano così stupide? forse alcune ce ne sono, ma la maggiorparte prima di fare un'investimento ci pensa e si fa tutti i conti necessari.
                è inutile che dici che i barbed non sono scesi per la troppa abbondanza di bod, ma per la carenza di liquidità, perchè se prima non c'erano 1000 persone a boddare e a sfornare kit a palate, vedrai che il prezzo attuale era più alto a causa della "tiratura" limitata.
                guarda anche il calo degli arte di doom, quali hanno perso molto del loro valore? totem, insight, hunter, tutti artefatti che occupano lo slot della testa. motivo? soprattutto per l'avvento degli occhialini delle quest in quanto offrono proprietà in certi casi più utili. come disse un mio amico, è inutile avere totem se poi il war non hitta, quindi tanto vale avere i mace and shield che costano molto di meno ma permettono al war di colpire di più e quindi essere maggiormente incisivo. l'ornament ti sembra che è sceso di prezzo? no, è sempre a 16kk, perchè per il momento non ci sono alternative valide per rimpiazzarlo.

poi continui a dire:

"Il prezzo lo decidono quei pochi che hanno i kk ed interesse per quel particolare items."

lo capisci o no che il prezzo non lo decide solo il compratore ma anche il venditore? un esempio reale (anche se forse calza poco a causa della differenza di priorità, ma dovrebbe rendere l'idea) è quello della benzina. se le compagnie petrolifere mettono la benzina ad un prezzo che per te è elevato cosa fai, continui a comprarla lo stesso cercando di risparmiare nei consumi oppure smetti di comprarla ed inizi ad andare a piedi ed in bicicletta?

1) Non e' vero che si sono svalutati solo gli artefatti di doom che occupano lo slot head,la situazione e sotto gli occhi di tutti non credo nemmeno occorra fare esempi.

Tuttavia a farne uno:

Lo stesso dryad un tempo si vendeva anche a 10 - 14kk ora se lo vendi a 7kk puoi ritenerti felice,e non si mette in testa ,ma in mano. L'ornament non e' sceso di prezzo?

Ma te non ricordi quando si vendeva a 35 - 40kk ? Forse giochi da troppo poco tempo...

2) Il problema dello shard e' l'assenza di liquidita',come si puo' negare che non solo i kit barbed sono vittima di un abbasamento di prezzo? E le sop? E gli artefatti?

Per tutti potrebbe esserci una valida spiegazione ,ma invero c'e' un abbassamento di liquidita' e' questa la causa principale "sommersa",la stessa liquidita' a conti fatti e' prodotta dai niubbi di heaven,che sono sempre meno,(Basta guardare quanto sia "affollato" il formicaio),quelli producevano - "producono" liquidita' ,e quei niubbi son diminuiti di un bel po'. La liquidita' non la produce ne' chi fa pvp,ne' tanto meno il worker,i soldi non spawnano se clicchi su un kit barbed oppure su un inquisitor, i soldi appaiono nei corpi delle solen e nei corpi dei mostri uccisi da chi si dedica al pvm.

3) L'esempio che poni e' fuori luogo per due motivi:

Gran parte delle economia gira sul petrolio ,le societa' moderne girano essenzialmente su esso,loro decidono i prezzi e l'impoverimento di un sistema economico dove sono le fonti energetice la base della produzione economica - industriale ,mi sembra anche logico che chi ha in mano questo potere ne' possa decidere tranquillamente il prezzo ,gli inquisitor non determinano il sistema economico dello shard,insomma,imho,il tuo esempio e' inadeguato.

Poi la benzina come il petrolio sono delle eccezioni di "merce",ma per i motivi citati non centrono nulla con gli inquisitor,senza inquisitor fai pvp cmq,senza benzina si blocca l'intero sistema produttivo mondiale,perche' in modo insensato e' stupido non si e' voluti e non si e' saputi creare un alternativa,ma forse non solo per stupidita',ma per interessi dei potenti.

Forse,ho dato idea di generalizzare:

Il compratore ,chi ha i soldi, determina il prezzo,ovviamente ci sono dei beni di prima necessita' dove sia compratore che venditore hanno interesse nel stendersi la mano,beni come il pane,come la benzina.... Ma che non mi si venga a dire che nell'economia dello shard sia possibile sostituire alle parole :"Pane" e "Benzina" la parola:"Inquisitor".

PS:

Dimenticavo: "Chi ti dice che chi compra gli inquisitor non abbia gia' fatto i suoi sacrifici con l'armour sgrava?"

Ovviamente, non posso avere dati alla mano ne' io ne' te,ma se la logica ha ancora un senso dopo che ti sei fatto un armour da 50kk fai pvp non pensi certo a racimolare altri 50kk (Ma occhio che stiamo parlando di 40kk - 50kk che per racimolarli ci vuole un bel po,c'e' chi pensa di vendere i guantini a 300kk lol,in tal caso chi decide di far pvp con gli inquisitor passera' l'incarico ai suoi nipoti lol).

Nel momento in cui fai pvp non produci ricchezza (Anzi perdi insure a volte lo guadagni ,ma non produci vera ricchezza,insomma i kk te li sogni la notte),ergo :

Fare pvp richiede un impegno costante,non nego che ci possa esser il fissato che dopo essersi fatto dopo mesi una runica decente pensa che avere gli inquisitor lo renda immortale e che non possa fare pvp senza,ma la maggior parte non investe i soldi in inquisitor,chi vuole fare pvp non vuole stare a produrre 50kk per dei guanti (Gia e' tanto che si faccia armour decente) ,chi vuole fare pvp vuole giocare.

Fin quando si tratta di investire quei 10 kk con sacrificio si tenta di racimolarli,ma non accomuli 50kk facendo solo pvp ,e' un caso talmente raro che se' chi vende gli inquisitor aspetta questa tipologia di compratore ,insomma... campa cavallo....

Molti,con la poca liquidita' che ci si ritrova in giro, preferiscono comprare kit barbed (Che sono pure a buon costo sui 2kk) per migliorarsi sempre di piu' l'armartura, e cercano armi sempre piu' sgrave (Perche' un armatura ed una arma sono migliorabili sempre e cmq e quelle fanno NEL LORO INSIEME una certa differenza).
                Ultima modifica di wakon; 24-11-2008, 14:03.

Commenta

per il dryad devi considerare anche l'implementazione dei kit runici per archi che hanno creato valide alternative.

comunque sia mi sembra di capire che entrambi rimaniamo sulle notre posizioni, quindi direi di smetterla con questi post.

GL e GG

Commenta

per il dryad devi considerare anche l'implementazione dei kit runici per archi che hanno creato valide alternative.

comunque sia mi sembra di capire che entrambi rimaniamo sulle notre posizioni, quindi direi di smetterla con questi post.

GL e GG

Ma non e' solo questione di dryad te hai citato l'ornament,ed anche per l'ornament ti ho fatto notare l'infondatezza della tua valutazione (Dovuta al fatto che giochi da poco,opppure che non ricordi...).

Te cercavi della risposte ponendo delle domande,domande che hanno avuto risposte.

Insomma, per me il discorso puo' anche chiudersi qui,ma era giusto dare delle risposte alle tue considerazioni.
                    Ultima modifica di wakon; 24-11-2008, 14:28.

Commenta

Gli inquisitor non erano per tutti, ai miei tempi...

Commenta

posso partecipare anch'io all'uscita?

Commenta

un bel paio di inqui farebbero comodo anke a me xD, quasi quasi macro stealing x il prossimo mese e mi faccio dare un paio di script
                          (cn il culo ke ho uscirebbero la mattina mentre sn a scuola)

Commenta

poi continui a dire:

scusami... ma il totem e tutti gli artefatti di doom han perso valore da molto tempo... rpima dell'arrivo di ML, fors'anche... mi sembra che siano scesi in seguito alle aste fatte dai GM con l'obbiettivo di drenare liquidi...
                            cmq rimane il fatto che hai ragione... il prezzo lo decidono sia il compratore che il venditore...
                            per i bod non mi ricordo... purtroppo...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              un bel paio di inqui farebbero comodo anke a me xD, quasi quasi macro stealing x il prossimo mese e mi faccio dare un paio di script
                              (cn il culo ke ho uscirebbero la mattina mentre sn a scuola)
                              Quelli di questo mese sono usciti stanotte circa all'1 e 15...ho provato a cercare gente ma tempo di loggare icq e msn e zac erano già spariti -_-

Buona fortuna per i prossimi :P
                              Ultima modifica di XearEvil; 27-11-2008, 03:28.
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ora abbiamo una data di riferimento :P
                                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Sto operando...
                                X