Originariamente inviato da isterico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INQUISITOR] Ne vorresti un paio?
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE' quel se infatti che mi preoccupa. Se sarà un orario decente alla prossima uscita degli inqui farò post sul forum in modo da invitare pure i gm all'evento, si sa mai
io mi offro di entrare nella stanzetta gratis. con gli altri 40 hiddati.
il luck jewelry set, per quanto mi piacerebbe, mai lo vedremo qui... fa parte delle "pulizie di primavera" di OSI, e non mi pare che qui s ene sian mai fatte..msn: palaemon@hotmail.it
icq: 488363461
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
aspetta la prossima collection... penso siano quelle le pulizie...
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioli totem si e' svalutato a causa degli occhialetti vari ed alla ripresa di valore dei kk
gli inqui valgono i loro 70/50 anche se fossero da lokkare in casa, la difficolta di reperimento li rende cmq l'artefatto piu difficile da possedere di uo.
quindi, nn si sono svalutati, ma e' solo la moneta che ha ripreso valore.
(bisogna anche calcolare che e' l'unico modo di fare il pala 4/7)
col pendant secondo me ci fai solo pvm. quando ci sara la coppia ring/brace lameri Luck Jewelry Set - UOGuide
il pvm lo si fa con la wizard suit
(..monili che verranno implementati tra un milione di anni circa mi auguro)
questo e' il solito 3d ciclico che appare per far valutare dagli utenti gli inquisitors.
(cosa che vien fatta di solito in contemporanea a una compravendita privata degli stessi ..........)
quindi? buon ghosting
..avvisare lo shard dello spawn portera alle seguenti conseguenze:
Il valore degli items oscilla in modo oserei dire assurdo quindi se offro 20 items per gli inquisitor non vuol dire che io stia offrendo 200kk liquidi anzi , questo e' ben lontano dalla realta',resta da aggiungere che gli inquisitor non li valuta nemmeno il venditore ,ma gli inquisitor sono valutati da chi su Uodreams ha KK ed items per comprarsene un bel po',se la cerchia ristretta di persone "ricche" (Che puo' tranquillamente permettersi di comprarli) li valuta ToT,il loro valore e' ToT,anche perche' chi avrebbe intenzione di venderli non ne' ha interesse ,oppure perche' ne' ha altri e vuole averne un ricavato,ergo:
Nel momento in cui chi ha i soldi ti dice piu' di ToT non vanno,non vanno , te li tieni e te li guardi, e pace.
Il loro valore attuale per quanto riguarda me (Che non sono l'ultimo tra i poveri dello shard) e per quanto riguarda lo stesso Lucius che condivide la mia analisi (Cosi sembra) e sotto i 50kk di liquidita' (Ad esser buoni) ,per i motivi gia' citati.
Poi,non penso ci sia da svalutare granche', almeno che non si pensi di vendere gli inquisitor al niubbo di Heaven (Che non so dove possa prendere i 40kk liquidi lol),chiariamoci chi ha i soldi li possiede gia',e se non li possiede e perche' non ha un serio interesse nel possederli .
Imho possono valere anche 300kk per il venditore,tuttavia:
L'interesse e' sempre di chi vende ,chi caccia i soldi e perche' ha i soldi,chi li vende ha necessita' di incassare danaro liquido,insomma coi kk ci compro quello che mi pare dall'altra parte c'e' "tizio" che con gli inquisitor deve ammattire per trovare il riccone di turno che glieli paga 300kk tra items e liquidita', tutta qui la differenza,io se devo comprare un arma ed uno scudo a 30kk liquidi lo compro chi ha l'inquisitor deve trovare chi gli da 30kk liquidi altrimenti si attacca .
Poi c'e' chi ha gli inquisitor ed i 3000 kk liquidi chissa',ma in tal caso nemmeno si spreme a venderli.
