annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torno dopo 2 anni di pausa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torno dopo 2 anni di pausa

Ciao a tutti dopo quasi due anni di standby stamattina ho riattivato la linea e rieccomi qui mmmh volevo sapere se ce ancora qualcuno dei vecchi qualcuno che conosco diciamo cmq i miei pg erano ReDSuN,Bruce Warlord e KimaraLovelace.
    In ogni caso colgo l'occasione per salutarvi tutti e congratularmi con lo staff pensavo di tornare e vedere il deserto invece asd qui si gioca ancora NON VI STUFATE MAI ghhghghg

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Bentornato, io son tornato dopo 3 anni, e questo è rimasto ancora un grande shard con un grande staff.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

bella!

Commenta

bentornato

Commenta

Bentornato

Msn. Foggeo@hotmail.it
          IcQ.
          602133441

Commenta

bentornato

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Beh è tornato il mio vecchio socio, quello che si è fato lamerare da Devil Mager (spacciatosi per living) i miei primi inqui pagati 200kk(avevo fatto IW in un asta di largitus indebitandomi per 50kk), e quando gli ho detto: vabbeh me li ripaghi con calma, mi ha risposto "prestami un'equip che cosi mi metto a doom e droppo artefatti finche non ti ripago"..... 2 settimane dopo ho scoperto che stavi vendendo i miei items ad altri players.....

Che Dire Ben Tornato.
              Eh a voi altri attenti....vedermi parlar male di qualcuno è proprio raro se lo faccio ci sara un motivo.
              Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 22-11-2008, 13:16.
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                Beh è tornato il mio vecchio socio, quello che si è fato lamerare da Devil Mager (spacciatosi per living) i miei primi inqui pagati 200kk(avevo fatto IW in un asta di largitus indebitandomi per 50kk), e quando gli ho detto: vabbeh me li ripaghi con calma, mi ha risposto "prestami un'equip che cosi mi metto a doom e droppo artefatti finche non ti ripago"..... 2 settimane dopo ho scoperto che stavi vendendo i miei items ad altri players.....

Che Dire Ben Tornato.
                Eh a voi altri attenti....vedermi parlar male di qualcuno è proprio raro se lo faccio ci sara un motivo.
                Guarda che lo sa tutto lo shard,dopo che lo mettesti per fino in firma...lol(non fare la vittima....)poverino mi spiace cove...brutto cattivo Devil!
                Cmq bentornato .

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                  Guarda che lo sa tutto lo shard,dopo che lo mettesti per fino in firma...lol(non fare la vittima....)poverino mi spiace cove...brutto cattivo Devil!
                  Cmq bentornato .
                  Di te si sapra anche ma nel mio post sei solo un fattore marginale, rimane cmq che hai lammato evita il tono sarcastico.

Poi sono vittima non la faccio -_-

Io ho avvisato che genere di player potreste gildare .
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Di te si sapra anche ma nel mio post sei solo un fattore marginale, rimane cmq che hai lammato evita il tono sarcastico.

Poi sono vittima non la faccio -_-

Io ho avvisato che genere di player potreste gildare .
                    Vabbe cove grazie comunque .

Commenta

RedSun aushushsahushu
                      rosikavi poco vero
                      cmq bentornato :P

Commenta

Che Dire Ben Tornato.
                        Cove lo sapevano tutti che RedSuN\Bruce Warlord è un lamer!

p.s. nn circondatevi di cattive persone,emarginatele
                        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        RedSun aushushsahushu
                        rosikavi poco vero
                        cmq bentornato :P
                        asddassdads quoto!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

che accoglienza-.-

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            che accoglienza-.-
                            ciò che si semina,si raccoglie o no?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                            X