ciao a tutti sn un giocatore che era entrato nei PBM vi dico una cosa se entrate in questa gilda prima o poi vi ritroverete morti da away per luna (sottolineo) quindi a voi la scelta entrare ed essere lammati...o starvene fuori.... ciao a tutti ..spero di aver dato fastidio a codesta gilda perche a me lo hanno dato e nn poco bye!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
avviso per non rimanerci morti da away XD
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggiociao a tutti sn un giocatore che era entrato nei PBM vi dico una cosa se entrate in questa gilda prima o poi vi ritroverete morti da away per luna (sottolineo) quindi a voi la scelta entrare ed essere lammati...o starvene fuori.... ciao a tutti ..spero di aver dato fastidio a codesta gilda perche a me lo hanno dato e nn poco bye!
Spero ti renderai conto che la tua è solo una rosicata, ciaoUltima modifica di Alexchess; 19-11-2008, 12:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioChe ti aspettavi dai piccoli briganti che giocano con i rom...
Commenta
-
Mamma mia ragazzi come siamo... menosi
Io son nei pbm da quando hanno riformato la gilda, sono stata tra le prime persone a rientrare e vi dico ke in tutto questo tempo (mesi e mesi) son morta una volta away, ma ero nuda quindi nn ho perso ne insure ne niente e tutte le altre mille volte ke ero away non è mai successo niente, o le volte ke ero senza insure mai successo niente.. ascoltate qua non è un fatto di puntare il dito, contro le gilde...
I pbm (tranne uno ke odio ma x motivi non inerenti al gioco.. SALUTO BADABUM CHA CHA) sono una buona gilda ke aiuta tutti quando si può.
Fed non è x andarti contro lo sai ke ti son amica anke a te ma è cosi non penso siamo stati noi a killarti ok?
Baci e saluti da Michy
Commenta
-
Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggiosolitamente la ragione ce l'ha la vittima di conseguenza io.. quindi meglio impari a subire perche ho solo ragione ...FINE
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggiocredo che il tuo post sia fuori luogo, in tutte le gilde nessuna esclusa può capitare che ci sia qualche "furbetto", ma esiste l'opzione su razor "auto screen quando muori" cosi da vedere chi ti ha ucciso se realmente qualcuno dell'alleanza ti ha ucciso. Ti ricordo che spesso ci sono persone che rilasciano degli animali a luna con l'intento di far morire le persone away. Il tuo post sul forum ti rende solamente ridicolo e spero te renderai conto, perchè nei PBM cerchiamo di aiutare il più possibile i nostri membri, se no di sicuro non saremmo cosi numerosi.
Spero di renderai conto che la tua è solo una rosicata, ciao
Commenta
-
Commenta
Commenta