Questa e' una semplice analisi di mercato ,tendenzialmente non e' un caso che si dica:"Il cliente ha sempre ragione",non e' un caso che chi ha la possibilita' di acquistare determina il prezzo.
Attualmente l'unico che per i guanti offre un tetto mi pare max di 50kk e' Traif e se li versa tutti liquidi imho e' anche un pazzo, non e' un pazzo chi glieli vende a 50kk liquidi ,il pazzo e' lui se decide di pagarli tutti in check.
Cmq,concordo che questo tread si presta ad un analisi di mercato.Ultima modifica di wakon; 23-11-2008, 20:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiomi sembra rosik post però almeno movimentate e vi divertite a stare fermi su una mattonella
Non so se sia riferito al mio post ,ma se vuoi posso invitarti a casa a luna a prendere un caffe' cosi magari ti e' chiaro su cosa avrei da rosicare.
In genere si abusa troppo in modo indiscriminato della parola °rosik° ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da wakon Visualizza il messaggioL'interesse e' sempre di chi vende ,chi caccia i soldi e perche' ha i soldi,chi li vende ha necessita' di incassare danaro liquido
Questa e' una semplice analisi di mercato ,tendenzialmente non e' un caso che si dica:"Il cliente ha sempre ragione",non e' un caso che chi ha la possibilita' di acquistare determina il prezzo.
per farti capire meglio, torno all'esempio dei bod, di cui era stata aperta una discussione tempo fa.
il prezzo dei barbed kit è calato a causa delle grandi forniture di small bod che venivano vendute ai worker e di conseguenza all'alto numero di barbed in circolo
di conseguenza il prezzo degli small è diminuito e questo ha portato alla riduzione dei "boddatori" in quanto non vedevano più il guadagno che c'era prima.
la riduzione drastica (si era arrivati ad un punto in cui tutti compravano e nessuno vendeva) sul mercato degli small bod ne deve necessariamente far salire il prezzo, ma ovviamente i compratori cosa fanno? dicono che il prezzo, nonostante fosse calato, era ancora troppo alto. ovviamente per loro andava bene in quel modo visto che risparmiavano, ma evidentemente non ne avevano tutto questo gran bisogno. risultato? io ho messo in vendita i bod al "vecchio" prezzo, quello più alto a cui si era arrivati e li ho venduti lo stesso, perchè nel mercato c'era troppa carenza ed in quel caso è stato il compratore ad adattarsi al venditore, non il contrario, perchè il compratore aveva una necessità superiore a quella del venditore.
vuoi comprare gli inquisitor? bene, proponi un prezzo ed aspetta per vedere che succede, ma se nessuno li vende a quella cifra è perchè tutti i possessori ritengono che il valore sia maggiore. se tu non alzi l'offerta non li avrai mai e non è vero che chi li possiede e non gli servono si deve scervellare per riuscire a venderli, ne conosco di persone che li tengono lokkati a casa e, come ha detto isterico
anche se fossero da lokkare in casa, la difficolta di reperimento li rende cmq l'artefatto piu difficile da possedere di uo.
Commenta
-
Che bei tempi quando si ghostava gli arte stealabili *_* , specialmente se avevi vicino a te un compagno come kins ^^ .
Te Largi hai sempre avuto un grand bel fondoschiena , sia per i lampioni che per gli altri arte in quel periodo , pero gli inqui quel mese li abbiam presi noi :P ( un gruppo di ladri che ti facevano la guerra nel rubare ogni cosa XD ) .
Deli sei niubbo , ammettilo che ti piacerebbe ghostare ancora con me per predere gli inqui ^^ .
Notare , nell'immagine che ho inserito , il pg che S....A e un certo COVE
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioTe Largi hai sempre avuto un grand bel fondoschiena , sia per i lampioni che per gli altri arte in quel periodo , pero gli inqui quel mese li abbiam presi noi :P ( un gruppo di ladri che ti facevano la guerra nel rubare ogni cosa XD ) .
mah non credo che sia una questione di fondoschiena... poi ognuno la mette come vuole... nn ricordo di aver avuto concorrenza sfrenata nel mio periodo d'oro.... l'unica cosa di cui son certo è che se qualcuno ha fatto qualcosa in quel periodo è perchè nn ero loggato ^^
ora come ora gli eos stanno a fare un gran lavoro, si dedicano seriamente ed in gruppo agli inqui e, tra na flammata e l'altra, è anche giusto che se li prendano in loop.
che poi mettete in mezzo gente che secondo voi dovrebbe rosikare... asd.... cioè... LOL
di che dovrei rosikare io?
o deli?
usate termini adeguati con le persone adeguate ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da wakon Visualizza il messaggioNon so se sia riferito al mio post ,ma se vuoi posso invitarti a casa a luna a prendere un caffe' cosi magari ti e' chiaro su cosa avrei da rosicare.
In genere si abusa troppo in modo indiscriminato della parola °rosik° ^_^
non c'è bisogno di aprire post del genere....basta mettersi sotto e provare a contrastare
easy.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggioinvece forse non hai ben chiara la situazione del mercato perchè la tua analisi è sbagliata. la frase che hai detto, chi caccia i soldi è perchè ha i soldi, induce a pensare che chi compra è perchè da parte ne ha molti, ma la maggiorparte dello shard se compra qualcosa è perchè ne ha bisogno, quindi si fanno sacrifici per riuscire a prendere quella cosa. se ad un player servono assolutamente gli inquisitor per cappare tutto quello che gli resta da cappare, cercherà di prenderli e dovrà adattarsi anche lui al venditore, non solo il venditore a lui. non è la prima volta che lo dico, ma è la mentalità del mercato che è sbagliata.
per farti capire meglio, torno all'esempio dei bod, di cui era stata aperta una discussione tempo fa.
il prezzo dei barbed kit è calato a causa delle grandi forniture di small bod che venivano vendute ai worker e di conseguenza all'alto numero di barbed in circolo
di conseguenza il prezzo degli small è diminuito e questo ha portato alla riduzione dei "boddatori" in quanto non vedevano più il guadagno che c'era prima.
la riduzione drastica (si era arrivati ad un punto in cui tutti compravano e nessuno vendeva) sul mercato degli small bod ne deve necessariamente far salire il prezzo, ma ovviamente i compratori cosa fanno? dicono che il prezzo, nonostante fosse calato, era ancora troppo alto. ovviamente per loro andava bene in quel modo visto che risparmiavano, ma evidentemente non ne avevano tutto questo gran bisogno. risultato? io ho messo in vendita i bod al "vecchio" prezzo, quello più alto a cui si era arrivati e li ho venduti lo stesso, perchè nel mercato c'era troppa carenza ed in quel caso è stato il compratore ad adattarsi al venditore, non il contrario, perchè il compratore aveva una necessità superiore a quella del venditore.
vuoi comprare gli inquisitor? bene, proponi un prezzo ed aspetta per vedere che succede, ma se nessuno li vende a quella cifra è perchè tutti i possessori ritengono che il valore sia maggiore. se tu non alzi l'offerta non li avrai mai e non è vero che chi li possiede e non gli servono si deve scervellare per riuscire a venderli, ne conosco di persone che li tengono lokkati a casa e, come ha detto isterico
il che li rende un bel trofeo da mettere in esposizione
1) La maggior parte dei giocatori che comprano sono rotti in canna,se spendono 10 kk si trovano con nemmeno i soldi dell'insure,gli inquisitor richiedono un investimento che e' fuori portata di gran parte dei giocatori dello shard,non e' che c'e' ne sono milioni che abbiamo anche solo 40 kk liquidi....
