Originariamente inviato da SirMods
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Gli SL riaprono i battenti...iscrizioni x accademia SL per nuove leve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioNo, alla tua età avrai i riflessi un po' troppo lenti, mi dispiace. Anche in caso di provino, non potremmo prenderti., ke gente ke gira sul forum
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiobene bene. so contento che gli SL stiano cercando nuove leve .. ottimo lavoro elmo e thy ( anche tutti gli altri membri).. spero che al mio rientro ci sia nuova gente da conoscere.... mica mi faret fare il provino pure a me ..... (non e uno spam era solo per salutare gli amici di fazione non scatenate flames pls)
Metto la linea il 3 dicembre se non ci sono problemi poi vi contatto , spero di essere all'altezza ed in bocca al lupo per le nuove leve.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSpero mi prenderanno allora per poterti conoscere.
Metto la linea il 3 dicembre se non ci sono problemi poi vi contatto , spero di essere all'altezza ed in bocca al lupo per le nuove leve.poi contatto napster :P
p.s. ale ,se noti sono sempre gli stessi a fare +1 veri e propri a buffo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
dopo aver postato sul forum vi consiglio di andare a spammare in game...ci sono tanti player disposti a pvppare che non trovando una gilda seria si ritrovano ad andare al gate di britain a fare i gater ^^Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta