annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INQUISITOR] Ne vorresti un paio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INQUISITOR] Ne vorresti un paio?

Partiamo dal principio; a seguito di una uscita poco felice nel forum mercato di Ikki riguardo a un thread di Traif dove comprava gli inquisitor diciamo che ho voluto riprendere la questione guanti.

Bene in questa piccola pausa di studio ho fatto il mio solito giretto di muri notando con piacere che gli ormai inqui-addicted eos sono al lavoro per aspettarli con pg away 24/24 tra mattonella verde e stanzetta da diversi giorni.
    Siccome non ho voglia di contattare uno per uno i ladri che conosco e so che molti di voi hanno il ladro, tentar non nuoce, metto l'appello in bacheca :P
    Tenete d'occhio la stanzetta nei prossimi giorni ed estendete l'invito a chiunque voglia partecipare, a breve se ho tempo di sistemarlo posterò pure uno script per monitorare gli artefatti away, che spamma in mappa quando escono, in modo che magari se uno in gilda sta away in mappa può comunicarlo ai propri compagni.

Buon divertimento ^^

ecco così dopo li vendi a 200kk ahuahauhauahauhauahauhauahauhaha

Commenta

Ce li ho già grazie
      Non mi dispiacerebbe rubarne alttri però
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        ecco così dopo li vendi a 200kk ahuahauhauahauhauahauhauahauhaha

Ci tengo anche a precisare che qualora aveste già uno script e voleste controllare, sicuramente proveranno vari escamotages per depistarvi tra cui quello di appoggiare i guanti sul piedistallo, per far sempbrare le coordinate uguali quando vengono rilevate dallo script, ebbene le coordinate non sono uguali per niente, gli inquisitor spawnano in posizione 467, 92, 4 (x,y,z) mentre appoggiandoli la Z cambia di 3 diventando 467, 92, 7.

L'invito è rivolto sopratutto nei confronti delle gilde, organizzatevi

Commenta

Mah',grazie per la news,io ho pg ladro ,ma in onesta' non sono mai arrivato a questi eccessi ^^ e non intendo far ammuffire il mio pg away per un paio di guanti.

Pensare che ci so persone che mettono pg away 24 su 24 per attendere lo spawn ,oddio ^^

Poi una cosa non l'ho mai capita... Con tutti gli arte che ci sono in gioco ti sgravi come e quando vuoi,e la presenza stessa degli inquisitor sul tuo template non altera assolutamente la qualita' di gioco,anzi per certi aspetti oserei dire che e' "superflua".

Morale della favola ?

Attendere 24 ore su 24 per giorni (stressandosi) con la speranza di rubare quei guanti il tutto per non vedersi ne' alterati la qualita' di gioco,e nemmeno vedersi un po di kk entrare in saccoccia non e' che sia "entusiasmante",in merito:

Bisogna considerare che per come' va la liquidita' dello shard ,nessuno mai (Che si sappia muovere nel mercato e non sia folle) comprera' quei cosi a piu' di 50kk ed ha ragione Traif a non valutarli di piu',il Totem non lo si vende nemmeno piu' a 32kk basta guardare auctioneer ,una volta valeva sopra gli 80kk

Per me gli inquisitor valgono persino meno di 50kk liquidi (Se si parla di liquidita') considerando che nel corso del tempo il valore della liquidita' e' rimasto stabile (anzi si e' accresciuto, un tempo con un valore di 80kk compravo un Totem ora me ne' compro 3 se' ho 80 kk liquidi),mentre quello degli items - artefatti e' naufragato nel buio piu' totale,poi c'e' chi valuta gli inquisitor 3000 kk per carita',imho e' una valutazione contradetta dal mercato stesso, e da come ormai costano gli arte ed i vari items rispetto al passato.

Quindi in conlcusione ,imho, tali guanti sono solo una perdita di tempo per i motivi citati:

1) Non permettono l'incontro domanda - offerta (Il venditore pensa di avere tra le mani 3000 kk,ma il mercato e' privo di liquidita',quindi non si mette in tasca nulla)

2) Non alterano in modo sostanziale l'equilibrio del gioco.

Ps: E' ve lo dice uno che ha tranquillamente kk per comprarsi cio' che vuole,ma non muoverei mai 200 kk per comprare gli inquisitor.
          Ultima modifica di wakon; 22-11-2008, 18:10.

Commenta

ecco il perchè nn vale + la pena di nerdare un tile XD

idem per blade, titan, zyr

ai tempi che li monopolizzavo valevano molto ... vendevo inqui a 200, blade a 60/70 titan e zyr a 25/30...

ai tempi valeva la pena nerdare i vari tile... ma ora... nn +

appena poi ci sarà l'ultimo dung di ML che ci donerà il pendant gli inqui saranno dei soprammobili e basta.

50kk è tanto ora come ora... e persino per un item così carino e inutile come gli inqui.

Commenta

Non ti sto dicendo di comprarli, ho solo detto che sono in procinto di uscire, chi ha tempo da dedicargli bene, altrimenti stop.
              L'economia non c'entra niente.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Non ti sto dicendo di comprarli, ho solo detto che sono in procinto di uscire, chi ha tempo da dedicargli bene, altrimenti stop.
                L'economia non c'entra niente.

Beh',si' ,ma dato che mi interesso essenzialmente di mercato ed economia,istintivamente ne' ho tratto delle considerazioni economiche. Pardon

Commenta

da quel che ho visto, anceh sapendo quando spawnano va troppo a fortuna vedere chi entra nella stanza...
                  msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                    da quel che ho visto, anceh sapendo quando spawnano va troppo a fortuna vedere chi entra nella stanza...
                    are you sure?

come ti ho detto alle leve per il lamp rosso.... puoi ritirà le leve 200 volte XD

Aya entra.

hai avuto solo sfi*a che passavo di lì asd

Commenta

ah eri tu!

comunque se chi entra nella stanza è random tra quelli sulla mattonella verde, allora è solo un fattore fortuna che fa entrare.
                      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                        ah eri tu!

comunque se chi entra nella stanza è random tra quelli sulla mattonella verde, allora è solo un fattore fortuna che fa entrare.
                        E' quel se infatti che mi preoccupa. Se sarà un orario decente alla prossima uscita degli inqui farò post sul forum in modo da invitare pure i gm all'evento, si sa mai

Commenta

Good Luck

Commenta

chiamami, vengo a tirare le leve, gratis.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Se sarà un orario decente alla prossima uscita degli inqui farò post sul forum in modo da invitare pure i gm all'evento, si sa mai
                              Fallo fallo che ci vengo pure io.
                              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Sto operando...
                              X