Ergo:
Il prezzo lo decidono quei pochi che hanno i kk ed interesse per quel particolare items. Il mio ragionamento e' tanto piu' valido a fronte di cio' che affermi. Chi compra ed ha giusto quei 4 pidocchi contati per comprare dopo fior di sacrifici pensa a farsi equip decente e se non ha inquisitor fa pvp piu' che decente cmq... Con 50kk di inquisitor ci si fa un armatura completa piu armamentario,certamente non si compra un pezzo di 40 - 50 kk per andar a fare pvp solo coi guanti ..Suvvia Oltretutto,non e' che poi influenzano cosi enormemente la giocabilita' in pvp averli e non averli.
2)Quello che e' vero e che e' un arte difficilmente reperibile,ma chi ha i soldi tendenzialmente da collezionista ama spendere soldi per items veramente unici,non per arte difficilmente reperibili,ma reperibili...Non a caso si investono kk in items quest mantelli particolari ed altro. Insomma,tendenzialmente su questo shard chi ha maggiori soldi sono i collezionisti non certo chi fa pvp,ergo: Un collezionista medio anziche' spendere tot kk liquidi per gli inquisitor si compra items piu particolari ed unici,come la glacial robe ad esempio e cape glacial ,giusto per porre due di esempi.
Morale della favola ?
Quello che voglio tentare di farti capire e':
1) Chi arranca per comprare un item pensa a farsi un armatura decente non a spendere 50kk per comprarsi solo dei guanti (Se sono quelli che comprano come affermi).
2) Chi ha i soldi si sceglie le sue priorita' e se non comprano quelli gli inquisitor campa cavallo che te li compra il niubbo di heaven ,oppure campa cavallo che te li compra il pg pvp di turno che con 50kk (Ammesso li abbia) si fa una signora runica con tanto di armi e monili sgravi quelli nel loro insieme alterano il pvp ,non un singolo paio di guanti ,eppoi? Che fa? gira in mutande? Da che mondo e mondo il prezzo viene deciso da chi ha la liquidita' per comprare. I kit barbed so scesi semplicemente perche' non c'e' piu' in giro la liquidita' di un tempo ,quindi ancor di piu' il mio ragionamento non fa una piega,non e' un problema di quantita di bod 0,1 offerti e di produzione massiccia di kit barbed,fosse questo il punto....
Tutti i prezzi sono diminuiti per assenza di liquidita', difatti il discorso si orienta agli artefatti di doom,ai kit barbed ed alle sop Magic resist non si vende nemmeno a 5kk...
Insomma, se fosse come te affermi i ribassi riguarderebbero un singolo ambito dell'economia,invece tutto si e' livellato in funzione della liquidita' presente ed esistente,ormai molti comprano piu' tramite items che tramite kk perche' anche se richiesti la liquidita' scarseggia.Ultima modifica di wakon; 24-11-2008, 00:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiosemplicemente la vedo così
non c'è bisogno di aprire post del genere....basta mettersi sotto e provare a contrastare
easy.
Oddio non si capisce bene cosa vuoi intendere ^^ Cmq, non sono io che ho necessita di vendere gli inquisitor di kk mi escono fuori e non mi entrano nemmeno in casa
Commenta
-
scusate ma gli inquisitor non dovrebbe spawnare "x" giorno al riavvio del server come tutti gli altri artefatti steabili? se è come dico io perchè state lì a tutte le ore del giorno?
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiosemplicemente la vedo così
non c'è bisogno di aprire post del genere....basta mettersi sotto e provare a contrastare
easy.
che il 99% dei giocatori preferisce fare game attivo nei vari dungeon piuttosto che starsene fermi su un tile ad aspettare che spawni dio?
che poi magari si fanno + soldi chi macra bod/arte etc che non voi in gruppo?
nessuno vi contrasta semplicemente perchè non vale la candela farlo
se capita lo spawn quando si passa di lì si tenta... sennò amen
Originariamente inviato da wakon Visualizza il messaggio....
Commenta
Commenta