annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Gli SL riaprono i battenti...iscrizioni x accademia SL per nuove leve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    bene bene. so contento che gli SL stiano cercando nuove leve .. ottimo lavoro elmo e thy ( anche tutti gli altri membri).. spero che al mio rientro ci sia nuova gente da conoscere.... mica mi faret fare il provino pure a me ..... (non e uno spam era solo per salutare gli amici di fazione non scatenate flames pls)
    No, alla tua età avrai i riflessi un po' troppo lenti, mi dispiace. Anche in caso di provino, non potremmo prenderti.

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
      No, alla tua età avrai i riflessi un po' troppo lenti, mi dispiace. Anche in caso di provino, non potremmo prenderti.
      ti aveva detto di nn scatenare flame , ke gente ke gira sul forum

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Addato Thyrael su msn :P

Mio Contatto MSN: valley@hotmail.it
        Mio Contatto ICQ: 641262474

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          bene bene. so contento che gli SL stiano cercando nuove leve .. ottimo lavoro elmo e thy ( anche tutti gli altri membri).. spero che al mio rientro ci sia nuova gente da conoscere.... mica mi faret fare il provino pure a me ..... (non e uno spam era solo per salutare gli amici di fazione non scatenate flames pls)
          Spero mi prenderanno allora per poterti conoscere.

Metto la linea il 3 dicembre se non ci sono problemi poi vi contatto , spero di essere all'altezza ed in bocca al lupo per le nuove leve.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Spero mi prenderanno allora per poterti conoscere.

Metto la linea il 3 dicembre se non ci sono problemi poi vi contatto , spero di essere all'altezza ed in bocca al lupo per le nuove leve.
            io anche spero!!! poi contatto napster :P

p.s. ale ,se noti sono sempre gli stessi a fare +1 veri e propri a buffo.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

auguri =)

Commenta

dopo aver postato sul forum vi consiglio di andare a spammare in game...ci sono tanti player disposti a pvppare che non trovando una gilda seria si ritrovano ad andare al gate di britain a fare i gater ^^
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

uppete

Commenta

Sto operando...
                  X